Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Incontri del sabato (frasi fatte inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquoto
ma non puoi nemmeno dare tutta tutta la colpa ai genitori
purtroppo a quell'età i bambini tendono a voler essre tutti uguali o a imitare i + grandi
quindi basta uno per rovinarne tanti
certo che se mi figlio si permetterà di dare della cogliona a mia madre si becca un ceffone che se lo ricorda per un po
magari lo dice imitando il padre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioColpa dei genitori che danno solo la carota ai proprio figli invece di alternarla con il bastone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodici una verità: bisogna sempre alternarli. anche se ho conosciuto donne che ti chiedono di impiegarli contemporaneamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiomagari lo dice imitando il padre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggioguarda..non è ke nn credo al tuo racconto...ma sicuramente hai toppato l'età...ho una nipote di 9 anni e tanto lei quanto tutti i coetanei sono ancora dei bimbi....non esistono gel,cellulare..e sopratutto il linguaggio ke tu hai fatto notare...magari avranno avuto almeno tra gli 11 e i 13 anni....Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioi bambini attraversano una fase in cui dicono parolaccie e hanno un imitazione continua in chi gli fa da guida. se tu da guida sei una schifezza e gli permetti di dire parolaccie non è colpa del bambino che attreversa una fase normale, ma tua. e come ho scritto prima io ste cose le vedo di continuo, genitori che si incazzano se tu riprendi i bambini che ti rompono le cose in negozio perchè loro non si preoccupano di guardare cosa fanno i figli
se vuoi mantenerlo devi andare a lavorare e il bambino deve andare a scuola, a fare sport, conoscere bambini ecc
quindi se uno di questi ha genitori che gli permettono di dire "stronzo" tutti gli altri bambini faranno lo stesso
ovviamente l'educazione di base è quella che viene data dai genitori ma quello che voglio dire è che ci sono varie condizioni ambientali
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiomagari lo dice imitando il padre
ci posso discutere o anche litigare ma da li a dare dei nomi a mia madre ce ne passa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiovero, ma tieni presente che accanto a tuo figlio non ci sei 24 h su 24
se vuoi mantenerlo devi andare a lavorare e il bambino deve andare a scuola, a fare sport, conoscere bambini ecc
quindi se uno di questi ha genitori che gli permettono di dire "stronzo" tutti gli altri bambini faranno lo stesso
ovviamente l'educazione di base è quella che viene data dai genitori ma quello che voglio dire è che ci sono varie condizioni ambientali
bhe dubito che una persona educata si rivolga in quel modo alla propria madre, o almeno io non lo faccio
ci posso discutere o anche litigare ma da li a dare dei nomi a mia madre ce ne passaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil problema sta nei genitori è inutile girarci intorno. i genitori non puniscono questi comportamenti, possono starci anche 24 su 24 a giocare col bambino, ma quando dice " stronzo ", deve scapparci lo schiaffo, quando gira rischiando di rompere qualcosa, pure. mi ricordo da piccolo io che quando mia madre mi doveva portare in un negozio, ancor prima di entrare mi guardava negli occhi e mi diceva di stare zitto buono e tenerle sempre la mano. io non mi sognavo nemmeno morto di disobbedire, ora figurati..insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta