Incontri del sabato (frasi fatte inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    quoto

ma non puoi nemmeno dare tutta tutta la colpa ai genitori
    purtroppo a quell'età i bambini tendono a voler essre tutti uguali o a imitare i + grandi
    quindi basta uno per rovinarne tanti

certo che se mi figlio si permetterà di dare della cogliona a mia madre si becca un ceffone che se lo ricorda per un po
    i bambini attraversano una fase in cui dicono parolaccie e hanno un imitazione continua in chi gli fa da guida. se tu da guida sei una schifezza e gli permetti di dire parolaccie non è colpa del bambino che attreversa una fase normale, ma tua. e come ho scritto prima io ste cose le vedo di continuo, genitori che si incazzano se tu riprendi i bambini che ti rompono le cose in negozio perchè loro non si preoccupano di guardare cosa fanno i figli
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

quoto

ma non puoi nemmeno dare tutta tutta la colpa ai genitori
      purtroppo a quell'età i bambini tendono a voler essre tutti uguali o a imitare i + grandi
      quindi basta uno per rovinarne tanti

certo che se mi figlio si permetterà di dare della cogliona a mia madre si becca un ceffone che se lo ricorda per un po

magari lo dice imitando il padre

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

Colpa dei genitori che danno solo la carota ai proprio figli invece di alternarla con il bastone!
        sigpic

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Colpa dei genitori che danno solo la carota ai proprio figli invece di alternarla con il bastone!
          dici una verità: bisogna sempre alternarli. anche se ho conosciuto donne che ti chiedono di impiegarli contemporaneamente

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88193
            • 2,208
            • 2,911
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            dici una verità: bisogna sempre alternarli. anche se ho conosciuto donne che ti chiedono di impiegarli contemporaneamente
            tongue, una certezza

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              beh se oggi dai della cogliona a tua madre, non lamentarti se domani tuo figlio si esprime in certi modi.
              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• 600
                been there, done that
                • Mar 2009
                • 3861
                • 329
                • 239
                • Quel paese
                • Send PM

Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                guarda..non è ke nn credo al tuo racconto...ma sicuramente hai toppato l'età...ho una nipote di 9 anni e tanto lei quanto tutti i coetanei sono ancora dei bimbi....non esistono gel,cellulare..e sopratutto il linguaggio ke tu hai fatto notare...magari avranno avuto almeno tra gli 11 e i 13 anni....
                aimè è veramente triste da dire, ma se avessero avuto tra gli 11 e i 13 anni non l'avrei manco scritto. Mi sarebbe sembrata una cosa normalissima.
                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

perdona il brevissimo OT: 600 ma tu sei l'utente "sixoo"?

Commenta

• 600
                    been there, done that
                    • Mar 2009
                    • 3861
                    • 329
                    • 239
                    • Quel paese
                    • Send PM

Se non è un dolce soprannome affibiatomi in qualche club gay e di cui non sono ancora a conoscenza, no.
                    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22374
                      • 1,022
                      • 859
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      i bambini attraversano una fase in cui dicono parolaccie e hanno un imitazione continua in chi gli fa da guida. se tu da guida sei una schifezza e gli permetti di dire parolaccie non è colpa del bambino che attreversa una fase normale, ma tua. e come ho scritto prima io ste cose le vedo di continuo, genitori che si incazzano se tu riprendi i bambini che ti rompono le cose in negozio perchè loro non si preoccupano di guardare cosa fanno i figli
                      vero, ma tieni presente che accanto a tuo figlio non ci sei 24 h su 24
                      se vuoi mantenerlo devi andare a lavorare e il bambino deve andare a scuola, a fare sport, conoscere bambini ecc
                      quindi se uno di questi ha genitori che gli permettono di dire "stronzo" tutti gli altri bambini faranno lo stesso

ovviamente l'educazione di base è quella che viene data dai genitori ma quello che voglio dire è che ci sono varie condizioni ambientali

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                      bhe dubito che una persona educata si rivolga in quel modo alla propria madre, o almeno io non lo faccio
                      ci posso discutere o anche litigare ma da li a dare dei nomi a mia madre ce ne passa

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

vero, ma tieni presente che accanto a tuo figlio non ci sei 24 h su 24
                        se vuoi mantenerlo devi andare a lavorare e il bambino deve andare a scuola, a fare sport, conoscere bambini ecc
                        quindi se uno di questi ha genitori che gli permettono di dire "stronzo" tutti gli altri bambini faranno lo stesso

ovviamente l'educazione di base è quella che viene data dai genitori ma quello che voglio dire è che ci sono varie condizioni ambientali

bhe dubito che una persona educata si rivolga in quel modo alla propria madre, o almeno io non lo faccio
                        ci posso discutere o anche litigare ma da li a dare dei nomi a mia madre ce ne passa
                        il problema sta nei genitori è inutile girarci intorno. i genitori non puniscono questi comportamenti, possono starci anche 24 su 24 a giocare col bambino, ma quando dice " stronzo ", deve scapparci lo schiaffo, quando gira rischiando di rompere qualcosa, pure. mi ricordo da piccolo io che quando mia madre mi doveva portare in un negozio, ancor prima di entrare mi guardava negli occhi e mi diceva di stare zitto buono e tenerle sempre la mano. io non mi sognavo nemmeno morto di disobbedire, ora figurati..
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• darius82
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 770
                          • 127
                          • 176
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          il problema sta nei genitori è inutile girarci intorno. i genitori non puniscono questi comportamenti, possono starci anche 24 su 24 a giocare col bambino, ma quando dice " stronzo ", deve scapparci lo schiaffo, quando gira rischiando di rompere qualcosa, pure. mi ricordo da piccolo io che quando mia madre mi doveva portare in un negozio, ancor prima di entrare mi guardava negli occhi e mi diceva di stare zitto buono e tenerle sempre la mano. io non mi sognavo nemmeno morto di disobbedire, ora figurati..
                          straquoto Gary e aggiungo che bastava uno sguardo() per farmela fare sotto
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          IL MIO DIARIO

Commenta

Working...
                          X