la cosa piu interessante del filmato è che questo parla di una fortissima esplosione poco prima dell'impatto dell'aereo...può bastare?
ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiola cosa piu interessante del filmato è che questo parla di una fortissima esplosione poco prima dell'impatto dell'aereo...può bastare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon è attendibile perchè non fa parte del governo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon è attendibile perchè non fa parte del governo
"paolo attivissimo ".
Ora, o passiamo ai fatti oppure è inutile intervenire, vi lascio volentieri darvi ragione a vicenda e porvi domande di cui sapete già le risposte.Tu nello specifico sei così aperto a tutte le possibilità ma ciò che porto io è da prendere in giro o ghettizzare, per il semplice fatto che non si tratta di una "verità" complottista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon è così, non ho scritto questo nel post a riguardo. Tra l'altro ikuape comincio a stupirmi del fatto che io per aver messo qualche faccina come questa ed aver canzonato qualcuno in un thread IDENTICO di qualche anno fa sono stato bannato. Ora non metto risatine, argomento e me ne sto tranquillo ma c'è chi lo fa nei confronti di chi la pensa diversamente e rimane lì, senza argomentare e bighellonando o intervenendo con interessanti post come
"paolo attivissimo ".
Ora, o passiamo ai fatti oppure è inutile intervenire, vi lascio volentieri darvi ragione a vicenda e porvi domande di cui sapete già le risposte.Tu nello specifico sei così aperto a tutte le possibilità ma ciò che porto io è da prendere in giro o ghettizzare, per il semplice fatto che non si tratta di una "verità" complottista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioviene indicato con sicurezza come principale sospettato qualche giorno dopo. I primi ad avere la "certezza" della questione furono i giornalisti, non gli USA, che si dichiararono solo dopo la rivendicazione ufficiale dell'attentato da parte di Osama.
Ricordo il titolo dell'editoriale del Corsera del giorno dopo:"Il nemico invisibile" con riferimento alla rete di Osama e all'Afghanistan.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE ti sembra plausibile che i giornalisti arrivino alla "soluzione" peima dell'intelligence USA?
Ricordo il titolo dell'editoriale del Corsera del giorno dopo:"Il nemico invisibile" con riferimento alla rete di Osama e all'Afghanistan.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa dai si sa, i complottisti sono quelli che vedono gli UFO, mentre gli altri, quelli illuminati dalla verità sono quelli che seguono i notiziari dei media in modo più attento degli altri
L'ha detto la tv, è scritto sul giornale, deve essere vero
Non è così che ragiona chi la pensa come me. Pensi che non abbia visto tutti i documentari sui complotti dal giorno della tragedia dell'11 settembre? Ho visto tutto e mi guardo bene dal dire che è la verità perchè ho letto anche chi scrive e smonta queste teorie e mi sembra molto più convincente anche perchè se anche esistesse una verità alternativa ormai chi la promulga dopo aver parlato di un missile cruise, di cariche esplosive e quant'altro ha perso di credibilità.
Comunque come previsto si continua a prendere in giro con "ma sì sì dai" invece di argomentare.
Commenta
-
-
Cosa vuoi argomentare ?
Abbiamo argomentato per pagine e pagine, ma se continua a dire : "C'è una versione ufficiale ed io ci credo" l'argomentazione finisce li.
Prato intonso subito ricoperto da ghiaia, buchi strani, sul pentagono, finestre intere, due pezzi in qua ed in la, 50 telecamere oscurate, ma...........
..... è così e basta, lo dice la commissione ufficiale, l'unica commissione.
Bene, credici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioLa soluzione era la più probabile. I giornali hanno puntato lì il dito e hanno fatto centro, grazie a dio nel mondo i processi non vengono fatti da giornalisti e grazie a dio in america la giustizia funziona meglio che da noi. Con quale scusa avrebbero potuto trattenere tutti i parenti di un sospettato di un attentato due giorni dopo lo stesso attentato? Con l'accusa di essere parenti di quinto grado di un "forse" terrorista? Se io faccio saltare un grattacielo e non mi trovano arrestano mio nonno?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io però agli ufo sulle torri ci credo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'ho scritto qualche post fa. In un paese in cui, a seguito dell'attentato, ci furono grosse restrizioni della libertà individuale (ben accette, peraltro, dalla popolazione, in nome di una maggiore sicurezza) non credo ci sarebbero stati scrupoli a "violare" i diritti della famiglia Bin Laden.
Aumento del potere e del controllo da parte del governo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCosa vuoi argomentare ?
Abbiamo argomentato per pagine e pagine, ma se continua a dire : "C'è una versione ufficiale ed io ci credo" l'argomentazione finisce li.
Prato intonso subito ricoperto da ghiaia, buchi strani, sul pentagono, finestre intere, due pezzi in qua ed in la, 50 telecamere oscurate, ma...........
..... è così e basta, lo dice la commissione ufficiale, l'unica commissione.
Bene, credici
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'ho scritto qualche post fa. In un paese in cui, a seguito dell'attentato, ci furono grosse restrizioni della libertà individuale (ben accette, peraltro, dalla popolazione, in nome di una maggiore sicurezza) non credo ci sarebbero stati scrupoli a "violare" i diritti della famiglia Bin Laden.
Commenta
-
Commenta