Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Herbalyfe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Uno dei migliori truffatori che ci siano in Italia (ma direi anche nel mondo) è Virgilio Degiovanni.
    Questo gentiluomo si è arricchitto schifosamente alle spalle di ragazzi e gente che cercava un impiego che lo facesse guadagnare lavorando poche ore al giorno...con il mitico multilevel marketing....

    Costui è partito con il famosissimo Millionaire per arrivare a fondare due società I&T e Freedomland.

    Purtroppo l'ultima società è riuscito a quotarla in borsa ( e chi si intende di finanza sa la vicenda che c'è dietro) al prezzo di 105 €...oggi ne vale 13.

    Lui chiaramente con la società non c'entra più niente...
    ...quello che mi fa inkazzare è che dopo essere stato accusato di falso in bilancio, abusivismo finanziario e false comunicazioni alla Consob, è ancora in giro che vendi i sogni del multilevl marketing.

    Inizia sempre le sue conferenze citando una frase di M.L. King (spero di non sbagliarmi) "I have a dream today..."

    "...se anche voi avete un sogno, dovete solo darvi da fare per realizzarlo e questa è l'occasione giusta..."

    Commenta


      #17
      ok ci sono cascato.
      Mi sono illuso di poter veramente guadagnare qualche spicciolo in più nel tempo libero.
      Comunque è ovvio che se è vero che ti chiedono 2 milioni e mezzo per l'acquisto del kit non avrei mai accettato. Tonto si, ma non fino a questo punto !
      Comunque secondo me loro o sono veramente convinti di quello che dicono, oppure sono degli attori bravissimi.
      Magari sono replicanti; organismi cibernetici progettati per dire cazzate.
      All'incontro ci stava un tipo di colore che mostrava di aver messo su 11 kg in 3 anni. Io volevo dire che ci sarebbe riuscito ingozzandosi con qualsiasi gainers in commercio, ma parlavano solo loro.
      E poi un triatleta che ha perso 10 chili. Ma la cosa dico io non è difficile: se prima eri obeso, prendi il pappone povero di nutrienti e perdi peso! E tutti gli altri a dargli ragione ! E io pensavo di dover mandare messaggi con internet o con il telefono.
      Ma allora cosa posso fare per guadagnare 2 spiccioli nel tempo libero? Sono veramente tutte cazzate quegli pseudo lavori che si possono fare da casa quando si vuole?
      La mia vicina di casa ha fatto questi lavori per 20 anni (assemblato collane, fatto buste, gioiellini ecc). Se è andata avanti 20 anni io penso che i soldi glie li abbiano dati!
      Aspetto che il panico cresca.
      Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

      Commenta


        #18
        per me,dopo esserci quasi cascato,queste sono vere e proprie truffe!"

        Commenta


          #19
          un mio amico ha perso 2.500.000 in campioni ed è ancora in causa
          vedi tu?
          "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

          Commenta


            #20
            Originally posted by ben bostrom
            La mia vicina di casa ha fatto questi lavori per 20 anni (assemblato collane, fatto buste, gioiellini ecc). Se è andata avanti 20 anni io penso che i soldi glie li abbiano dati!
            Forse... o forse si accontenta molto...
            Mi manda rai 3 ha trattato l'argomento da poco , anche qui innumerevoli truffe...
            Ricorda: un serio impiego non ti richiederà MAI di dovere prima elargire denaro, semmai te ne dovrebbero dare loro.

            Ad ogni modo ragazzi usiamo il buonsenso !



            Commenta


              #21
              Originally posted by wolverine
              Penso che meglio di me non ci sia chi possa consigliarti.
              Mi raccomando vai al prossimo incontro ..................... ma con una spranga che ti fai due risate. Prima di andarci però devi prepararti a non lasciarti influenzare dalle loro parole sii forte. Il loro lavoro consiste nel trovare delle pecorelle da inculare. Loro cosa fanno, metto inserzioni, pubblicità radio ecc... per farti andare ai loro convegni. Arrivi un un mega hotel e fuori vedi parcheggiati (guarda caso proprio davanti all'entrata, anzi no, devi passarci dentro se vuoi entrare in hotel) bmw 740, mecerdes S600, ecc.. entri e ti fanno accomodare in un salone. E li incomincia la loro commedia, con slogan tipo se vuoi guadagnare 2.000.000 al mese allore non se un tipo per noi, noi vogliamo solo il meglio, con noi si guadagna 20.000.000 al mese, fatto questo si alternano personaggi che raccontano la loro storia, patetici. Poi viene il bello della commedia , si fingono tutti fratelli, con frasi del tipo io vi voglio bene, chiamatemi pure stupido ma vi voglio bene e con questo si chiude la prima fase, poi ti ridanno appuntamento alle 2 volta, loro sanno che se ci vai sei (per quanto poco interessato) ed è li che ti inculano. Ti rifanno la solita scenetta mostrandoti i loro guadagni, assegno da 10.000.000 (rigorosamente scoperti), e poi ti presentano il contratto, li saranno minimo in due vicino a te, ti bombarderanno con frasi, sei veramente un imprenditore, ti avevano già notato la prima volta, avevano visto giusto se proprio il tipo che farà carriera con noi, ecc..c... se tu magari poni qualche bubbio allora sei finito, ti sparano la tragicomica uno che con le lacrime ti dirà credevamo in te, abbiamo investito su di te (che ***** abiano investito non lo so), sono anni che cerchiamo persone così, aumentando le lacrime ti fa quasi pena. E li quando firmi sei finito. loro mirano a venderti il kit da agente cioè 2.500.000 ( la cifra varia da provincia a provincia) di prodotti che tu (secondo loro ) dovresti vendere in una settimana guadagnando 4.000.000, ed è qui che casca l'asino percè quei prodotti non li vendi a nessuno,se non perchè fai pietà ai tuoi parenti ed allora te li comprano le prime due volte, ma poi. In sostanza loro sanno che ad ogni riunione inculano 50 persone a 2.500.000 che queste persona hanno dei famigliari che per due volte comprano è li il loro guadagno, pensi che a loro interessi qualcosa se tu comrpi i prodotti e non riesci avenderli? LI fa soldi che è in alto .
              tutto assolutamente esatto dalla prima all'ultima lettera. funziona proprio così. e lo so così bene perché il fratello della mia ragazza è rimasto intrappolato in questa "truffa" per ben 2 anni. ha sborsato non so quanti soldi per comprare i prodotti. ad oggi, son passati quasi 5 anni, ha la casa ancora piena di quella roba che non è riuscito mai vendere. ho partecipato anche io a una di quelle riunioni in cui reclutano nuovi adepti. il ricordo che ne ho è di una serata al limite del grottesco: personaggi in giacca e cravatta, che ti massacrano con i loro deliranti proclami di ricchezza e successo... una tristezza infinita.

              Commenta


                #22
                Originally posted by ken shiro


                Inizia sempre le sue conferenze citando una frase di M.L. King (spero di non sbagliarmi) "I have a dream today..."

                "...se anche voi avete un sogno, dovete solo darvi da fare per realizzarlo e questa è l'occasione giusta..."

                Per la precisione Massimo Alfredo Giuseppe Maria la frase e` "I have a dream last night..."

                Commenta


                  #23
                  Se andiamo in comitiva a buttare tutto in merda vengo ovunque.

                  MadBebe
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #24
                    Re: Herbalyfe

                    Originally posted by ben bostrom
                    Qualcuno di di voi ne a ma sentito parlare? Avete parenti o amici che fanno questa attività? Siete andati all'incontro?
                    Beh, caro amico, io ci sono andato all'incontro della Herbalyfe... Anche io avevo letto un annuncio identico al tuo sul giornale della provincia e mi sono deciso di vedere cosa c'era sotto.
                    Io sono di Rimini e l'incontro era stato fissato in un lussusoso hotel di Riccione, vicinissimo al centro. Entro e mi viene subito incontro una tipa con un sorriso a 6.000 denti stampato sulla faccia che mi mostra dove di lì a poco si sarebbe svolto il fatidico incontro dimostrativo. Ebbene, mi siedo ed inizia il "valzer delle menate", come lo chiamo io: casalinghe frustrate che ritrovano la linea e con essa la serenità perduta, bodybuilder falliti che scendono al 5% di grasso dopo aver vissuto una vita con una ciambella sulla pancia e quant'altro. Poi arriva il clue della serata, ossia la storia dei guadagni milionari di chi ha scelto di lavorare per laoro azienda. Tutto bellissimo se non fosse per il fatto che prima di iniziare a fare qualunque cosa eri obbligato ad acquisatre il "kit del perfetto venditore Herbalyfe"... Mi spiego: quello che loro ti fanno vendere, tu prima te lo paghi per intero! Se ad esempio pensi di "piazzare" 5 confezioni di prodotto (che oltretutto di miracoloso non ha proprio nulla perchè è un semplicissimo mix di erbe officinali mischiate a un comune pool aminoacidico) tu prima di tutto devi comprartele (e costano circa 150.000 l'una!!!) e poi, se hai culo e riesci a infinocchiare tua nonna o il primo parente che ti capita sotto tiro, riesci a malapena a guadagnarci 20.000 lire nette su ognuna. Se le vendi, ovviamente. Altrimenti te lo spingono in culo fino all'urlo e muori lì tra atroci tormenti, contemplando le tue tasche al verde... ALTRO CHE AFFARE DEL SECOLO!!!!
                    Inutile dire che dopo aver saputo ciò, non solo me la sono filata di brutto ma li ho pure s*******ti in lungo e largo!!! *****, chi credevano di inculare, sono laureando in giurisprudenza IO!!

                    Commenta


                      #25
                      Ciao. Io ho provato l'anno scorso a fare lavori simili via internet (marketing, pubblicità et similia). Ho tirato su qualche centone, ma alla fine rimanevo tutto il dì davanti al pc!! Arrivano 200000000000 periodico di e-mail di aggiornamenti e cagate varie, gente che conosci e via dicendo.
                      Diciamo che come esperienza mi è servito, però mai più tornerl a fare quelle cose: è assurdo.
                      Ora alleno a due gruppetti di pischellini in palestra da me (ginnastica artistica), guadagno 200 modestissime k al mese e non mi lamento: ho le mie poche ore e quelle restano.
                      A mighty hail to all!
                      Love is the Dance of Eternity

                      Commenta


                        #26
                        Re: Re: Herbalyfe

                        Originally posted by Bartolo76

                        [...]bodybuilder falliti che scendono al 5% di grasso dopo aver vissuto una vita con una ciambella sulla pancia e quant'altro. Poi arriva il clue della serata, ossia la storia dei guadagni milionari di chi ha scelto di lavorare per laoro azienda. Tutto bellissimo se non fosse per il fatto che prima di iniziare a fare qualunque cosa eri obbligato ad acquisatre il "kit del perfetto venditore Herbalyfe"... Mi spiego: quello che loro ti fanno vendere, tu prima te lo paghi per intero! Se ad esempio pensi di "piazzare" 5 confezioni di prodotto (che oltretutto di miracoloso non ha proprio nulla perchè è un semplicissimo mix di erbe officinali mischiate a un comune pool aminoacidico) tu prima di tutto devi comprartele (e costano circa 150.000 l'una!!!) e poi, se hai culo e riesci a infinocchiare tua nonna o il primo parente che ti capita sotto tiro, riesci a malapena a guadagnarci 20.000 lire nette su ognuna. Se le vendi, ovviamente. Altrimenti te lo spingono in culo fino all'urlo e muori lì tra atroci tormenti, contemplando le tue tasche al verde... ALTRO CHE AFFARE DEL SECOLO!!!! [...]
                        Beh, guarda il lato positivo: non vendendo il prodotto lo usavi te diventando subito un bber ultra ripped!

                        Ciao!!

                        multipower

                        Commenta


                          #27
                          anche io finii disgraziatamente in una di quelle riunioni in albergo...allucinante.
                          come esperienza mi è servita e la consiglio a tutti: si vede con che faccia tosta si possono dire vaccate e cercare di abbindolare sprovveduti.
                          multilevel marketing...ma vaff. Il problema non è ( solo ) nel multilevel in se, ma anche nel prodotto alla sua base. Polveri da 4 soldi vendute come oro. ma ri vaff...

                          Commenta


                            #28
                            Re: Re: Re: Herbalyfe

                            Originally posted by multipower


                            Beh, guarda il lato positivo: non vendendo il prodotto lo usavi te diventando subito un bber ultra ripped!

                            Se ti riferisci al portafoglio, puoi starne certo.... Se ti fai infinocchiare da quelli, ti "squartano" come un quarto di bue!!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