Alcol e giovani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36626
    • 1,577
    • 2,507
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da federico86 Visualizza Messaggio
    io l'altro giorno stavo x fare un incidente assurdo...una cosa che non mi era mai capitata...ero al semaforo di un grande incrocio...guardo il semaforo e mi sembrava di averlo visto verde...ma ero proprio convinto...ero sicurissimo fosse verde...parto e la mia morosa mi fa "ma xkè sei passato con il rosso?!?" .... ***** ero convinto fosse verde :|

vi è mai capitato?

no
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Allora non facciamo più guidare anche chi è un po' stanco? O le persone tendenzialmente distratte? O chi ha la diarrea? Poi aboliamo l'autoradio, soprattutto telegiornali e onda verde, e togliamo i cartelloni pubblicitari. Eccetera.

Credo che, nell'ottica della sicurezza, sarebbe più sensato somministrare test sull'attenzione e sui riflessi, ai posti di blocco, invece che test alcolemici. Così però le persone con riflessi medimente lenti e soglia dell'attenzione bassa non potrebbero più guidare neanche da sobri, mentre ubriaconi con capacità sopra la media potrebbero tranquillamente guidare sbronzi.
      In questo modo la sicurezza sulle strade aumenterebbe, ma in modo moralmente inaccettabile. E proprio alla morale fanno capo interventi restrittivi oltre il buon senso.
      Originariamente Scritto da daniu Visualizza Messaggio
      secondo me la storia di passare da 0.5 a 0.2 non è che una scusa per poter fare piu multe e permettere allo stato di intascarsi più soldi.

quelli che tranciano un bambino sulle strisce non hanno di certo 0.3 di tasso alcolico...se mai le strisce le hanno viste prima, e non solo viste
      I due interventi più sensati, imho.

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      ora mi metto al pubblico linciaggio con questo ragionamento:
      a volte, troppo spesso, quello che sentiamo in tv e dai media non aiuta però certo a risolvere il problema, o cmq, non aiuta a gestirlo in maniera adeguata.
      spesso viene letteralente s*******ta gente che vabbè, sbaglia ma magari nn ha tutte le colpe di questo mondo, faccio un esempio.

ragazzo che guida in una stradina di paese ai 50km/h, quindi nel limite;
      un bambino che gioca a pallone in mezzo alla strada gli sbuca davanti all'improvviso, e viene investito.
      Ora, molto probabilmente i giornali il giorno seguente scriveranno:
      "20enne corre a tutta velocità in paese e falcia un bambino, ha rischiato il linciaggio, probabilmente guidava sotto l'effetto di stupefacenti"

Mettiamo poi lo sfortunato caso che il ragazzo in questione avesse bevuto una birra con gli amici a pranzo, il titolo sarà:
      "20enne ubriaco e drogato corre a tutta velocità in paese e falcia un bambino, ha rischiato il linciaggio da parte della folla inferocita"

meditate..............
      Per quanto mi riguarda, non ho alcun bisogno di meditare su questo esempio. So DI PERSONA che i giornalisti inventano cazzate a non finire pur di gonfiare la notizia...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

Working...
      X