Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Danimarca:adozioni libere per le coppie omosessuali
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDANIMARCA: VIA LIBERA AD ADOZIONI PER COPPIE OMOSESSUALI COPENAGHEN - Il parlamento della Danimarca ha approvato con uno stretto margine un provvedimento che rende possibile l'adozione di bambini sia danesi che stranieri da parte di coppie omosessuali. Il progetto di legge, proposto da un deputato indipendente, Simon Emil Ammitzboell, è passato per 62 voti favore e 53 contrari. Il governo di centrodestra e il suo alleato, il Partito liberale, d'estrema destra, si sono espressi contro, ma i liberali hanno lasciato libertà di coscienza si suoi deputati, consentendo ad alcuni deputati di votare a favore con l'opposizione. "Si tratta di un grande passo in avanti. che ha rimosso il penultimo ostacolo sulla strada della piena eguaglianza fra coppie omosessuali ed eterosessuali", ha detto Ammitzboell. L' ultimo ostacolo, si è augurato il deputato proponente, sarà rimosso "in un avvenire non lontano", consentendo agli omosessuali di sposarsi in chiesa. La Danimarca è stato il primo Paese del mondo ad adottare, nell'ottobre del 1989, il matrimonio civile fra omosessuali, accordando loro gli stessi diritti dei coniugi eterosessuali, ad eccezione di quello all'inseminazione artificiale - divieto poi tolto nel 2007 - e all'adozione.
Bene. I bambini saranno costretti a vedere oscene vericali pifferesche e annaffiamenti sui pizzetti ben curati. Eh eh meglio darli agli omosessuali che a una coppia che magari litiga!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioi dati sulla stabilita' delle coppie credo siano un indicatore importante.....
pero' credo siano piu' importanti le ricerche che si stanno svolgendo sui bambini figli di coppie gay....e per il momento sembrano dare risultati positivi...anke se è nauralmente presto per giudicare.....
cmq quello che succedera' ce lo dira' il futuro...legge o non legge
la sinistra non esiste più
la chiesa non lo permetterebbe maihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Tra l'altro anche all'interno della stessa sinistra i dubbi sono più delle certezze (basta ricordarsi di quel minestrone pasticciato dei PACS).
Ricordo altresì che gli omosessuali sono talmente garantiti dalla sempre solita sinistra che a Pasolini strapparono in faccia la tessera del partito, cacciandolo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTra l'altro anche all'interno della stessa sinistra i dubbi sono più delle certezze (basta ricordarsi di quel minestrone pasticciato dei PACS).
Ricordo altresì che gli omosessuali sono talmente garantiti dalla sempre solita sinistra che a Pasolini strapparono in faccia la tessera del partito, cacciandolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo, le poche volte che posto riferimenti, taglio quasi tutto e sopratutto sottolineo la parte interessante, perchè so bene che su BW oltre una certa quantità di righe ci si scoraggia a priori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo, le poche volte che posto riferimenti, taglio quasi tutto e sopratutto sottolineo la parte interessante, perchè so bene che su BW oltre una certa quantità di righe ci si scoraggia a priori
Fai bene,io non leggo nulla oltre le 5 righe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono no qui non succederà proprio nulla per due principali motivi
la sinistra non esiste più
la chiesa non lo permetterebbe mai
si si lo so...non parlavo di ItaliaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBeh, potrebbero insegnare al pargolo come gestire il giro delle saune delle ore 10.00, oppure a quali meravigliosi medicamenti bisogna provvedere quando, già a 35 anni, dopo tre o quattromila ingroppate, ci si ritrova incontinenti per la grande usura anale. Inoltre, sarebbe magnifico vedere il detto pargolo provare pulsioni sessuali per una fanciulla e sentirsi quindi tremendamente anormale, visto l'ambiente in cui è vissuto. Oppure: "papà attivo, come hai conosciuto papà passivo?" "Ehh, guarda amore, una bellissima storia, eravamo al gay pride e papassivo si è messo a pecora sul carro offendomi i suoi caldi intestini come alcova per la mia mazza putrida!" "hàààà papaaaaaa ma ghe digiiiii hàààààààààà"
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogabry lo sai ke mi fai ammazzare dalle risate , pero' onestamente ho degli amici gay che fanno esattamente nella vita le stesse cose che faccio io....studiano , fanno sport , viaggiano e ogni tanto trombano alcuni piu' di me , altri meno , ma si tratta di ragazzi rispettabilissimi
Ritornando serio e in topic soprattutto sono ASSOLUTAMENTE contrario a questo tipo di adozioni, passino i matrimoni ma l'adozione NO!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
KURT perchè usi l'espressione "i miei amici" al posto di " io studio" "io faccio sport" hauhauhauh
!
xkè io non faccio sport !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
in svezia sì ai matrimoni gay in chiesa
Dal prossimo maggio i gay svedesi potranno sposarsi, a scelta, in comune o in chiesa. Il Parlamento svedese ha approvato con una larga maggioranza (261 voti favorevoli e 22 contrari, con 16 astensioni e 50 assenti) la legge “sul matrimonio neutro”. Il voto è arrivato al termine di un dibattito durato sei ore e ha catalizzato il consenso di sei delle sette forze politiche rappresentate.
È un passo avanti rispetto alla legge del 1995 che permetteva un partenariato che veniva ufficializzato con una cerimonia civile. La legge approvata oggi prevede esplicitamente la possibilità di scegliere per le unioni gay tra il rito civile o quello religioso nella chiesa luterana che, separata dallo Stato nel 2000, propone già dal gennaio 2007 alle coppie gay una benedizione delle loro unioni.
La Chiesa Luterana (che nel 2007 conta il 74% di adesione degli svedesi), ha annunciato di sostenere questa nuova legislazione ma che dovrà confermarla nel corso di un sinodo ottobre per mettere a punto i casi di obiezione di coscienza da parte dei singoli pastori, che potranno essere sostituiti nel caso in cui non volessero celebrare nozze gay.
Commenta
-
-
Questa notizia si inserisce perfettamente nel solco di quella del Thread aperto da Gabriele sull'argomento, dove i gay danesi auspicavano il matrimonio in chiesa;
Per non disperdere i commenti già fatti al riguardo, e per proseguire sul quel solco evitando doppioni, unisco i Threads...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone(lo fai solo per rendere più evidente la tua predizione che dev'essere nelle prime pagine, cito a memoria: di questo passo chiederanno il matrimonio in chiesa)
Ci sono arrivati in pochi giorni, a quanto sembra
E' facile prevedere che la Svezia sarà solo un'apripista per le nazioni del nord protestante, e presto si accoderanno anche gli altri paesi.
C'è da dire una cosa riguardo la tenuta futura di queste chiese:
In Inghilterra la decisione di creare vescovi donne e gay ha spaccato di netto la chiesa anglicana, creato forte turbamento nei fedeli, spinto alcuni chierici tra le braccia della Chiesa di Roma, frenando, altresì, il dialogo ecumenico.
Ora la chiesa luterana è, ancor più di quella anglicana, abituata e all'antipapismo e a tutto ciò che è fuori dal canone, dal dogma, dalla tradizione e dalle Scritture, e forse la cosa passerà semplicemente come l'ennesima "novità", ma lo scempio di un parlamento che legifera in materia di fede, e una chiesa prona allo stato e alle mode del mondo, inzozzando i sacramenti, fa somigliare il tutto a quelle cappelle di Las Vegas dove ci si sposa con l'officiante vestito da Elvis, ma che con Cristo e la fede ha nulla a che fare, oramai:
Ottimo lavoro, Lutero....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta