lampada che non abbronza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

    lampada che non abbronza

    possibile?
    mi sn fatto una lampada (doccia ad alta pressione 10 minuti senza protezione) mercoledi e una venerdi (oggi)...mi arrosso ma non mi abbronzo

    come posso fare? consigli?
    Last edited by Federico86; 20-03-2009, 12:24:26.
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

    #2
    che pelle hai?
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta

    • Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
      che pelle hai?
      molto chiara...poi sn biondo occhi azzurri...però cazz ci deve essere un modo x abbronzarsi...quando ero andato in sardegna sn tornato che ero nero per cui la mia pelle volendo si abbronza
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta

      • giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

        #4
        falla a bassa pressione.
        è risaputo che la bassa preassione abbronza di +



        Commenta

        • Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          falla a bassa pressione.
          è risaputo che la bassa preassione abbronza di +
          io sapevo l'esatto contrario O_o
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta

          • boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

            #6
            zero zero???

            puo' essere che eri molto chiaro..io ne ho fatte 2 ad alta pressione 8 minuti a volta..ho preso un po di colorito..ma poco...e cmq sia metti sempre la protezione!!!!!

            prova a cambiare centro abbronzante ..non mi vengono altri consigli.. o chiedi se si puo' andare in lampada con un abbronzante a base oleosa sulle pelle

            Commenta

            • boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              falla a bassa pressione.
              è risaputo che la bassa preassione abbronza di +

              alta pressione stimola la melanina, done un colore dorato

              bassa pressione abbronza donando il colorito tipico del 25 enne di uomini e donne color marrone bruciato

              Commenta

              • giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                io sapevo l'esatto contrario O_o
                l'abbronzatura a bassa pressione non è immediata come quella ad alta, xò è più efficace, più "sicura" e dura di +.
                Quella ad alta è meno profonda ma sicuramente più immediata, infatti dovresti uscire dalla doccia solare già scuro; è indicata per chi si prepara ad andare al mare/lago/vacanza, o per chi cerca una botta di colore, magari per la serata.

                Io ne faccio 1 a settimana a bassa pressione e il colore mi rimane sempre, anche quando dimentico di farla....


                ormai sarò cotto........



                Commenta

                • giacomo82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 6312
                  • 543
                  • 582
                  • In your hearts
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                  alta pressione stimola la melanina, done un colore dorato

                  bassa pressione abbronza donando il colorito tipico del 25 enne di uomini e donne color marrone bruciato



                  Commenta

                  • jack89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 358
                    • 59
                    • 66
                    • modena
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    possibile?
                    mi sn fatto una lampada (doccia ad alta pressione 10 minuti senza protezione) mercoledi e una venerdi (oggi)...mi arrosso ma non mi abbronzo

                    come posso fare? consigli?


                    prova a metterti degli oli abbronzanti prima di fare la lampada.


                    a proposito qualche giorno fa ti ho visto di sfuggita in università, avevo visto che sei grosso dalle varie foto che hai postato, ma non immaginavo così tanto, complimenti!

                    Commenta

                    • Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      io sapevo l'esatto contrario O_o
                      Da quel poco che ho capito quelle ad alta pressione emettono quasi esclusivamente UVA,sono teoricamente più sicure e danno un colorito più naturale,ma soprattutto se hai una carnagione chiara danno scarsi risultati all'inizio,quindi magari fai un paio di docce a bassa pressione per farti una base (anche se hai un colorito rossiccio facilmente "identificabile") e poi passa alle docce ad alta pressione,ovviamente ti consiglio di non fartene più di una alla settimana

                      Commenta

                      • boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        l'abbronzatura a bassa pressione non è immediata come quella ad alta, xò è più efficace, più "sicura" e dura di +.
                        Quella ad alta è meno profonda ma sicuramente più immediata, infatti dovresti uscire dalla doccia solare già scuro; è indicata per chi si prepara ad andare al mare/lago/vacanza, o per chi cerca una botta di colore, magari per la serata.

                        Io ne faccio 1 a settimana a bassa pressione e il colore mi rimane sempre, anche quando dimentico di farla....


                        ormai sarò cotto........

                        Le lampade a bassa pressione hanno un sistema di filtraggio costituito solo dal rivestimento interno del tubo che risulta molto meno efficace rispetto al filtro delle lampade ad alta pressione quindi fanno molto più male alla pelle a parità di abbronzatura. Le lampade a bassa pressione erano infatti state abbandonate fino all' "invenzione commerciale" della doccia. La doccia come puoi facilmente notare si basa sulla radiazione UV prodotta da tubi. A parità di abbronzatura la "doccia" a tubi non solo fa' decisamente più male rispetto al lettino ad alta pressione ma e' anche molto meno potente. Dov'e' la trovata commerciale? In pratica vi vendono raggi molto meno filtrati (quindi minori costi di produzione), molta meno potenza (minori costi elettrici) a un costo che e' di poco inferiore al lettino ad alta potenza ( Fai conto che la potenza irradiata e' almeno di dieci volte minore). Perchè, allora, sembra che la doccia funzioni? Proprio per la caratteristica di basso filtraggio. Voglio dire che filtrando meno l'ultravioletto la pelle viene bombardata da molti più UV di banda B e C che altro non fanno che arrossare ma non abbronzare! Quel colore che ti vedi addosso dopo una doccia e' sostanzialmente una scottatura infatti appare subito e sparisce in pochissimi giorni.

                        Commenta

                        • BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          possibile?
                          mi sn fatto una lampada (doccia ad alta pressione 10 minuti senza protezione) mercoledi e una venerdi (oggi)...mi arrosso ma non mi abbronzo

                          come posso fare? consigli?

                          se non ricordo male sei sotto roaccutan, prova ad informarti casomai le cose siano legate.

                          Commenta

                          • Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

                            #14
                            guarda io la faccio ogni tanto ad alta pressione, vado quasi sempre appena aprono, l'altra volta mi ècapitato di avere una persona davanti, quindi era già calda, ho preso molto più colore quella volta lì
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta

                            • SognoDaBAR
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3353
                              • 245
                              • 294
                              • Send PM

                              #15
                              sicuramente e' il tipo di lampada a non abbronzare, escludendo le interferenze con il roaccutane sollevate da qualcuno..
                              Prova con una a bassa pressione di un akltro centro da 8 minuti e mettiti dell'autoabbronzante prima di entrare, fatti dire quello dove vanno conoscenti vari che e' certo abbia lampade efficaci..

                              Commenta

                              Working...
                              X