ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

comunque io consiglierei a tutti questo video..testimone diretto interno...black smonta questo video, se ci riesci
    dura molto,lo so (50 min) però merita a prescindere da come la pensiate

William Rodriguez - l'ultimo superstite dei crolli delle torri del WTC

Commenta

• Dan Master's
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 2296
      • 330
      • 230
      • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      mi dici dove io sostengo che fosse minato per cortesia o volete continuare a farvi domande e rispondervi da soli ?
      Beh le teorie sono molte, bisogna rispondere a tutte, mica solo a come la pensi tu.
      Penso che Black parlasse in generale, poi qualche decina di pagine fa qualcun ha accennato al crollo delle torri...

Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88260
        • 2,230
        • 2,949
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        tra l'altro sergio con tutto il rispetto non sono io il ridicolo, dato che sto postando le spiegazioni a domande che varia gente si è posta lungo tutto il thread. Non mi sembra di aver titolato i post "per Ikuape" o chicchessia.
        Stai ridicolizzando alcuni aspeti della teoria dei complottisti, sui quali ovviamente molti di noi non concordano al, allo stesso modo noi stiamo ridicolizzando parte della teoria ufficiale che in molti aspetti fa acqua.
        Il punto è che tra i "complottisti" si annidano anche folli di tutti i tipi, gente che vede alieni, lo yeti, ahimè, e te ne devo dare atto. D'altra parte però la versione ufficiale non dovrebbe dare luogo AL MINIMO DUBBIO, dovrebbero dire ad esempio per il pentagono :"Ecco il filmato, guardate".

Nessuno vuole provare nulla, non è possibile provare che sia successa una cosa o l'altra, abbiamo (noi folli) semplicemente dei dubbi... e che dubbi

Commenta

• Dan Master's
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 2296
          • 330
          • 230
          • Send PM

Ikuape, Rodriguez è per caso quell'ex prestigiatore, showman caduto in disgrazia, gonfio di debiti che faceva il custode all'interno delle torri e che è diventato ricco sparando belinate?
          Magari ricordo male, ma nel circo c'era anche un personaggio così....

Routine:

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88260
            • 2,230
            • 2,949
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
            Beh le teorie sono molte, bisogna rispondere a tutte, mica solo a come la pensi tu.
            Penso che Black parlasse in generale, poi qualche decina di pagine fa qualcun ha accennato al crollo delle torri...
            Come, rispondi a cose che no ho mai detto, poi mi fai riferimento al "generico" ed ora mi tiri in ballo anche Black................ un filo logico impeccabile

Ciaooooooooooooooooo buon divertimento....

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Ikuape, Rodriguez è per caso quell'ex prestigiatore, showman caduto in disgrazia, gonfio di debiti che faceva il custode all'interno delle torri e che è diventato ricco sparando belinate?
              non ho idea se fosse un prestigiatore o meno..dici che ha fatto saltare le torri con un trucco? no perchè ,pur di screditare chi non crede alle teorie uffciali,sareste capaci di dire (in generale) pure cose simili

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

Quindi con questo ragionamento io posso mettere TNT sotto palazzo Chigi, poi dopo l'esplosione ci butto uno sportello di una 127, due specchietti, un sedile e dico che ci si è schiantata una macchina ? si si...
                Pentagon

allora spiegatemi bene. C'era tanta gente che secondo voi non ha visto l'aereo (le testimonianze ufficiali sono 80 e quindi non è così) ma poniamo che sia così. Tutte queste persone non hanno visto questa INNUMEREVOLE serie di detriti sparsa da omini messi lì appositamente (ricordiamo che le foto dell'area perimetrale del pentagono sono state scattate da giornalisti, non gente scelta per stare lì). Ci sono in serie carrelli, motore, altri pezzi interni, centinaia di pezzi di lamiera esterni ed un buco di quasi 40 metri di diametro.

Guardate le foto, avrebbero dovuto avere decine di camion di trasporti speciali per portare quella roba lì e disseminarla (ovviamente nessuno dei complottisti però si è accorto di niente)

http://www.911myths.com/assets/image..._Debris_41.jpg <- foto del portello

Foto del rotore

Detriti con tanto di giornalista che filma dopo l'accaduto

http://www.911myths.com/assets/image...Debris_181.jpg <- guardate questa foto. Ovviamente se avessero piazzato ad arte il pezzo se ne sarebbero accorti centinaia e centinaia di passanti

Il motore, non mi sembra piazzato ad arte.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88260
                  • 2,230
                  • 2,949
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

ikuape.... sono stati gli arabi brutti e cattivi, ora sono stati puniti e possiamo stare in casa belli tranquilli

Commenta

• Dan Master's
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 2296
                    • 330
                    • 230
                    • Send PM

Come, rispondi a cose che no ho mai detto, poi mi fai riferimento al "generico" ed ora mi tiri in ballo anche Black................ un filo logico impeccabile

Ciaooooooooooooooooo buon divertimento....
                    Guarda che mica rispondevo a te.
                    Balck ha tirato fuori la foto della torre (fra l'altro interessante).
                    Tu gli hai chiesto dove si parlava delle torri.
                    Io ho detto solo che è bene far chiarezza su tutti i punti...
                    Se non son stato chiaro mi scuso.

Routine:

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88260
                      • 2,230
                      • 2,949
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Questo è per chi avesse ancora dubbi sul Pentagono, l'aereo è chiaramente indicato, che volete di più ?

Commenta

• Dan Master's
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 2296
                        • 330
                        • 230
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        non ho idea se fosse un prestigiatore o meno..dici che ha fatto saltare le torri con un trucco? no perchè ,pur di screditare chi non crede alle teorie uffciali,sareste capaci di dire (in generale) pure cose simili
                        Beh fatti una ricerca sulla sua biografia, ora non l'ho sottomano, ma dovrebbe essere lui, ha fatto una specie di tour con questa roba...

Routine:

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

ikuape.... sono stati gli arabi brutti e cattivi, ora sono stati puniti e possiamo stare in casa belli tranquilli

non confondere, non sto dicendo questo. Chi c'è dietro non potremo mai saperlo, ma parlare di missili cruise (molto più piccoli di un qualsiasi caccia) o di cariche piazzate o di governo americano che collude coi terroristi è un'altra cosa. Io di certo non concordo con chi parla di queste teorie PALESEMENTE assurde (agli occhi di chi ha un minimo di senno).

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Questo è per chi avesse ancora dubbi sul Pentagono, l'aereo è chiaramente indicato, che volete di più ?

ho postato una decina di foto, sul web ce ne sono centinaia. Hai preso la più insignificante.

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88260
                              • 2,230
                              • 2,949
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Quindi ? Ciò prova qualche cosa ?
                              Chi scrisse per primo sulla teoria del complotto di Kenney e ci fece 4 soldi provava forse il contrario ? che kennedy era quindi stato ucciso da Oswald ?

non capisco che ragionamenti fate, scusate.....

Commenta

• Dan Master's
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 2296
                                • 330
                                • 230
                                • Send PM

No son stati gli arabi che avevano interessi non convergenti a quelli dell'amministrazione americana (almeno non di tutta) per quanto riguardava la questione afghana (nata ben prima dell'11/9).
                                Che siano buoni o cattivi non interessa.

Routine:

Commenta

Working...
                                X