If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è vero, son finito nel fosso xchè stavo mandando un sms, e un altra volta ho tamponato una signora perchè stavo mangiando un gelato, mi è gocciolato sul sedile, mi son distratto e......boom!
tutto questo per dire che la maggior parte degli incidenti avviene per distrazioni.
io comunque trovo giustissimo che ci siano dei limit, solo li fai un attimo piu sensati di modo che non diventino un arma a doppio taglio.
io ho diversi amici che effettivamente adesso proprio per evitare casini evitano di bere.
questo e sicuramente un bene, be piu o meno a dire il vero, non erano comunque gente che andava oltre i due bicchieri di birra normalmente.
per contro,adesso sia miei amici,conoscenti, o gente che vedo nei pub, dopo la prima birra...... ALE!!!! ormai tanto siamo fuori norma, tanto vale fare serata
e a quel punto si prendono una bella ciucca coi controfiocchi con i risultati immaginabili alla guida.
io onestamente non so se nel cambio ci si guadagni
Master cmq è vero che lo 0.2 è vicino al non bere. Però io lo trovo molto sensato perchè magari uno mangia un dolce con del liquore dentro. Anche se è poco però magari esso fa raggiungere il tasso alcolico dello 0.2
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
io l'altro giorno stavo x fare un incidente assurdo...una cosa che non mi era mai capitata...ero al semaforo di un grande incrocio...guardo il semaforo e mi sembrava di averlo visto verde...ma ero proprio convinto...ero sicurissimo fosse verde...parto e la mia morosa mi fa "ma xkè sei passato con il rosso?!?" .... ***** ero convinto fosse verde :|
ora mi metto al pubblico linciaggio con questo ragionamento:
a volte, troppo spesso, quello che sentiamo in tv e dai media non aiuta però certo a risolvere il problema, o cmq, non aiuta a gestirlo in maniera adeguata.
spesso viene letteralente s*******ta gente che vabbè, sbaglia ma magari nn ha tutte le colpe di questo mondo, faccio un esempio.
ragazzo che guida in una stradina di paese ai 50km/h, quindi nel limite;
un bambino che gioca a pallone in mezzo alla strada gli sbuca davanti all'improvviso, e viene investito.
Ora, molto probabilmente i giornali il giorno seguente scriveranno:
"20enne corre a tutta velocità in paese e falcia un bambino, ha rischiato il linciaggio, probabilmente guidava sotto l'effetto di stupefacenti"
Mettiamo poi lo sfortunato caso che il ragazzo in questione avesse bevuto una birra con gli amici a pranzo, il titolo sarà:
"20enne ubriaco e drogato corre a tutta velocità in paese e falcia un bambino, ha rischiato il linciaggio da parte della folla inferocita"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta