Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
avevo letto male ciò non toglie che ogni esperto dice la sua e noi non abbiamo conoscenze tali x smentirlo, ma non mi ha risposto perchè secondo te sono andati ad incasinarsi con i dirottamenti che hanno tutti questi errori inconfutabili, invece di far saltar le torri
Commenta
-
-
cerchiamo allora di rimanere il piu superficiali possibile.
io sono l'uomo della strada che non sa nulla.
io vedo filmati di tutti i tipi che fanno vedere le torri gemelle colpite da due aerei.
anche il pentagono è stato colpito da un aereo. c'è un filmato. fatemelo vedere ca.zo no? perchè le torri le devo vedere e il pentagono no?
e allora mi viene da pensare...sarà mica che al pentagono volevano fare una cosa che gli è riuscita male, e per questo ci hanno messo una pietra sopra?
notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioavevo letto male ciò non toglie che ogni esperto dice la sua e noi non abbiamo conoscenze tali x smentirlo, ma non mi ha risposto perchè secondo te sono andati ad incasinarsi con i dirottamenti che hanno tutti questi errori inconfutabili, invece di far saltar le torri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioguarda che di filmato del primo aereo ce n è uno e striminzito da quel che ricordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioin effetti ora l economia usa va a gonfie vele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon capisco se sfotti
Non è sicuramente il primo thread e no sarà l'ultimo, trovi con il search uno scontro molto acceso che ho avuto con Blaster alcuni anni fa proprio su questo argomento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, sono serissimo, non partecipo perchè il thread è già in pappa e lo andrà ancora di più, bisognerebbe discuterne con calma a voce con le varie testimonianze a disposizione analizzandole per bene.
Non è sicuramente il primo thread e no sarà l'ultimo, trovi con il search uno scontro molto acceso che ho avuto con Blaster alcuni anni fa proprio su questo argomento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioincontrero' il regista a giorni e ancora non riesco a farmi un'opinione.. come si fa a definire a grandi linee un limite tra verità e menzogna? come non perdersi tra i migliaia di filmati che propongono idiozie tipo immagini di Satana tra le fiamme accanto a questioni allarmanti tipo la grandezza del buco del Pentagono?
esmpio idiota: l'aereo che ha sotto la fusoliera una sorta di missile ecc.. dove minchia l'hanno montato quel coso ? in aeroporto ?
struttura torri con core centrale: l'unico modo che le torri hanno di crollare è quello che abbiamo visto. Ingegneristicamente si era ipotizzato un probabile impatto con grossi velivoli e per salvaguardare il territorio adiacente le immense torri si è progettato in modo che in caso di crollo esse collassassero su se stesse..
Buco nel pentagono: è un buco in ingresso e due in uscita (i motori), in alcune immagini si vedono le turbine..comunque rimane uno dei pochi punti su cui ho dei dubbi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocerchiamo allora di rimanere il piu superficiali possibile.
io sono l'uomo della strada che non sa nulla.
io vedo filmati di tutti i tipi che fanno vedere le torri gemelle colpite da due aerei.
anche il pentagono è stato colpito da un aereo. c'è un filmato. fatemelo vedere ca.zo no? perchè le torri le devo vedere e il pentagono no?
e allora mi viene da pensare...sarà mica che al pentagono volevano fare una cosa che gli è riuscita male, e per questo ci hanno messo una pietra sopra?
notte
caso a: non esistono filmati
caso b: il governo non vuole dare altre informazioni tattiche
caso c (secondo me quello più realistico): si è trattato di un missile ma per evitare che la gente viva (inutilmente) nel panico, in quanto il sistema di sicurezza ha permesso l'ingresso di un missile (che poteva anche essere nucleare) , il governo ha deciso di far credere che sia stato un aereo.
Commenta
-
-
però nel caso si trattasse di un missile gal c'è un altro problema. l'aereo che dicono che si è schiantato, che fine ha fatto contutti i passeggeri?! insomma, un aereo non è una cosa che puoi far sparire nel nullaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
laplace, tu che ti ponevi domande sul pentagono da un occhio qui
AntibufalaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta