Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
lampada che non abbronza
Collapse
X
-
Commenta
-
-
per uno che non ha mai fatto lampade,con la pelle chiara vanno bene le creme a bassa protezione tipo 2 o 4?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggioprova a metterti degli oli abbronzanti prima di fare la lampada.
a proposito qualche giorno fa ti ho visto di sfuggita in università, avevo visto che sei grosso dalle varie foto che hai postato, ma non immaginavo così tanto, complimenti!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodal vivo rende davvero molto, vero? ssarei curioso di vederlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioprotezione SEMPRE anche quando sei nero come un carbone
fai 2 doccie ad alta per metà tempo la prima settimana e poi solo a bassa pressione.
mangia carote e pomodori
evita i bagni e fatti doccie veloci, con acqua appena tiepida e saponi poco invasivi.
metti sempre crema idratante."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioma hai fatto due lampade da due min ognuna??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodal vivo rende davvero molto, vero? ssarei curioso di vederloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioottimo ricky. ma allora anke tra i MOD c'è qlke esteta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi non sei solo tu il vanitoso del forum, ti faccio compagnia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioprotezione SEMPRE anche quando sei nero come un carbone
fai 2 doccie ad alta per metà tempo la prima settimana e poi solo a bassa pressione.
mangia carote e pomodori
evita i bagni e fatti doccie veloci, con acqua appena tiepida e saponi poco invasivi.
metti sempre crema idratante.
comunque fede quando eri umano eravamo molto simili, anche i tratti somaticiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta