Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma quella è una storia vecchia, gli UFO sganciano yeti sulle torri, gli yeti scendono 1000 gradini e diventano bigfoot, è ovvio, la pelliccia cambia colore ed i piedi si appiattiscono sulle scale.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa parte le cazzate, c'è un filmato che non mi tolgo dalla testa e non mi spiego. io non credo a tutti quei video idioti di ufo roba nera che schizza e via dicendo, ma ci sono dei fotogrammi non ritoccati che mi hanno colpito, sono gli unici che non riesco a comprendere , avevo provato a chiedere qui ma sono stato ignorato.. se mai troverò il famoso fotogramma lo metto, magari è un elicottero bianco ( probabile visto che erano presenti ) ma non mi sembra chiarissima la cosa.. boh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFilmato non ritoccato ? Gary, siamo nel 2009, distingui un film dalla realtà solo perchè quando entri c'è scritto CINEMA e paghi il bigliettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSergio sono filmati che erano visibili da subito, mandati immediatamente in onda dagli enti televisivi il giorno dopo la tragedia, e se noti nei documentari e i video di youtube, noti se sono ritoccati, proprio perchè nei documentari " seri " certe cose non ci sono , mentre nei video di youtube si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStai parlando ancora delle torri ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Mi ricordo di aver letto un thread di abbastanza tempo fa identico a questo, che si svolgeva allo stesso identico modo:
-complottista: dov'è il video del pentagono?
-debunker: ecco le foto dei rottami.
-c: si, ma dov'è il video?
-d: ecco la foto del buco con la sua reale grandezza.
-d: ecco tutte le testimonianze.
-d: guarda, il video non c'è, ma ci sono altre mille prove. Sei forse cieco?
...
Il più grande è comunque ikupape, che continua a ridersela di attivissimo, pur senza aver mai letto nulla del suo sito o di scritto da lui (a parte, ovviamente, le caricature che ne fanno in luogocomune).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMi ricordo di aver letto un thread di abbastanza tempo fa identico a questo, che si svolgeva allo stesso identico modo:
...
Il più grande è comunque ikupape, che continua a ridersela di attivissimo, pur senza aver mai letto nulla del suo sito o di scritto da lui (a parte, ovviamente, le caricature che ne fanno in luogocomune).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioGuarda il thread era identico ed ero sempre io il debunker non capisco nemmeno perchè continuo a postare materiale, sarò forse un folle?
Commenta
-
-
Io aspetto ancora che qualcuno mi spieghi il ritrovamento del passaporto del dirottatore senza neanche una bruciatura
Ah dimenticavo, casualitàIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo aspetto ancora che qualcuno mi spieghi il ritrovamento del passaporto del dirottatore senza neanche una bruciatura
Ah dimenticavo, casualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMi ricordo di aver letto un thread di abbastanza tempo fa identico a questo, che si svolgeva allo stesso identico modo:
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioinnanzitutto non ci conosciamo quindi non storpiare il mio nik in secondo luogo ho letto tutto di attivissimo e rido proprio per questo motivo..noi complottisti abbiamo postato diverso materiale al quale proprio voi creduloni non avete saputo obiettare se non con altro materiale ufficiale..ma lo volete capire che noi dubitiamo proprio di quel tipo di materiale, che è evidentemente di parte dovendo per forza di cose salvaguardare il sistema? sarebbe come se un poliziotto si basasse sulle prove fornite spontaneamente dall'assassino per la risoluzione di un omicidio..ma forse voi questo non lo capite
La questione non è comunque materiale ufficiale VS altro. E' fatti VS supposizioni. Perchè voi chiamate "materiale ufficiale" QUALUNQUE cosa sia contraria alle vostre tesi, non importa affatto chi l'abbia fornita. A questo punto vorrei sapere COSA potrebbe bastare per farvi cambiare idea. Laplace chiedeva un video, bene, se uscisse un video quanto ci vorrebbe per dire che è stato falsificato?
Qua nessuno sta dicendo che la versione ufficiale sia assolutamente vera, o che Bush e l'intera amministrazione USA siano lindi e puliti come agnellini; stiamo semplicemente criticando le ipotesi FOLLI come quella del missile sul pentagono:
-nessun testimone ha visto un missile;
-i danni sono compatibili perfettamente con quelli di un urto aereo;
-la manovra svolta dall'aereo è perfettamente fattibile e riproducibile;
-ci sono i rottami;
-devi essere DAVVERO idiota a lanciare un missile e poi cercare di convincere il mondo che si è trattato di un aereo, qualcuno mi indichi un solo motivo valido per farlo: non potevano lanciare un missile, e poi semplicemente dire che era stato lanciato un missile???
Ora, continuare ad insistere col missile è una boiata e tra l'altro, di conseguenza, contribuisce a rendere inverosimili anche i dubbi più realistici ovvero: come ***** è possibile che sia successo tutto senza che comunque qualcuno ne sapesse, anche solo vagamente, qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioScusa per il nick, l'ho notato ora e non era voluto
La questione non è comunque materiale ufficiale VS altro. E' fatti VS supposizioni. Perchè voi chiamate "materiale ufficiale" QUALUNQUE cosa sia contraria alle vostre tesi, non importa affatto chi l'abbia fornita. A questo punto vorrei sapere COSA potrebbe bastare per farvi cambiare idea. Laplace chiedeva un video, bene, se uscisse un video quanto ci vorrebbe per dire che è stato falsificato?
Qua nessuno sta dicendo che la versione ufficiale sia assolutamente vera, o che Bush e l'intera amministrazione USA siano lindi e puliti come agnellini; stiamo semplicemente criticando le ipotesi FOLLI come quella del missile sul pentagono:
-nessun testimone ha visto un missile;
-i danni sono compatibili perfettamente con quelli di un urto aereo;
-la manovra svolta dall'aereo è perfettamente fattibile e riproducibile;
-ci sono i rottami;
-devi essere DAVVERO idiota a lanciare un missile e poi cercare di convincere il mondo che si è trattato di un aereo, qualcuno mi indichi un solo motivo valido per farlo: non potevano lanciare un missile, e poi semplicemente dire che era stato lanciato un missile???
Ora, continuare ad insistere col missile è una boiata e tra l'altro, di conseguenza, contribuisce a rendere inverosimili anche i dubbi più realistici ovvero: come ***** è possibile che sia successo tutto senza che comunque qualcuno ne sapesse, anche solo vagamente, qualcosa?
hanno fatto..inoltre,ennessima casualità simile a quella del passaporto, proprio quel giorno c'era un esercitazione e vi erano pochi caccia per tutto il territorio americano.. ma i terroristi beduini sapevano anche questo..è proprio facile fare un attentato in usa mi sa
Commenta
-
-
...
Commenta
-
Commenta