Incontri del sabato (frasi fatte inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 600
    been there, done that
    • Mar 2009
    • 3861
    • 329
    • 239
    • Quel paese
    • Send PM

    Incontri del sabato (frasi fatte inside)

    Oggi ero in riviera con la mia ragazza, giornata piacevolissima e tutto quanto. A un certo punto ci prendiamo un gelato e ci appollaiamo su una panchina, casualmente vicino a dei bambini che giocano, dove per bambini intendo da elementari, 8,9 annni circa. Tutti (eh si proprio tutti) sono vestiti già da "grandi", nel senso con abbigliamento visibilmente di marca e alla moda. Bambine un filo truccate, bimbi col gel. A un certo punto dei ragazzi prendono una scarpa a una bambina per scherzare, la miss inizia a urlare "Porca sedia* in calore, ridatemi la mia ***** di scarpa", e iniziano a rincorrersi come normali bambini. La bambina dopo un po' recupera la scarpa, nel frattempo, vicino a me, un'altra bambina (8 anni a occhio e croce) prende il cellulare (il Suo cellulare dalla Sua borsetta) e risponde a una chiamata. Chiede dove si deve incontrare col suo interlocutore telefonico e dei suoi amici cominciano a rispondere alla domanda urlando e ridendo "in culo alle sedie*". Io e la mia ragazza avevamo finito il gelato nel frattempo e ce ne stavamo andando. Dopo poco rivediamo la prima bambina parlare con una donna (forse la madre, oppure una zia) e urlare "ma doveva venirmi a prendere quella cogliona della nonna, dove ***** è porca *******?!".

    A me sta scena ha fatto un po' strano, vista l'età dei bambini. Ancora si vedeva la totale infantilità dei bambini ma nel frattempo la loro voglia di assomigliare ai "grandi". Ma possibile che ora i grandi da imitare siano proprio così?

    Io sto poco coi bambini, ovviamente non saranno tutti così, ma non credo manco di aver beccato dei casi troppo isolati.

    *Sedia/e va sostituito con Madonna/e
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
    Oggi ero in riviera con la mia ragazza, giornata piacevolissima e tutto quanto. A un certo punto ci prendiamo un gelato e ci appollaiamo su una panchina, casualmente vicino a dei bambini che giocano, dove per bambini intendo da elementari, 8,9 annni circa. Tutti (eh si proprio tutti) sono vestiti già da "grandi", nel senso con abbigliamento visibilmente di marca e alla moda. Bambine un filo truccate, bimbi col gel. A un certo punto dei ragazzi prendono una scarpa a una bambina per scherzare, la miss inizia a urlare "Porca sedia* in calore, ridatemi la mia ***** di scarpa", e iniziano a rincorrersi come normali bambini. La bambina dopo un po' recupera la scarpa, nel frattempo, vicino a me, un'altra bambina (8 anni a occhio e croce) prende il cellulare (il Suo cellulare dalla Sua borsetta) e risponde a una chiamata. Chiede dove si deve incontrare col suo interlocutore telefonico e dei suoi amici cominciano a rispondere alla domanda urlando e ridendo "in culo alle sedie*". Io e la mia ragazza avevamo finito il gelato nel frattempo e ce ne stavamo andando. Dopo poco rivediamo la prima bambina parlare con una donna (forse la madre, oppure una zia) e urlare "ma doveva venirmi a prendere quella cogliona della nonna, dove ***** è porca *******?!".

    A me sta scena ha fatto un po' strano, vista l'età dei bambini. Ancora si vedeva la totale infantilità dei bambini ma nel frattempo la loro voglia di assomigliare ai "grandi". Ma possibile che ora i grandi da imitare siano proprio così?

    Io sto poco coi bambini, ovviamente non saranno tutti così, ma non credo manco di aver beccato dei casi troppo isolati.

    *Sedia/e va sostituito con Madonna/e
    Bravo, bella analisi


    Genitori del ca**o



    Commenta

    • 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

      #3
      Ma più che i genitori, io guardavo al resto, al di fuori. E' davvero questo il modello che stiamo dando ai bambini oggi? Cioè loro devono aspirare a diventare così?
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta

      • Son of the Sun
        ***SQUAT THE WORLD***
        • Oct 2008
        • 1948
        • 129
        • 247
        • De Finibus Terrae
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Bravo, bella analisi


        Genitori del ca**o
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta

        • darius82
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 770
          • 127
          • 176
          • Sicilia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
          Oggi ero in riviera con la mia ragazza, giornata piacevolissima e tutto quanto. A un certo punto ci prendiamo un gelato e ci appollaiamo su una panchina, casualmente vicino a dei bambini che giocano, dove per bambini intendo da elementari, 8,9 annni circa. Tutti (eh si proprio tutti) sono vestiti già da "grandi", nel senso con abbigliamento visibilmente di marca e alla moda. Bambine un filo truccate, bimbi col gel. A un certo punto dei ragazzi prendono una scarpa a una bambina per scherzare, la miss inizia a urlare "Porca sedia* in calore, ridatemi la mia ***** di scarpa", e iniziano a rincorrersi come normali bambini. La bambina dopo un po' recupera la scarpa, nel frattempo, vicino a me, un'altra bambina (8 anni a occhio e croce) prende il cellulare (il Suo cellulare dalla Sua borsetta) e risponde a una chiamata. Chiede dove si deve incontrare col suo interlocutore telefonico e dei suoi amici cominciano a rispondere alla domanda urlando e ridendo "in culo alle sedie*". Io e la mia ragazza avevamo finito il gelato nel frattempo e ce ne stavamo andando. Dopo poco rivediamo la prima bambina parlare con una donna (forse la madre, oppure una zia) e urlare "ma doveva venirmi a prendere quella cogliona della nonna, dove ***** è porca *******?!".

          A me sta scena ha fatto un po' strano, vista l'età dei bambini. Ancora si vedeva la totale infantilità dei bambini ma nel frattempo la loro voglia di assomigliare ai "grandi". Ma possibile che ora i grandi da imitare siano proprio così?

          Io sto poco coi bambini, ovviamente non saranno tutti così, ma non credo manco di aver beccato dei casi troppo isolati.

          *Sedia/e va sostituito con Madonna/e
          avessi usato io un linguaggio del genere a quell'età due ceffoni non meli toglieva nessuno, come si dice "quando ci vogliono sono meglio del pane"(in dialetto siculo suona meglio)
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          IL MIO DIARIO

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36213
            • 1,550
            • 2,067
            • Borgo D'io
            • Send PM

            #6
            eheheh anche io se ripetevo cose del genere a casa ne beccavo eccome....
            figuratevi ke ne becavo anche quando parlavo dialetto heheh
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • Doggy
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 970
              • 65
              • 14
              • forlì
              • Send PM

              #7
              io nn sò voi ma da quando ero piccolo io ad ora molte cose sono cambiate radicalmente...
              quando io ero piccolo la tv era un premio nn una babysitter
              mettetela come volete ma la TV sulla mente di un bambino nn penso sia proprio una cosa favorevole (io mi ricordo puffi poi a letto).....
              io il primo cellulare me lo sono comprato...alcuni lo considerano mezzo di controllo sui figli....e quando nn c'era?
              nessuno si è mai perso....anche senza cellulare....
              poi di esempi ce ne sarebbero tanti
              cmq + che imitare noi imitano anche quello che avviene alla tv e il nostro errore è lasciarli lì davanti...
              altro dato da nn sottovalutare
              quando io ero piccolo nella mia classe c'era 1 bambino sovrappeso
              ora in quella mia nipote ce ne sono circa 5 o 6..pure conicidenza o qualcosa è cambiato negli ultimi 20 anni...
              scusate se sono andato troppo OT
              LA STRADA CHE HO PERCORSO....

              Commenta

              • Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

                #8
                non ho parole...manca proprio l'educazione...
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                  Oggi ero in riviera con la mia ragazza, giornata piacevolissima e tutto quanto. A un certo punto ci prendiamo un gelato e ci appollaiamo su una panchina, casualmente vicino a dei bambini che giocano, dove per bambini intendo da elementari, 8,9 annni circa. Tutti (eh si proprio tutti) sono vestiti già da "grandi", nel senso con abbigliamento visibilmente di marca e alla moda. Bambine un filo truccate, bimbi col gel. A un certo punto dei ragazzi prendono una scarpa a una bambina per scherzare, la miss inizia a urlare "Porca sedia* in calore, ridatemi la mia ***** di scarpa", e iniziano a rincorrersi come normali bambini. La bambina dopo un po' recupera la scarpa, nel frattempo, vicino a me, un'altra bambina (8 anni a occhio e croce) prende il cellulare (il Suo cellulare dalla Sua borsetta) e risponde a una chiamata. Chiede dove si deve incontrare col suo interlocutore telefonico e dei suoi amici cominciano a rispondere alla domanda urlando e ridendo "in culo alle sedie*". Io e la mia ragazza avevamo finito il gelato nel frattempo e ce ne stavamo andando. Dopo poco rivediamo la prima bambina parlare con una donna (forse la madre, oppure una zia) e urlare "ma doveva venirmi a prendere quella cogliona della nonna, dove ***** è porca *******?!".

                  A me sta scena ha fatto un po' strano, vista l'età dei bambini. Ancora si vedeva la totale infantilità dei bambini ma nel frattempo la loro voglia di assomigliare ai "grandi". Ma possibile che ora i grandi da imitare siano proprio così?

                  Io sto poco coi bambini, ovviamente non saranno tutti così, ma non credo manco di aver beccato dei casi troppo isolati.

                  *Sedia/e va sostituito con Madonna/e
                  Ma dove avete preso il gelato ? Nel Bronx ?
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15264
                    • 562
                    • 1,007
                    • pordenone
                    • Send PM

                    #10
                    con lui 70 anni fà c'era molta più disciplina...
                    questa gentaglia avrebbe avuto vita breve..
                    lo rimpiango molto ultimamente
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta

                    • Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

                      #11
                      sui vestiti di marca hai ragionissima. vedo un sacco di bambini di 7-8 anni vestiti armani junior, burberry, fred perry e via discorrendo

                      sul fatto delle bestemmie qsta ancora mi manca, ma se vivi in veneto ci posso anke credere eheh

                      Commenta

                      • odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        eheheh anche io se ripetevo cose del genere a casa ne beccavo eccome....
                        figuratevi ke ne becavo anche quando parlavo dialetto heheh
                        anche io,ed infattii oggi ringrazio mia madre per questo.
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta

                        • lukasmile
                          Lucamele
                          • Feb 2009
                          • 6667
                          • 681
                          • 907
                          • Napoli
                          • Send PM

                          #13
                          beh secondo voi è normale anche il modo in cui si è rivolta alla madre? da questo si deduce che l'educazione lascia a desiderare... se mi rivolgessi così a mia madre, nonostante la mia età, mi sa che mi farebbe cadere i denti dalla bocca!
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta

                          • roninja
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 4103
                            • 252
                            • 202
                            • myanus
                            • Send PM

                            #14
                            che schifo.
                            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                            Io c'ero...

                            Originariamente Scritto da francesco_espo
                            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                            Commenta

                            • naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggio
                              avessi usato io un linguaggio del genere a quell'età due ceffoni non meli toglieva nessuno, come si dice "quando ci vogliono sono meglio del pane"(in dialetto siculo suona meglio)
                              heheheheheheehhehe
                              altro che 2 ceffoni,mi madre mi avrebbe frustato con il filo spinato
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta

                              Working...
                              X