Danimarca:adozioni libere per le coppie omosessuali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121049
    • 3,471
    • 3,521
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Eagle ce devi stà . Stai cadendo nella sindrome sciontonghiana della prolissità inusitata, in barba al rasoio di Occam.
    Io, le poche volte che posto riferimenti, taglio quasi tutto e sopratutto sottolineo la parte interessante, perchè so bene che su BW oltre una certa quantità di righe ci si scoraggia a priori
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

DANIMARCA: VIA LIBERA AD ADOZIONI PER COPPIE OMOSESSUALI COPENAGHEN - Il parlamento della Danimarca ha approvato con uno stretto margine un provvedimento che rende possibile l'adozione di bambini sia danesi che stranieri da parte di coppie omosessuali. Il progetto di legge, proposto da un deputato indipendente, Simon Emil Ammitzboell, è passato per 62 voti favore e 53 contrari. Il governo di centrodestra e il suo alleato, il Partito liberale, d'estrema destra, si sono espressi contro, ma i liberali hanno lasciato libertà di coscienza si suoi deputati, consentendo ad alcuni deputati di votare a favore con l'opposizione. "Si tratta di un grande passo in avanti. che ha rimosso il penultimo ostacolo sulla strada della piena eguaglianza fra coppie omosessuali ed eterosessuali", ha detto Ammitzboell. L' ultimo ostacolo, si è augurato il deputato proponente, sarà rimosso "in un avvenire non lontano", consentendo agli omosessuali di sposarsi in chiesa. La Danimarca è stato il primo Paese del mondo ad adottare, nell'ottobre del 1989, il matrimonio civile fra omosessuali, accordando loro gli stessi diritti dei coniugi eterosessuali, ad eccezione di quello all'inseminazione artificiale - divieto poi tolto nel 2007 - e all'adozione.

Bene. I bambini saranno costretti a vedere oscene vericali pifferesche e annaffiamenti sui pizzetti ben curati. Eh eh meglio darli agli omosessuali che a una coppia che magari litiga!

sigpic

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        i dati sulla stabilita' delle coppie credo siano un indicatore importante.....
        pero' credo siano piu' importanti le ricerche che si stanno svolgendo sui bambini figli di coppie gay....e per il momento sembrano dare risultati positivi...anke se è nauralmente presto per giudicare.....
        cmq quello che succedera' ce lo dira' il futuro...legge o non legge
        no no qui non succederà proprio nulla per due principali motivi
        la sinistra non esiste più
        la chiesa non lo permetterebbe mai
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121049
          • 3,471
          • 3,521
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Tra l'altro anche all'interno della stessa sinistra i dubbi sono più delle certezze (basta ricordarsi di quel minestrone pasticciato dei PACS).
          Ricordo altresì che gli omosessuali sono talmente garantiti dalla sempre solita sinistra che a Pasolini strapparono in faccia la tessera del partito, cacciandolo.
          ...ma di noi
          forse, tra mille inverni
          nella necropoli deserta»

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Tra l'altro anche all'interno della stessa sinistra i dubbi sono più delle certezze (basta ricordarsi di quel minestrone pasticciato dei PACS).
            Ricordo altresì che gli omosessuali sono talmente garantiti dalla sempre solita sinistra che a Pasolini strapparono in faccia la tessera del partito, cacciandolo.
            triste verità. anche se non approvo quasi nulla è comunque una crepa all'interno dei rappresentati di una bella fetta d'italia.

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • nel cuore di chi è nel mio cuore
              • Send PM

Io, le poche volte che posto riferimenti, taglio quasi tutto e sopratutto sottolineo la parte interessante, perchè so bene che su BW oltre una certa quantità di righe ci si scoraggia a priori
              e per questo ti stimo. che poi leggo tutto quello che è riportato ma l'idea che chi lo posta l'abbia sottolineato per me (ok per noi) mi dà quel senso di cura che mi invoglia a leggere

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Fai bene,io non leggo nulla oltre le 5 righe

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36549
                  • 1,573
                  • 2,430
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  no no qui non succederà proprio nulla per due principali motivi
                  la sinistra non esiste più
                  la chiesa non lo permetterebbe mai

si si lo so...non parlavo di Italia
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Beh, potrebbero insegnare al pargolo come gestire il giro delle saune delle ore 10.00, oppure a quali meravigliosi medicamenti bisogna provvedere quando, già a 35 anni, dopo tre o quattromila ingroppate, ci si ritrova incontinenti per la grande usura anale. Inoltre, sarebbe magnifico vedere il detto pargolo provare pulsioni sessuali per una fanciulla e sentirsi quindi tremendamente anormale, visto l'ambiente in cui è vissuto. Oppure: "papà attivo, come hai conosciuto papà passivo?" "Ehh, guarda amore, una bellissima storia, eravamo al gay pride e papassivo si è messo a pecora sul carro offendomi i suoi caldi intestini come alcova per la mia mazza putrida!" "hàààà papaaaaaa ma ghe digiiiii hàààààààààà"

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    gabry lo sai ke mi fai ammazzare dalle risate , pero' onestamente ho degli amici gay che fanno esattamente nella vita le stesse cose che faccio io....studiano , fanno sport , viaggiano e ogni tanto trombano alcuni piu' di me , altri meno , ma si tratta di ragazzi rispettabilissimi
                    KURT perchè usi l'espressione "i miei amici" al posto di " io studio" "io faccio sport" hauhauhauh

Ritornando serio e in topic soprattutto sono ASSOLUTAMENTE contrario a questo tipo di adozioni, passino i matrimoni ma l'adozione NO!
                    sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36549
                      • 1,573
                      • 2,430
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

KURT perchè usi l'espressione "i miei amici" al posto di " io studio" "io faccio sport" hauhauhauh

!

xkè io non faccio sport !
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • nel cuore di chi è nel mio cuore
                        • Send PM

in svezia sì ai matrimoni gay in chiesa

Dal prossimo maggio i gay svedesi potranno sposarsi, a scelta, in comune o in chiesa. Il Parlamento svedese ha approvato con una larga maggioranza (261 voti favorevoli e 22 contrari, con 16 astensioni e 50 assenti) la legge “sul matrimonio neutro”. Il voto è arrivato al termine di un dibattito durato sei ore e ha catalizzato il consenso di sei delle sette forze politiche rappresentate.

È un passo avanti rispetto alla legge del 1995 che permetteva un partenariato che veniva ufficializzato con una cerimonia civile. La legge approvata oggi prevede esplicitamente la possibilità di scegliere per le unioni gay tra il rito civile o quello religioso nella chiesa luterana che, separata dallo Stato nel 2000, propone già dal gennaio 2007 alle coppie gay una benedizione delle loro unioni.

La Chiesa Luterana (che nel 2007 conta il 74% di adesione degli svedesi), ha annunciato di sostenere questa nuova legislazione ma che dovrà confermarla nel corso di un sinodo ottobre per mettere a punto i casi di obiezione di coscienza da parte dei singoli pastori, che potranno essere sostituiti nel caso in cui non volessero celebrare nozze gay.

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Il frutto di un'eresia non può che marcire.

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 121049
                            • 3,471
                            • 3,521
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Questa notizia si inserisce perfettamente nel solco di quella del Thread aperto da Gabriele sull'argomento, dove i gay danesi auspicavano il matrimonio in chiesa;
                            Per non disperdere i commenti già fatti al riguardo, e per proseguire sul quel solco evitando doppioni, unisco i Threads
                            ...ma di noi
                            forse, tra mille inverni
                            nella necropoli deserta»

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 121049
                              • 3,471
                              • 3,521
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone
                              (lo fai solo per rendere più evidente la tua predizione che dev'essere nelle prime pagine, cito a memoria: di questo passo chiederanno il matrimonio in chiesa)

Ci sono arrivati in pochi giorni, a quanto sembra
                              E' facile prevedere che la Svezia sarà solo un'apripista per le nazioni del nord protestante, e presto si accoderanno anche gli altri paesi.

C'è da dire una cosa riguardo la tenuta futura di queste chiese:
                              In Inghilterra la decisione di creare vescovi donne e gay ha spaccato di netto la chiesa anglicana, creato forte turbamento nei fedeli, spinto alcuni chierici tra le braccia della Chiesa di Roma, frenando, altresì, il dialogo ecumenico.
                              Ora la chiesa luterana è, ancor più di quella anglicana, abituata e all'antipapismo e a tutto ciò che è fuori dal canone, dal dogma, dalla tradizione e dalle Scritture, e forse la cosa passerà semplicemente come l'ennesima "novità", ma lo scempio di un parlamento che legifera in materia di fede, e una chiesa prona allo stato e alle mode del mondo, inzozzando i sacramenti, fa somigliare il tutto a quelle cappelle di Las Vegas dove ci si sposa con l'officiante vestito da Elvis, ma che con Cristo e la fede ha nulla a che fare, oramai:
                              Ottimo lavoro, Lutero.
                              ...ma di noi
                              forse, tra mille inverni
                              nella necropoli deserta»

Commenta

Working...
                              X