Incontri del sabato (frasi fatte inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • darius82
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 770
    • 127
    • 176
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    heheheheheheehhehe
    altro che 2 ceffoni,mi madre mi avrebbe frustato con il filo spinato
    per non parlare del resto, comunque all'epoca credo che nessuno si permetteva un linguaggio simile con i genitori
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    IL MIO DIARIO

Commenta

• IncredibileBulk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 564
      • 57
      • 15
      • Morena
      • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      Oggi ero in riviera con la mia ragazza, giornata piacevolissima e tutto quanto. A un certo punto ci prendiamo un gelato e ci appollaiamo su una panchina, casualmente vicino a dei bambini che giocano, dove per bambini intendo da elementari, 8,9 annni circa. Tutti (eh si proprio tutti) sono vestiti già da "grandi", nel senso con abbigliamento visibilmente di marca e alla moda. Bambine un filo truccate, bimbi col gel. A un certo punto dei ragazzi prendono una scarpa a una bambina per scherzare, la miss inizia a urlare "Porca sedia* in calore, ridatemi la mia ***** di scarpa", e iniziano a rincorrersi come normali bambini. La bambina dopo un po' recupera la scarpa, nel frattempo, vicino a me, un'altra bambina (8 anni a occhio e croce) prende il cellulare (il Suo cellulare dalla Sua borsetta) e risponde a una chiamata. Chiede dove si deve incontrare col suo interlocutore telefonico e dei suoi amici cominciano a rispondere alla domanda urlando e ridendo "in culo alle sedie*". Io e la mia ragazza avevamo finito il gelato nel frattempo e ce ne stavamo andando. Dopo poco rivediamo la prima bambina parlare con una donna (forse la madre, oppure una zia) e urlare "ma doveva venirmi a prendere quella cogliona della nonna, dove ***** è porca *******?!".

A me sta scena ha fatto un po' strano, vista l'età dei bambini. Ancora si vedeva la totale infantilità dei bambini ma nel frattempo la loro voglia di assomigliare ai "grandi". Ma possibile che ora i grandi da imitare siano proprio così?

Io sto poco coi bambini, ovviamente non saranno tutti così, ma non credo manco di aver beccato dei casi troppo isolati.

*Sedia/e va sostituito con Madonna/e
      Assurdo...
      Quando ero piccolo ci si prendeva un ceffone se si diceva anche solo una parolaccia o se si rispondeva in tono irrispettoso ai grandi...i tempi sono proprio cambiati, i genitori di questi bambini devono avere un cervello incartabile in un coriandolo...
      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Mazza e panella fanno 'e figlie bell; panella senza mazza fanno 'e figlie pazze

Commenta

• 600
          been there, done that
          • Mar 2009
          • 3861
          • 329
          • 239
          • Quel paese
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Ma dove avete preso il gelato ? Nel Bronx ?
          Al contrario, eravamo in riviera, in un posto un poco chic.

Ma avete ragione a dire è colpa dei genitori che dovrebbero impedire certe deformità mentali alla loro prole. Ma non è che da bambini sia normale diventare così se un adulto non ti guida. Ai tempi in cui mia nonna era a quell'età (da come mi dice lei) il "modello ideale" a cui aspirare era essere ben pettinati, ordinati e se dio voleva puliti. Se questi bambini ora vogliono essere a sto modo non è certo colpa solo dei genitori...
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

io in famiglia non ho mai detto una parolaccia... mai
            E quando sono fuori tranne quando sono con gli amici non ne dico. Mi fa schifo sentir dire una parolaccia o frase in dialetto super marcato da una ragazza
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

quei genitori non hanno preso abbastanza ceffoni da piccoli.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                quei genitori non hanno preso abbastanza ceffoni da piccoli.
                per quel poco che ne so, sono figli di una cultura sessantottina, di una pedagogia anti autoritaria e questi sono i devastanti effetti.

Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

Al contrario, eravamo in riviera, in un posto un poco chic.

Ma avete ragione a dire è colpa dei genitori che dovrebbero impedire certe deformità mentali alla loro prole. Ma non è che da bambini sia normale diventare così se un adulto non ti guida. Ai tempi in cui mia nonna era a quell'età (da come mi dice lei) il "modello ideale" a cui aspirare era essere ben pettinati, ordinati e se dio voleva puliti. Se questi bambini ora vogliono essere a sto modo non è certo colpa solo dei genitori...
                  ma un bambino seguito da due genitori con le palle, non ha la facoltà di decidere di essere un cafone sputa parolacce
                  Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

Se questi bambini ora vogliono essere a sto modo non è certo colpa solo dei genitori...
                    dubito.
                    oggigiorno e' molto piu' difficile fare il genitore rispetto a mezzo secolo fa, ci sono un sacco di influenze che un genitore non puo' controllare: spesso e' costretto a stare tutto il giorno fuori e a piazzare il bambino davanti alla tv, o peggio internet. Poi quando torna a casa e' talmente stanco che non ha punta voglia di stare ad ascoltere le lagnanze del moccioso, ad occuparsi di lui, e in questo modo la famiaglia non svolge, suo malgrado, la funzione educatrice.
                    Ci si appella allora alla scuola, agli altri momenti di vita sociale, come surrogato dell'educazione ma e' un vano arrampicarsi sugli specchi.

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• lukasmile
                      Lucamele
                      • Feb 2009
                      • 6667
                      • 681
                      • 907
                      • Napoli
                      • Send PM

se fosse come dici tu, i genitori sarebbero solo dei forni, e i figli dei panini sfornati.
                      prima di fare un figlio, bisognerebbe essere certi di potergli insegnare dei valori, poi in questo caso specifico sarebbe bastato poco: alla prima parolaccia della mocciosa di 10 anni, le fai cadere tutti i denti dalla bocca, ti faccio vedere come si toglie il vizio di sboccare.
                      Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

io noto la maleducazione dei bambini ogni giorno nel mio lavoro. quando le famiglie vengono in negozio da me per vedere le foto, i genitori si piazzano davanti ai monitor lasciando i bambini ovunque, senza mai guardarli, e loro sono liberi di fare ciò che vogliono, toccare cornici quadri foto computer cavi.. addirittura questa estate un bambino è stato lasciato da solo in un angolo in un passeggino e ha tirato giù un quadro.. il primo che arrivava e prendeva quel bambino, lo avrebbe fatto indisturbato senza che nessuno se ne accorgesse.a volte penso a questi bambini abbandonati in un negozio che vende cristalleria o oggetti di un certo valore, mentre mettono mani ovunque e buttano giù tutto..la cosa che più fa ridere? che quando tu li riprendi perchè rompono qualcosa ( e i genitori non dicono niente ), poi il padre e la madre ti guardano come offesi che hai rirpeso il bambino, come se loro fossero autorizzati a rompere qualcosa e tu non devi dirgli niente. assurdo
                        Last edited by Gary; 22-03-2009, 21:55:33.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

Oggi ero in riviera con la mia ragazza, giornata piacevolissima e tutto quanto. A un certo punto ci prendiamo un gelato e ci appollaiamo su una panchina, casualmente vicino a dei bambini che giocano, dove per bambini intendo da elementari, 8,9 annni circa. Tutti (eh si proprio tutti) sono vestiti già da "grandi", nel senso con abbigliamento visibilmente di marca e alla moda. Bambine un filo truccate, bimbi col gel. A un certo punto dei ragazzi prendono una scarpa a una bambina per scherzare, la miss inizia a urlare "Porca sedia* in calore, ridatemi la mia ***** di scarpa", e iniziano a rincorrersi come normali bambini. La bambina dopo un po' recupera la scarpa, nel frattempo, vicino a me, un'altra bambina (8 anni a occhio e croce) prende il cellulare (il Suo cellulare dalla Sua borsetta) e risponde a una chiamata. Chiede dove si deve incontrare col suo interlocutore telefonico e dei suoi amici cominciano a rispondere alla domanda urlando e ridendo "in culo alle sedie*". Io e la mia ragazza avevamo finito il gelato nel frattempo e ce ne stavamo andando. Dopo poco rivediamo la prima bambina parlare con una donna (forse la madre, oppure una zia) e urlare "ma doveva venirmi a prendere quella cogliona della nonna, dove ***** è porca *******?!".

A me sta scena ha fatto un po' strano, vista l'età dei bambini. Ancora si vedeva la totale infantilità dei bambini ma nel frattempo la loro voglia di assomigliare ai "grandi". Ma possibile che ora i grandi da imitare siano proprio così?

Io sto poco coi bambini, ovviamente non saranno tutti così, ma non credo manco di aver beccato dei casi troppo isolati.

*Sedia/e va sostituito con Madonna/e
                          oddio che generazione che si prospetta...

Commenta

• 600
                            been there, done that
                            • Mar 2009
                            • 3861
                            • 329
                            • 239
                            • Quel paese
                            • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            se fosse come dici tu, i genitori sarebbero solo dei forni, e i figli dei panini sfornati.
                            prima di fare un figlio, bisognerebbe essere certi di potergli insegnare dei valori, poi in questo caso specifico sarebbe bastato poco: alla prima parolaccia della mocciosa di 10 anni, le fai cadere tutti i denti dalla bocca, ti faccio vedere come si toglie il vizio di sboccare.
                            Io non voglio difendere i genitori. Dico solo che non bastano dei genitori "distratti" a tirare su dei figli così. Sia la televisione, sia la società, c'è sicuramente una forza influenza esterna che va a quanto pare a influenzare questi bambini e che probabilmente prima, quando noi (tralasciando le differenze di età) eravamo piccoli, non era così pressante.

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

ho la vaga impressione che queste non arrivino vergini al matrimonio....a meno che non si sposino a 6 anni..
                              Comunque veramente, certi atteggiamenti son ridicoli..altro che innocenza dei bambini e senso paterno..vedi ste cose e vien voglia di dargli un calcio in culo..meglio se dato davanti ai genitori (e uno pure a loro và). Questi crescono strafottenti poi...se già da piccoli son cosi' posson solo peggiorare..

Commenta

• 600
                                been there, done that
                                • Mar 2009
                                • 3861
                                • 329
                                • 239
                                • Quel paese
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                                certi atteggiamenti son ridicoli..altro che innocenza dei bambini e senso paterno.
                                Silver ti estrappolo sto pezzo e ti dico che secondo me sbagli.
                                Io li ho visti li ed erano bambini come lo ero io da piccolo. Non era delinquenti, scherzavano e giocavano proprio come credo che abbiamo sempre fatto tutti, solo che a momenti partiva questa imitazione del "grande". Ma almeno apparentemente era fatta senza nessuna malizia provocatrice, solo con la voglia di reclamare la propria nascente identità, cosa che è sempre accaduta per tutti i bambini, anche se con altre modalità.

Commenta

Working...
                                X