ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88266
    • 2,232
    • 2,957
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    io però agli ufo sulle torri ci credo.
    Si, ma quella è una storia vecchia, gli UFO sganciano yeti sulle torri, gli yeti scendono 1000 gradini e diventano bigfoot, è ovvio, la pelliccia cambia colore ed i piedi si appiattiscono sulle scale.

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Si, ma quella è una storia vecchia, gli UFO sganciano yeti sulle torri, gli yeti scendono 1000 gradini e diventano bigfoot, è ovvio, la pelliccia cambia colore ed i piedi si appiattiscono sulle scale.
      a parte le cazzate, c'è un filmato che non mi tolgo dalla testa e non mi spiego. io non credo a tutti quei video idioti di ufo roba nera che schizza e via dicendo, ma ci sono dei fotogrammi non ritoccati che mi hanno colpito, sono gli unici che non riesco a comprendere , avevo provato a chiedere qui ma sono stato ignorato.. se mai troverò il famoso fotogramma lo metto, magari è un elicottero bianco ( probabile visto che erano presenti ) ma non mi sembra chiarissima la cosa.. boh..
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88266
        • 2,232
        • 2,957
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

a parte le cazzate, c'è un filmato che non mi tolgo dalla testa e non mi spiego. io non credo a tutti quei video idioti di ufo roba nera che schizza e via dicendo, ma ci sono dei fotogrammi non ritoccati che mi hanno colpito, sono gli unici che non riesco a comprendere , avevo provato a chiedere qui ma sono stato ignorato.. se mai troverò il famoso fotogramma lo metto, magari è un elicottero bianco ( probabile visto che erano presenti ) ma non mi sembra chiarissima la cosa.. boh..
        Filmato non ritoccato ? Gary, siamo nel 2009, distingui un film dalla realtà solo perchè quando entri c'è scritto CINEMA e paghi il biglietto

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Filmato non ritoccato ? Gary, siamo nel 2009, distingui un film dalla realtà solo perchè quando entri c'è scritto CINEMA e paghi il biglietto
          Sergio sono filmati che erano visibili da subito, mandati immediatamente in onda dagli enti televisivi il giorno dopo la tragedia, e se noti nei documentari e i video di youtube, noti se sono ritoccati, proprio perchè nei documentari " seri " certe cose non ci sono , mentre nei video di youtube si.
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88266
            • 2,232
            • 2,957
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Sergio sono filmati che erano visibili da subito, mandati immediatamente in onda dagli enti televisivi il giorno dopo la tragedia, e se noti nei documentari e i video di youtube, noti se sono ritoccati, proprio perchè nei documentari " seri " certe cose non ci sono , mentre nei video di youtube si.
            Stai parlando ancora delle torri ?

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Stai parlando ancora delle torri ?
              boh...mi sono perso..

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Mi ricordo di aver letto un thread di abbastanza tempo fa identico a questo, che si svolgeva allo stesso identico modo:

-complottista: dov'è il video del pentagono?
                -debunker: ecco le foto dei rottami.
                -c: si, ma dov'è il video?
                -d: ecco la foto del buco con la sua reale grandezza.
                -d: ecco tutte le testimonianze.
                -d: guarda, il video non c'è, ma ci sono altre mille prove. Sei forse cieco?

...

Il più grande è comunque ikupape, che continua a ridersela di attivissimo, pur senza aver mai letto nulla del suo sito o di scritto da lui (a parte, ovviamente, le caricature che ne fanno in luogocomune).

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • A casa di socio a falsificare CV
                  • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Mi ricordo di aver letto un thread di abbastanza tempo fa identico a questo, che si svolgeva allo stesso identico modo:

...

Il più grande è comunque ikupape, che continua a ridersela di attivissimo, pur senza aver mai letto nulla del suo sito o di scritto da lui (a parte, ovviamente, le caricature che ne fanno in luogocomune).
                  Guarda il thread era identico ed ero sempre io il debunker non capisco nemmeno perchè continuo a postare materiale, sarò forse un folle?

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    Guarda il thread era identico ed ero sempre io il debunker non capisco nemmeno perchè continuo a postare materiale, sarò forse un folle?

Temo.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Io aspetto ancora che qualcuno mi spieghi il ritrovamento del passaporto del dirottatore senza neanche una bruciatura

Ah dimenticavo, casualità
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Barone Bizzio
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 11779
                        • 415
                        • 109
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Io aspetto ancora che qualcuno mi spieghi il ritrovamento del passaporto del dirottatore senza neanche una bruciatura

Ah dimenticavo, casualità
                        Infatti questo è un punto che non è stato ancora sciolto ed è abbastanza importante...

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

...

innanzitutto non ci conosciamo quindi non storpiare il mio nik in secondo luogo ho letto tutto di attivissimo e rido proprio per questo motivo..noi complottisti abbiamo postato diverso materiale al quale proprio voi creduloni non avete saputo obiettare se non con altro materiale ufficiale..ma lo volete capire che noi dubitiamo proprio di quel tipo di materiale, che è evidentemente di parte dovendo per forza di cose salvaguardare il sistema? sarebbe come se un poliziotto si basasse sulle prove fornite spontaneamente dall'assassino per la risoluzione di un omicidio..ma forse voi questo non lo capite

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            innanzitutto non ci conosciamo quindi non storpiare il mio nik in secondo luogo ho letto tutto di attivissimo e rido proprio per questo motivo..noi complottisti abbiamo postato diverso materiale al quale proprio voi creduloni non avete saputo obiettare se non con altro materiale ufficiale..ma lo volete capire che noi dubitiamo proprio di quel tipo di materiale, che è evidentemente di parte dovendo per forza di cose salvaguardare il sistema? sarebbe come se un poliziotto si basasse sulle prove fornite spontaneamente dall'assassino per la risoluzione di un omicidio..ma forse voi questo non lo capite
                            Scusa per il nick, l'ho notato ora e non era voluto
                            La questione non è comunque materiale ufficiale VS altro. E' fatti VS supposizioni. Perchè voi chiamate "materiale ufficiale" QUALUNQUE cosa sia contraria alle vostre tesi, non importa affatto chi l'abbia fornita. A questo punto vorrei sapere COSA potrebbe bastare per farvi cambiare idea. Laplace chiedeva un video, bene, se uscisse un video quanto ci vorrebbe per dire che è stato falsificato?
                            Qua nessuno sta dicendo che la versione ufficiale sia assolutamente vera, o che Bush e l'intera amministrazione USA siano lindi e puliti come agnellini; stiamo semplicemente criticando le ipotesi FOLLI come quella del missile sul pentagono:
                            -nessun testimone ha visto un missile;
                            -i danni sono compatibili perfettamente con quelli di un urto aereo;
                            -la manovra svolta dall'aereo è perfettamente fattibile e riproducibile;
                            -ci sono i rottami;
                            -devi essere DAVVERO idiota a lanciare un missile e poi cercare di convincere il mondo che si è trattato di un aereo, qualcuno mi indichi un solo motivo valido per farlo: non potevano lanciare un missile, e poi semplicemente dire che era stato lanciato un missile???
                            Ora, continuare ad insistere col missile è una boiata e tra l'altro, di conseguenza, contribuisce a rendere inverosimili anche i dubbi più realistici ovvero: come ***** è possibile che sia successo tutto senza che comunque qualcuno ne sapesse, anche solo vagamente, qualcosa?

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Scusa per il nick, l'ho notato ora e non era voluto
                              La questione non è comunque materiale ufficiale VS altro. E' fatti VS supposizioni. Perchè voi chiamate "materiale ufficiale" QUALUNQUE cosa sia contraria alle vostre tesi, non importa affatto chi l'abbia fornita. A questo punto vorrei sapere COSA potrebbe bastare per farvi cambiare idea. Laplace chiedeva un video, bene, se uscisse un video quanto ci vorrebbe per dire che è stato falsificato?
                              Qua nessuno sta dicendo che la versione ufficiale sia assolutamente vera, o che Bush e l'intera amministrazione USA siano lindi e puliti come agnellini; stiamo semplicemente criticando le ipotesi FOLLI come quella del missile sul pentagono:
                              -nessun testimone ha visto un missile;
                              -i danni sono compatibili perfettamente con quelli di un urto aereo;
                              -la manovra svolta dall'aereo è perfettamente fattibile e riproducibile;
                              -ci sono i rottami;
                              -devi essere DAVVERO idiota a lanciare un missile e poi cercare di convincere il mondo che si è trattato di un aereo, qualcuno mi indichi un solo motivo valido per farlo: non potevano lanciare un missile, e poi semplicemente dire che era stato lanciato un missile???
                              Ora, continuare ad insistere col missile è una boiata e tra l'altro, di conseguenza, contribuisce a rendere inverosimili anche i dubbi più realistici ovvero: come ***** è possibile che sia successo tutto senza che comunque qualcuno ne sapesse, anche solo vagamente, qualcosa?
                              quindi tutti i piloti ESPERTI MENTONO quando dicono che non solo la manovra ,per un aereo di quelle dimensioni, è impossibile ma soprattutto è impossible che venga fatta da un pilota con esperienza pari allo 0...inoltre perchè non hanno dato ordine ai caccia di abbattere "l'aereo" diretto al pentagono? prassi comune in qualsiasi stato del mondo inoltre hanno avuto anche molto tempo per farlo direi...eppure non lo
                              hanno fatto..inoltre,ennessima casualità simile a quella del passaporto, proprio quel giorno c'era un esercitazione e vi erano pochi caccia per tutto il territorio americano.. ma i terroristi beduini sapevano anche questo..è proprio facile fare un attentato in usa mi sa

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7984
                                • 962
                                • 1,370
                                • Send PM

...

ciao sreputatore, mi posti un link del video del pentagono?

Commenta

Working...
                                X