If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque io consiglierei a tutti questo video..testimone diretto interno...black smonta questo video, se ci riesci
dura molto,lo so (50 min) però merita a prescindere da come la pensiate
mi dici dove io sostengo che fosse minato per cortesia o volete continuare a farvi domande e rispondervi da soli ?
Beh le teorie sono molte, bisogna rispondere a tutte, mica solo a come la pensi tu.
Penso che Black parlasse in generale, poi qualche decina di pagine fa qualcun ha accennato al crollo delle torri...
tra l'altro sergio con tutto il rispetto non sono io il ridicolo, dato che sto postando le spiegazioni a domande che varia gente si è posta lungo tutto il thread. Non mi sembra di aver titolato i post "per Ikuape" o chicchessia.
Stai ridicolizzando alcuni aspeti della teoria dei complottisti, sui quali ovviamente molti di noi non concordano al, allo stesso modo noi stiamo ridicolizzando parte della teoria ufficiale che in molti aspetti fa acqua.
Il punto è che tra i "complottisti" si annidano anche folli di tutti i tipi, gente che vede alieni, lo yeti, ahimè, e te ne devo dare atto. D'altra parte però la versione ufficiale non dovrebbe dare luogo AL MINIMO DUBBIO, dovrebbero dire ad esempio per il pentagono :"Ecco il filmato, guardate".
Nessuno vuole provare nulla, non è possibile provare che sia successa una cosa o l'altra, abbiamo (noi folli) semplicemente dei dubbi... e che dubbi
Ikuape, Rodriguez è per caso quell'ex prestigiatore, showman caduto in disgrazia, gonfio di debiti che faceva il custode all'interno delle torri e che è diventato ricco sparando belinate?
Magari ricordo male, ma nel circo c'era anche un personaggio così....
Beh le teorie sono molte, bisogna rispondere a tutte, mica solo a come la pensi tu.
Penso che Black parlasse in generale, poi qualche decina di pagine fa qualcun ha accennato al crollo delle torri...
Come, rispondi a cose che no ho mai detto, poi mi fai riferimento al "generico" ed ora mi tiri in ballo anche Black................ un filo logico impeccabile
Ikuape, Rodriguez è per caso quell'ex prestigiatore, showman caduto in disgrazia, gonfio di debiti che faceva il custode all'interno delle torri e che è diventato ricco sparando belinate?
non ho idea se fosse un prestigiatore o meno..dici che ha fatto saltare le torri con un trucco? no perchè ,pur di screditare chi non crede alle teorie uffciali,sareste capaci di dire (in generale) pure cose simili
Quindi con questo ragionamento io posso mettere TNT sotto palazzo Chigi, poi dopo l'esplosione ci butto uno sportello di una 127, due specchietti, un sedile e dico che ci si è schiantata una macchina ? si si...
allora spiegatemi bene. C'era tanta gente che secondo voi non ha visto l'aereo (le testimonianze ufficiali sono 80 e quindi non è così) ma poniamo che sia così. Tutte queste persone non hanno visto questa INNUMEREVOLE serie di detriti sparsa da omini messi lì appositamente (ricordiamo che le foto dell'area perimetrale del pentagono sono state scattate da giornalisti, non gente scelta per stare lì). Ci sono in serie carrelli, motore, altri pezzi interni, centinaia di pezzi di lamiera esterni ed un buco di quasi 40 metri di diametro.
Guardate le foto, avrebbero dovuto avere decine di camion di trasporti speciali per portare quella roba lì e disseminarla (ovviamente nessuno dei complottisti però si è accorto di niente)
Come, rispondi a cose che no ho mai detto, poi mi fai riferimento al "generico" ed ora mi tiri in ballo anche Black................ un filo logico impeccabile
Ciaooooooooooooooooo buon divertimento....
Guarda che mica rispondevo a te.
Balck ha tirato fuori la foto della torre (fra l'altro interessante).
Tu gli hai chiesto dove si parlava delle torri.
Io ho detto solo che è bene far chiarezza su tutti i punti...
Se non son stato chiaro mi scuso.
non ho idea se fosse un prestigiatore o meno..dici che ha fatto saltare le torri con un trucco? no perchè ,pur di screditare chi non crede alle teorie uffciali,sareste capaci di dire (in generale) pure cose simili
Beh fatti una ricerca sulla sua biografia, ora non l'ho sottomano, ma dovrebbe essere lui, ha fatto una specie di tour con questa roba...
ikuape.... sono stati gli arabi brutti e cattivi, ora sono stati puniti e possiamo stare in casa belli tranquilli
non confondere, non sto dicendo questo. Chi c'è dietro non potremo mai saperlo, ma parlare di missili cruise (molto più piccoli di un qualsiasi caccia) o di cariche piazzate o di governo americano che collude coi terroristi è un'altra cosa. Io di certo non concordo con chi parla di queste teorie PALESEMENTE assurde (agli occhi di chi ha un minimo di senno).
Quindi ? Ciò prova qualche cosa ?
Chi scrisse per primo sulla teoria del complotto di Kenney e ci fece 4 soldi provava forse il contrario ? che kennedy era quindi stato ucciso da Oswald ?
ikuape.... sono stati gli arabi brutti e cattivi, ora sono stati puniti e possiamo stare in casa belli tranquilli
No son stati gli arabi che avevano interessi non convergenti a quelli dell'amministrazione americana (almeno non di tutta) per quanto riguardava la questione afghana (nata ben prima dell'11/9).
Che siano buoni o cattivi non interessa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta