Danimarca:adozioni libere per le coppie omosessuali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadRock
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3235
    • 245
    • 204
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Appunto.
    Non è detto che una minoranza chiassosa e imbellettata, quella del circo gay per intenderci, sia poi, tra l'altro, rappresentativa di tutto l'orbe omosessuale, quello che conduce una vita da maggioranza silenziosa, e che non si sente rappresentato dai Grillini di turno, nè dalle loro crociate.
    assolutamente

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36504
      • 1,569
      • 2,381
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
      no, mi riferisco ai genitori non ai bambini.. l'adozione è un processo pesantissimo sotto vari punti di vista per i genitori in questione, non è certo il gesto di fare un sorriso ad un bambino povero e portarselo a casa..

lo so...pero' credo ke i controlli sulle famiglie adottanti siao piuttosto stringenti no ?
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
        • Jun 2005
        • 36504
        • 1,569
        • 2,381
        • Borgo D'io
        • Send PM

sean una precisazione

che la maggior parte dei gay non si senta rappresentata dal circo del gay pride del muccassassina ecc mi sembra inequivocabile.....pero' io credo ke anche chi preferisca vivere la sua sessualita' in modo sereno e naturale senza sentire il bisogno di occultarla possa volere una serie di diritti....gli stessi diritti in nome dei quali grillini e luxuria sculettano
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Sciamannado
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1234
          • 107
          • 0
          • Send PM

..

i diritti innegabili sono una cosa , l'elaborazione secondo la quale l'adozione a coppie omosessuali debba essere traslata ad un diritto innegabile un altra.
          peace&love

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36504
            • 1,569
            • 2,381
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
            i diritti innegabili sono una cosa , l'elaborazione secondo la quale l'adozione a coppie omosessuali debba essere traslata ad un diritto innegabile un altra.

non stavo esprimendo un parere , stavo solo precisando un particolare

grazie.

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120751
              • 3,433
              • 3,484
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              sean una precisazione

che la maggior parte dei gay non si senta rappresentata dal circo del gay pride del muccassassina ecc mi sembra inequivocabile.....pero' io credo ke anche chi preferisca vivere la sua sessualita' in modo sereno e naturale senza sentire il bisogno di occultarla possa volere una serie di diritti....gli stessi diritti in nome dei quali grillini e luxuria sculettano
              Ecco l'equivoco, Kurt;
              Vivere la propria "sessualità in modo sereno e naturale" è proprio tutto l'opposto di quello che fanno i manichini da gaypride o da discoteca o da organizzazione gay-lesbo-trans-transgender e chissà quante altre sigle ancora...La propria sessualità "serena e naturale" la vivono proprio quegli omosessuali che fanno tutto - lavoro, studio, vita sociale - tranne che conformarsi al chiasso di quei tipi là, che anzi ritengono che rovinino, col loro modo di fare, alcune giuste rivendicazioni (come quella di poter, in qualche maniera, legalizzare un legame).

Non vanno oltre, restano, consapevolmente, nei limiti della propria natura, pienamente coscienti di chi e cosa sono, senza sognare scene alla Via col Vento.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                DANIMARCA: VIA LIBERA AD ADOZIONI PER COPPIE OMOSESSUALI COPENAGHEN - Il parlamento della Danimarca ha approvato con uno stretto margine un provvedimento che rende possibile l'adozione di bambini sia danesi che stranieri da parte di coppie omosessuali. Il progetto di legge, proposto da un deputato indipendente, Simon Emil Ammitzboell, è passato per 62 voti favore e 53 contrari. Il governo di centrodestra e il suo alleato, il Partito liberale, d'estrema destra, si sono espressi contro, ma i liberali hanno lasciato libertà di coscienza si suoi deputati, consentendo ad alcuni deputati di votare a favore con l'opposizione. "Si tratta di un grande passo in avanti. che ha rimosso il penultimo ostacolo sulla strada della piena eguaglianza fra coppie omosessuali ed eterosessuali", ha detto Ammitzboell. L' ultimo ostacolo, si è augurato il deputato proponente, sarà rimosso "in un avvenire non lontano", consentendo agli omosessuali di sposarsi in chiesa. La Danimarca è stato il primo Paese del mondo ad adottare, nell'ottobre del 1989, il matrimonio civile fra omosessuali, accordando loro gli stessi diritti dei coniugi eterosessuali, ad eccezione di quello all'inseminazione artificiale - divieto poi tolto nel 2007 - e all'adozione.

