Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVolete fare una cosa interessante, visto che interessa molto anche me, nel primo post di "Rocciamatta" o in quello successivo, è possibile editare e mettere i link o per lo meno i nomi al materiale da visionare ? Io ne ho visto molto, ma un pò di nuovo non guasta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioscommetto che comunque travaglio conosce la verità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAAAhh, sushi andato a male...... direbbe Blaster.
Commenta
-
-
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioScusate non ho letto le pagine precedenti: qualcuno ha spiegato come mai il passaporto non sia bruciato e sia stato ritrovato vicino a Ground zero?
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesto lo dici tu..i filmati o meglio le tesi complottiste sono centinaia..vanno ovviamente filtrate, cosa che non fate voi che credete alla teoria ufficiale
Commenta
-
una domanda. le esplosioni che si sono avvertite non potrebbero essere impianti del gas che esplodono per via dell'esplosione o fuoco che scatena reazione chimica con i gas riscaldamenti e via dicendo !? non ho mai sentito niente a riguardo di questa cosa non mi sembra tanto strampalata.. voi sapete niente?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioAltre decine di migliaia di documenti non sono bruciati (o bruciati parzialmente) nelle torri fra questi qualche passaporto, fra cui magari quello di un dirottatore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouna domanda. le esplosioni che si sono avvertite non potrebbero essere impianti del gas che esplodono per via dell'esplosione o fuoco che scatena reazione chimica con i gas riscaldamenti e via dicendo !? non ho mai sentito niente a riguardo di questa cosa non mi sembra tanto strampalata.. voi sapete niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioHo abbastanza buon senso da capire che si tratta di una sconfitta della sicurezza americana e non di un film di serie C...
Commenta
-
Commenta