Originariamente Scritto da jack89
Visualizza Messaggio
lampada che non abbronza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose non ricordo male sei sotto roaccutan, prova ad informarti casomai le cose siano legate.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
cmq proverò a farne qualcun altra nel giro di poco tempo...ormai ho fatto l abbonamento e ho 10 lampade da fare da 10 minuti l una :|Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
a proposito qualche giorno fa ti ho visto di sfuggita in università, avevo visto che sei grosso dalle varie foto che hai postato, ma non immaginavo così tanto, complimenti!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiousa le creme abbronzanti,sono molto meglio delle lampade.Io ho il tuo stesso problema. Biotech o bioterm,insomma una cosa del genere,20 euro e ti colori forteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma è meglio il lettino o la doccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi han detto che sn dei paciughi quei lavori li...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiofrc
e che cavolo, faccio ingegneria meccanica, quindi non frc, ma asessuato, per essere gay dovrei sapere la differenza tra uomo e donna e se fai ing meccanica non lo sai perchè di donne non vedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiocambia centro estetico, forse è la lampada che non cuoce :dArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggioe che cavolo, faccio ingegneria meccanica, quindi non frc, ma asessuato, per essere gay dovrei sapere la differenza tra uomo e donna e se fai ing meccanica non lo sai perchè di donne non vedi.
dovevamo andare a fare biologiaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopossibile?
mi sn fatto una lampada (doccia ad alta pressione 10 minuti senza protezione) mercoledi e una venerdi (oggi)...mi arrosso ma non mi abbronzo
come posso fare? consigli?
devi scegliere BASSA pressione... effetto meno immediato ma più duraturo
Commenta
-
Commenta