Bene. I bambini saranno costretti a vedere oscene vericali pifferesche e annaffiamenti sui pizzetti ben curati. Eh eh meglio darli agli omosessuali che a una coppia che magari litiga!
                poveri bambini
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36504
                  • 1,569
                  • 2,381
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Ecco l'equivoco, Kurt;
                  Vivere la propria "sessualità in modo sereno e naturale" è proprio tutto l'opposto di quello che fanno i manichini da gaypride o da discoteca o da organizzazione gay-lesbo-trans-transgender e chissà quante altre sigle ancora...La propria sessualità "serena e naturale" la vivono proprio quegli omosessuali che fanno tutto - lavoro, studio, vita sociale - tranne che conformarsi al chiasso di quei tipi là, che anzi ritengono che rovinino, col loro modo di fare, alcune giuste rivendicazioni (come quella di poter, in qualche maniera, legalizzare un legame).

Non vanno oltre, restano, consapevolmente, nei limiti della propria natura, pienamente coscienti di chi e cosa sono, senza sognare scene alla Via col Vento.

sono daccordissimo sean....quello che pero' voglio dire e che non credo che solo i grillini ei luuria sognino un giorno di poter adottare un bimbo....ma anche i tanti omosessuali che vivono una vita normale

grazie.

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

sono daccordissimo sean....quello che pero' voglio dire e che non credo che solo i grillini ei luuria sognino un giorno di poter adottare un bimbo....ma anche i tanti omosessuali che vivono una vita normale
                    si ma vivono la loro vita normale ok e infatti non frega a nessuno come per tutte le altre persone etero
                    ma dare un bambino in adozione a coppie omosessuali è una violenza che si fa al bambino
                    chi si prende questa responsabilità?
                    ma dico vi immaginate cosa voglia dire per quel bimbo crescere e vivere la quotidianetà? un inferno...
                    senza parlare poi del fatto che si ha bisogno di due figure di riferimento..uomo e donna

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Hai scritto bene, sognano ... come io sogno di diventare grosso ad esempio ... e' un sogno, non un diritto ... ed il sogno si basa sui MIEI bisogni, non su quelli dell'oggetto del sogno.

L'"adottato" e' un oggetto, strumentale alla realizzazione del loro sogno di adozione.

Se si deve fare una regola, una legge, questa dovrebbe partire dal rispetto dei bambini piu' che dai sogni degli aspiranti genitori, non credi?

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36504
                        • 1,569
                        • 2,381
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Hai scritto bene, sognano ... come io sogno di diventare grosso ad esempio ... e' un sogno, non un diritto ... ed il sogno si basa sui MIEI bisogni, non su quelli dell'oggetto del sogno.

L'"adottato" e' un oggetto, strumentale alla realizzazione del loro sogno di adozione.

Se si deve fare una regola, una legge, questa dovrebbe partire dal rispetto dei bambini piu' che dai sogni degli aspiranti genitori, non credi?

Eagle

sono daccordissimo con la tua ultima frase...è per questo che ti spieghero' mooooooolto praticamente come la penso...
                        preferisco che un bimbo cresca con 2 genitori gay che in una situazione di gran miseria o in un orfanotrofio....
                        adesso pero' madrock mi cercava di far notare una cosa anche se onestamente i suoi interventi non sono stati chiarissimi fin ora......

grazie.

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Beh, potrebbero insegnare al pargolo come gestire il giro delle saune delle ore 10.00, oppure a quali meravigliosi medicamenti bisogna provvedere quando, già a 35 anni, dopo tre o quattromila ingroppate, ci si ritrova incontinenti per la grande usura anale. Inoltre, sarebbe magnifico vedere il detto pargolo provare pulsioni sessuali per una fanciulla e sentirsi quindi tremendamente anormale, visto l'ambiente in cui è vissuto. Oppure: "papà attivo, come hai conosciuto papà passivo?" "Ehh, guarda amore, una bellissima storia, eravamo al gay pride e papassivo si è messo a pecora sul carro offendomi i suoi caldi intestini come alcova per la mia mazza putrida!" "hàààà papaaaaaa ma ghe digiiiii hàààààààààà"

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Beh, potrebbero insegnare al pargolo come gestire il giro delle saune delle ore 10.00, oppure a quali meravigliosi medicamenti bisogna provvedere quando, già a 35 anni, dopo tre o quattromila ingroppate, ci si ritrova incontinenti per la grande usura anale. Inoltre, sarebbe magnifico vedere il detto pargolo provare pulsioni sessuali per una fanciulla e sentirsi quindi tremendamente anormale, visto l'ambiente in cui è vissuto. Oppure: "papà attivo, come hai conosciuto papà passivo?" "Ehh, guarda amore, una bellissima storia, eravamo al gay pride e papassivo si è messo a pecora sul carro offendomi i suoi caldi intestini come alcova per la mia mazza putrida!" "hàààà papaaaaaa ma ghe digiiiii hàààààààààà"
                            gabri tu ci scherzi ma il solo pensiero è raccapricciante

sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36504
                              • 1,569
                              • 2,381
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

gabry lo sai ke mi fai ammazzare dalle risate , pero' onestamente ho degli amici gay che fanno esattamente nella vita le stesse cose che faccio io....studiano , fanno sport , viaggiano e ogni tanto trombano alcuni piu' di me , altri meno , ma si tratta di ragazzi rispettabilissimi

grazie.

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Visto che nessuno si e' preso la briga di leggere i miei link ... vi riporto qualche osservazione derivata da studi scientifici.

(Dal sito dell'ordine dei Pediatri americano)

...Data on long-term outcomes for children placed in homosexual households are very limited and the available evidence reveals grave concerns...
                                Gli studi sugli effetti a lungo termine sui bambini cresciuti in famiglie omo sono molto limitati, e le evidenze disponibili destano preoccupazione

...Those current studies that appear to indicate neutral to favorable results from homosexual parenting have critical flaws such as non-longitudinal design, inadequate sample size, biased sample selection, lack of proper controls, and failure to account for confounding variables.2,3,4 ...
                                Gli studi che indicano un outcome neutro (uguale alle coppie etero) o favorevole (per le coppie omo) hanno difetti a diversi livelli (di selezione, di controlli, di considerazione di parametri di "confusione")...

Childrearing studies have consistently indicated that children are more likely to thrive emotionally, mentally, and physically in a home with two heterosexual parents versus a home with a single parent. 5,6,7,8,9
                                Studi sulle crescita dei bambini sono concordi nell'indicare che i bambini con genitori omo sono colpiti in misura maggiore da problemi emotivi, mentali e fisici.

Risks of Homosexual Lifestyle to Children

Violence among homosexual partners is two to three times more common than among married heterosexual couples. 10,11,12,13,14
                                Episodi di violenza tra partners omo sono dalle due alle tre volte piu' frequenti che tra coniugi etero.

Homosexual partnerships are significantly more prone to dissolution than heterosexual marriages with the average homosexual relationship lasting only two to three years. 15,16,17
                                Le coppie omo si lasciano molto piu' frequentemente. La durata media di una relazione omo e' dai due ai tre anni.

Homosexual men and women are reported to be inordinately promiscuous involving serial sex partners, even within what are loosely-termed "committed relationships." 18,19,20,21,22
                                Uomini e donne omo sono "smodatamente" promiscui, coinvolgendo regolarmente altri partners sessuali, anche nelle relazioni cosidette ""impegnate".

Individuals who practice a homosexual lifestyle are more likely than heterosexuals to experience mental illness,23,24,25 substance abuse,26 suicidal tendencies,27,28 and shortened life spans.29
                                Gli omosessuali sono piu' esposti a malattie mentali, abuso di droghe, tendenze suicidarie ed hanno una durata media di vita piu' corta.

Although some would claim that these dysfunctions are a result of societal pressures in America, the same dysfunctions exist at inordinately high levels among homosexuals in cultures were the practice is more widely accepted.30
                                Si potrebbe pensare che queste problematiche siano il risultato della situazione sociale in America, ma analoghe problematiche esistono in misura simile tra omosessuali che vivono in culture dove la pratica e' piu' ampiamente accettata.

Children reared in homosexual households are more likely to experience sexual confusion, practice homosexual behavior, and engage in sexual experimentation. 31,32,33,34,35
                                I bambini cresciuti in famiglie omosessuali sono piu' esposti a "confusione" sessuale, comportamenti omosessuali e di sperimentazione sessuale.

Adolescents and young adults who adopt the homosexual lifestyle, like their adult counterparts, are at increased risk of mental health problems, including major depression, anxiety disorder, conduct disorder, substance dependence, and especially suicidal ideation and suicide attempts.36
                                Gli adolescenti e giovani adulti che adottano uno stile di vita omosessuale, analigamente alla controparte adulta, sono piu' esposti al rischio di malattia mentale, inclusa la depressione maggiore, nevrosi d'ansia, turbe del comportamento, dipendenza da droghe, e specialmente tendenze suicidarie e tentativi di suicidio.

* * *

Queste considerazioni sono corredate di bibliografia, e' tutto nella pagina che ho linkato.

!!!! Attenzione: che questo corriponda a verita' ovviamente io, come voi, non lo possiamo sapere. E' quello che dicevano nel 2004 i pediatri americani. Ci sono altre campane, tra cui l'ultima che ho postato, che sembra rivedano queste posizioni decisamente estreme.
                                Last edited by Eagle; 22-03-2009, 20:00:20.
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X