io resto convito che c'entri bush..
ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre
Collapse
X
-
ehehe ma i creduloni riusciranno a spiegare anche questo..dico io bisogna essere proprio ingenui per credere alla versione ufficiale..comunque forse sarebbe meglio unire questo topic con quello aperto da madrock poco tempo fa(il tema è lo stesso) chiedo ai mod se è possibile e se vi va bene,ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUnisco la discussione con quella che tratta lo stesso argomento.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi lo so manx , pero' non avevo mai rivisto quell edizione speciale....
naturalmente i giornalisti italiani si limitavano a riportare quanto scritto dalle agenzie di stampa USA , che dopo 5 minuti dall attentato gia' sapevano tutto!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
guarda tralasciando quel mongolo di fede io sono sicuro ke nessuno ha educato i nostri giornsalisti su come trattare la notizia....semplicemente lerime notizie arrivate dagli states saranno state relative nn solo all'attentato ma anche ai presunti mandanti...( dopo 1 ora !!!!!!!!!!!!!) e enza ke nessuno li avesse rivendicati !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioE per forza... quando ti fai un autoattentato prepari tutto nei minimi particolari!
ci hanno pensato annihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe certo
ci hanno pensato anni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesto è poco ma sicuro...teoria ufficiale o meno. E sono serio al contrario tuo."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioquello che non ho capito io è se i dirottatori secondo la teoria ufficiale,hanno imparato a pilotare con l'intento di dirottare gli aerei e schiantarsi sulle torri oppure hanno imparato per altri scopi (probabilmente altri attentati) e poi sono stati reclutati per l'11 settembre.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAlla fine è indifferente, io chiederei a roky, magari lo sa, anche se spara sentenze alla confucio e scompare
io ho l'onestà intellettuale di riconoscere dove si può arrivare a sapere e dove è meglio fermarsi
anche a me piacciono i fumetti , batman, superman considera che era il mio sogno da bambino, di diventare un super eroe ma la realtà è un 'altra...
la verità si spiega semplicemente con una parola...terrorismohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe come faccio a rispondere a questa domanda?
io ho l'onestà intellettuale di riconoscere dove si può arrivare a sapere e dove è meglio fermarsi
anche a me piacciono i fumetti , batman, superman considera che era il mio sogno da bambino, di diventare un super eroe ma la realtà è un 'altra...
la verità si spiega semplicemente con una parola...terrorismo
Tu che ne dici?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSono d'accordo. Al 100%. Ma un attentato del genere non si programma in un fine settimana, magari fumando il narghilé in una grotta.
Tu che ne dici?
di certo ci sono voluti anni di preparativi e di studi approfonditi
è anche vero che le cellule terroristiche impiantate negli usa come nelle altre parti del mondo strategiche, sono spesso soggetti perfettamente integrati e anche molto istruitihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta