Danimarca:adozioni libere per le coppie omosessuali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sciamannado
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1234
    • 107
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ora a preoccuparsi devono essere gli etero, perchè, poverini, anche se capaci di fare e allevare figli come natura comanda, non hanno "una marcia in più":

"AAA, commesso cercasi
    Segni particolari? Meglio se gay"

Apre una boutique e il proprietario e la moglie appendono manifesti molto particolari per assumere dipendenti. Poi spiegano: "Basta ipocrisie, gli omosessuali hanno quasi sempre una marcia in più"

2009 - «CERCASI commesso/a preferibilmente gay». Per settimane negli ultimi mesi in via Bovio 55 a Cattolica questa scritta ha sorpreso passanti e curiosi cittadini che si sono soffermati a leggere pubblicità e manifesti per la prossima apertura in centro della nuova boutique «Bottega Brandina» del designer e imprenditore locale Marco Morosin (nella foto)i, un artista cresciuto alla scuola di Oliviero Toscani.
    La sua, ci tiene a sottolinearlo, non è una provocazione. Anzi.
    «Io credo che sia ora di finirla con tutti questi falsi moralismi _— spiega Morosini, che proprio questo pomeriggio inaugurerà la nuova location —_ perché stiamo parlando di persone che hanno invece una marcia in più e che io stesso conosco e per le quali provo profonda stima. Io ritengo che per un’idea ed una proposta commerciale come quella di «Bottega Brandina» (dove il tessuto a righe del lettino mare viene utilizzato per realizzare borse ed accessori originali) fosse necessaria una sensibilità di un certo tipo e penso di averla trovata». Insomma non è neppure una trovata pubblicitaria tant’è che il piccolo cartello adesivo con l’insolita richiesta quasi poteva passare inosservato per le sue dimensioni.

MA C’È di più e il designer lo spiega: «Proprio per abbattere questi muri ho pensato pure di filmare coloro che si sono recati al colloquio di lavoro da noi (tra questi anche alcuni omosessuali) _ spiega Marco Morosini, affiancato nella direzione del marchio Brandina dalla moglie architetto Barbara Marcolini _ e proprio questo video che ritengo davvero molto interessante sarà proiettato in occasione dell’apertura del locale come cornice all’evento ma anche come messaggio nei confronti dell’opinione pubblica». Non svela altre curiosità su chi poi lo ha convinto per l’assunzione. «Non è il caso di parlarne troppo ma sono soddisfatto di chi ho deciso di assumere» e ribadisce la piena fiducia, nonostante l’aria di crisi, sul centro commerciale di Cattolica e delle città di mare. «E’ ora di credere in un commercio di alto livello dove però il punto vendita deve essere a gestione diretta _ dice Morosini _ con il titolare che è il vero padrone di casa. Altrimenti si appiattisce tutto con i grandi marchi della moda che trasformano ogni centro città in grandi magazzini dove di fatto non esistono più distinzioni. Invece personalizzare i locali e le vetrine come può solo fare chi gestisce direttamente lo spazio personalizza a sua volta il centro città e lo rende unico».

Quotidiano Net - "AAA, commesso cercasi Segni particolari? Meglio se gay"

Si vogliono prendere tutto con l'arroganza tipica delle specie protette, quando nessuno ha mai torto loro un capello;
    Ora siamo all'assurdo di concedere posti di lavoro in base alle inclinazioni sessuali, perchè, chissà su quali basi scientifiche, è stato decretato che i gay hanno una "marcia in più":
    Ringrazio il cielo che in Italia ci sia il Vaticano, se serve a fermare questa che non è una perversione di natura, ma, cosa più grave, di pensiero.
    peace&love

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120156
      • 3,340
      • 3,412
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Quindi in sostanza i greci erano una mutazione genetica?
      Su questi famosi greci abbiamo detto tante volte:
      Non si sposavano nè adottavano, punto uno, e punto due l'omosessualità veniva vissuta come rito di passaggio e di iniziazione all'età adulta, abbandonata al primo spuntar di pelo...Due uomini adulti che si accompagnavano pubblicamente uno all'altro erano additati a pervertiti come e più di oggi.
      Last edited by Sean; 21-03-2009, 19:58:48.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sciamannado
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1234
        • 107
        • 0
        • Send PM

i Greci sono stati uomini con le loro debolezze e virtù.
        peace&love

Commenta

• Barone Bizzio
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 11721
          • 404
          • 108
          • Send PM

Su questi famosi greci abbiamo detto tante volte:
          Non si spovano, punto uno, e punto due l'omosessualità veniva vissuta come rito di passaggio e di iniziazione all'età adulta, abbandonata al primo spuntar di pelo...Due uomini adulti che si accompagnavano pubblicamente uno all'altro erano additati a pervertiti come e più di oggi.
          Ok, grazie per la delucidazione. In ogni caso quello che intendevo sottolineare con l'affermazione sui Greci - niente più di una voluta preoccupazione - è che non si può bollare a priori qualcosa come diverso, o come contro natura, quando gli stessi costumi morali e sessuali permettono una serie molto molto varia di combinazioni

Commenta

• Sciamannado
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1234
            • 107
            • 0
            • Send PM

combinazioni , la vita non è un cubo di rubik.
            e di sicuro l'infanzia non può fare le spese dell'evoluzione..o involuzione dell'uomo.
            detto questo ,
            molti gay vedono questa battaglia dei pari diritti assolutamente insensata.Anche fra le
            persone omosessuali esistono persone di buonsenso , eh
            peace&love

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120156
              • 3,340
              • 3,412
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Ok, grazie per la delucidazione. In ogni caso quello che intendevo sottolineare con l'affermazione sui Greci - niente più di una voluta preoccupazione - è che non si può bollare a priori qualcosa come diverso, o come contro natura, quando gli stessi costumi morali e sessuali permettono una serie molto molto varia di combinazioni
              Il costume sessuale è una cosa, la legge ed i diritti tutt'altra, e questi ultimi dovrebbero cercare di assecondare con criterio le mode, diciamo così...Assicurare il diritto alla preferenza sessuale è un conto, permettere che questa si estenda fino ad inglobare una pantomima dell'unione naturale e della procreazione, solo per soddisfare certi capricci, è tutt'altro;
              Sei omosessuale? Buon per te, ma ti prendi il dolce e il fiele dati dalla tua natura.
              Last edited by Sean; 21-03-2009, 20:07:49.
              ...ma di noi
              forse, tra mille inverni
              nella necropoli deserta»

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36419
                • 1,564
                • 2,269
                • Borgo D'io
                • Send PM

Ora a preoccuparsi devono essere gli etero, perchè, poverini, anche se capaci di fare e allevare figli come natura comanda, non hanno "una marcia in più":

"AAA, commesso cercasi
                Segni particolari? Meglio se gay"

Apre una boutique e il proprietario e la moglie appendono manifesti molto particolari per assumere dipendenti. Poi spiegano: "Basta ipocrisie, gli omosessuali hanno quasi sempre una marcia in più"

2009 - «CERCASI commesso/a preferibilmente gay». Per settimane negli ultimi mesi in via Bovio 55 a Cattolica questa scritta ha sorpreso passanti e curiosi cittadini che si sono soffermati a leggere pubblicità e manifesti per la prossima apertura in centro della nuova boutique «Bottega Brandina» del designer e imprenditore locale Marco Morosin (nella foto)i, un artista cresciuto alla scuola di Oliviero Toscani.
                La sua, ci tiene a sottolinearlo, non è una provocazione. Anzi.
                «Io credo che sia ora di finirla con tutti questi falsi moralismi _— spiega Morosini, che proprio questo pomeriggio inaugurerà la nuova location —_ perché stiamo parlando di persone che hanno invece una marcia in più e che io stesso conosco e per le quali provo profonda stima. Io ritengo che per un’idea ed una proposta commerciale come quella di «Bottega Brandina» (dove il tessuto a righe del lettino mare viene utilizzato per realizzare borse ed accessori originali) fosse necessaria una sensibilità di un certo tipo e penso di averla trovata». Insomma non è neppure una trovata pubblicitaria tant’è che il piccolo cartello adesivo con l’insolita richiesta quasi poteva passare inosservato per le sue dimensioni.

MA C’È di più e il designer lo spiega: «Proprio per abbattere questi muri ho pensato pure di filmare coloro che si sono recati al colloquio di lavoro da noi (tra questi anche alcuni omosessuali) _ spiega Marco Morosini, affiancato nella direzione del marchio Brandina dalla moglie architetto Barbara Marcolini _ e proprio questo video che ritengo davvero molto interessante sarà proiettato in occasione dell’apertura del locale come cornice all’evento ma anche come messaggio nei confronti dell’opinione pubblica». Non svela altre curiosità su chi poi lo ha convinto per l’assunzione. «Non è il caso di parlarne troppo ma sono soddisfatto di chi ho deciso di assumere» e ribadisce la piena fiducia, nonostante l’aria di crisi, sul centro commerciale di Cattolica e delle città di mare. «E’ ora di credere in un commercio di alto livello dove però il punto vendita deve essere a gestione diretta _ dice Morosini _ con il titolare che è il vero padrone di casa. Altrimenti si appiattisce tutto con i grandi marchi della moda che trasformano ogni centro città in grandi magazzini dove di fatto non esistono più distinzioni. Invece personalizzare i locali e le vetrine come può solo fare chi gestisce direttamente lo spazio personalizza a sua volta il centro città e lo rende unico».

Quotidiano Net - "AAA, commesso cercasi Segni particolari? Meglio se gay"

Si vogliono prendere tutto con l'arroganza tipica delle specie protette, quando nessuno ha mai torto loro un capello;
                Ora siamo all'assurdo di concedere posti di lavoro in base alle inclinazioni sessuali, perchè, chissà su quali basi scientifiche, è stato decretato che i gay hanno una "marcia in più":
                Ringrazio il cielo che in Italia ci sia il Vaticano, se serve a fermare questa che non è una perversione di natura, ma, cosa più grave, di pensiero.

da Ma cosa centra..... si tratta di lavorare come commesso.... e mi pare ke i commessi gay siano spesso molto richiesti...niente di strano....
                di istruttori di bb effemminati mi pare se n assumano pochi
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Quindi in sostanza i greci erano una mutazione genetica?
                  I Greci erano tutti gay?

Edit: ha già spiegato bene Sean
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11721
                    • 404
                    • 108
                    • Send PM

Il costume sessuale è una cosa, la legge ed i diritti tutt'altra, e questi ultimi dovrebbero cercare di assecondare con criterio le mode, diciamo così...Assicurare il diritto alla preferenza sessuale è un conto, permettere che questa si estenda fino ad inglobare una pantomima dell'unione naturale e della procreazione, solo per soddisfare certi capricci, è tutt'altro;
                    Sei omosessuale? Buon per te, ma ti prendi il dolce e il fiele dati dalla tua natura.
                    Se parliamo del matrimonio posso essere d'accordo nel senso che mi sembra una cosa grottesca. Se parliamo invece di negare diritti perchè uno è omosessuale....beh, è sostanzialmente una discriminazione in base alla condizione sociale, quindi è palesemente contro la costituzione e tutto ciò che rappresenta

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 120156
                      • 3,340
                      • 3,412
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      da Ma cosa centra..... si tratta di lavorare come commesso.... e mi pare ke i commessi gay siano spesso molto richiesti...niente di strano....
                      di istruttori di bb effemminati mi pare se n assumano pochi
                      Kurt, c'entra perchè è un assurdo (proprio in base al tanto strombazzato diritto paritario) che per fare il commesso si debba preferire chi va a letto con uomini o con donne...La preferenza sessuale non deve essere oggetto di discussione, in quanto questa è roba che compete alla camera da letto:
                      Sei bravo, ti prendo, altrimenti scelgo un altro, ma in base alla propria capacità, non sessualità.
                      E' il mio curriculum, gay o no, che conta, non sapere se vado con uomini o meno:
                      Vogliono che sia rispettata la persona? Vogliono uscire dai ghetti? Allora declina la tua persona, non la tua sessualità.
                      ...ma di noi
                      forse, tra mille inverni
                      nella necropoli deserta»

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120156
                        • 3,340
                        • 3,412
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Se parliamo del matrimonio posso essere d'accordo nel senso che mi sembra una cosa grottesca. Se parliamo invece di negare diritti perchè uno è omosessuale....beh, è sostanzialmente una discriminazione in base alla condizione sociale, quindi è palesemente contro la costituzione e tutto ciò che rappresenta
                        Ho specificato, ritengo in maniera chiara, che il diritto a vivere la propria sessualità è un conto (mai messo in discussione), l'imitazione della famiglia tutt'altro.
                        ...ma di noi
                        forse, tra mille inverni
                        nella necropoli deserta»

Commenta

• Dsquared
                          Utente anonimo
                          • Dec 2006
                          • 3504
                          • 368
                          • 570
                          • Villa delle rose
                          • Send PM

Bho, personalmente preferirei che un bambino crescesse in un ambiente ove c'è amore (bé con amore non intendo schizzi su barbe ), piuttosto che in un ambiente ricco di odio e trascuratezza, come l'esempio fatto da kurt o come un qualsiasi istituto per orfani...

Non amo parlare per luoghi comuni, ma è abbastanza risaputo che gli orfanotrofi non siano posti gioiosi.

Ovviamente il tutto andrebbe fatto, sotto un forte controllo... Un controllo serio però, quello attuale a me personalmente sembra più che altro l'apice della burocrazia.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

.
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            i commessi gay siano spesso molto richiesti...niente di strano....
                            se avessi un'attività non assumerei una donna mancata....semmai una donna e magari anche molto bella.
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sciamannado
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1234
                              • 107
                              • 0
                              • Send PM

La Costituzione per me è Bibbia.
                              Naturalmente la Bibbia in diversi punti deve essere contestualizzata , altrimenti avremmo i templari all'ingresso della sacrestia.eh
                              peace&love

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36419
                                • 1,564
                                • 2,269
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Kurt, c'entra perchè è un assurdo (proprio in base al tanto strombazzato diritto paritario) che per fare il commesso si debba preferire chi va a letto con uomini o con donne...La preferenza sessuale non deve essere oggetto di discussione, in quanto questa è roba che compete alla camera da letto:
                                Sei bravo, ti prendo, altrimenti scelgo un altro, ma in base alla propria capacità, non sessualità.
                                E' il mio curriculum, gay o no, che conta, non sapere se vado con uomini o meno:
                                Vogliono che sia rispettata la persona? Vogliono uscire dai ghetti? Allora declina la tua persona, non la tua sessualità.

sean attualmente è innegabile che il gay va di moda......e che in certi ambiti essere gay sia di tendenza....parliamo del mondo dello spettacolo e di tutto cio' che sia fashion-cool trandy ecc ecc...
                                in questa cerchia entrano di diritto i negozi di moda....quelli con musica **** e camice da 300 euro....il commesso gay li fa figo....fa tendenza...da un senso quasi di chic...quasi di eleganza , come se per il solo fatto di essre gay sia anche un intenditore di moda.
                                Sappiamo che non è vero..ma questo è il mondo dell'apparenza...indi il commesso gay dara' un aria piu' trandy al negozio

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                                Bho, personalmente preferirei che un bambino crescesse in un ambiente ove c'è amore (bé con amore non intendo schizzi su barbe ), piuttosto che in un ambiente ricco di odio e trascuratezza, come l'esempio fatto da kurt o come un qualsiasi istituto per orfani...

Non amo parlare per luoghi comuni, ma è abbastanza risaputo che gli orfanotrofi non siano posti gioiosi.

Ovviamente il tutto andrebbe fatto, sotto un forte controllo... Un controllo serio però, quello attuale a me personalmente sembra più che altro l'apice della burocrazia.

mi sembra assurdo preferire che un bimbo cresca in orfanotrofio che in una famiglia gay
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X