If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi anche gli attanti di londra e madrid sono fasulli, organizzati sempre dagli usa o da inglesi e spagnoli.
cioè bush chiama blair e gli dice noi 3000 dei nostri gli abbiam fatti fuori ora tocca a voi?
quindi x voi è pazzesco dirottare 4 aerei, ma no che siano stati gli stessi americani?
e le rivendicazioni di al qaeda, sono filmati fasulli o bin laden è un agente cia?
è risaputo che i bush facevano\fanno affari coi bin laden...il giorno dopo sono stati lasciati partire tutti senza essere interrogati (tutti i bin laden)
La stessa loredana bertè(quando era fidanzata con borg il tennista) partecipo ad una festa alla casa vbianca dove c'era bin laden..
quindi anche gli attanti di londra e madrid sono fasulli, organizzati sempre dagli usa o da inglesi e spagnoli.
cioè bush chiama blair e gli dice noi 3000 dei nostri gli abbiam fatti fuori ora tocca a voi?
la spagna non centra un cribbio..l'Inghilterra ha da sempre rapporti stretti con gli usa(ex colonia)..si sono daccordo..la strategia del terrore fa comodo a tutti...basta guardare i nostri tg..adesso c'è l'emergenza cani randagi
di cose che non tornano ce ne sono a miglia, di certo c'è che fruttando lo sgomento per quanto accaduto gli stati uniti hanno giustificato la guerra in Afganistan è successivamente in Iraq mettendo le mani su un immensa riserva di petrolio
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
tra un po mi direte che hitler non è mai esisto , ma era charlie chaplin travestito
si vabbè..con questa mentalità però non si va da nessuna parte..non ti dico di credermi ma almeno cerca di essere aperto, senza dare per assodate le verità spacciate dai potenti
di cose che non tornano ce ne sono a miglia, di certo c'è che fruttando lo sgomento per quanto accaduto gli stati uniti hanno giustificato la guerra in Afganistan è successivamente in Iraq mettendo le mani su un immensa riserva di petrolio
ma certo da chi? cioè io non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno, ma mettiamo caso che , io mi trovo su un aereo dirottato. il giorno dopo i telegiornali di tutto il mondo mandano in onda la mia telefonata prima che il mio aereo si schianti contro un palazzo. i casi sono due. o il messaggio l'ho registrato io di mia spontanea volontà perchè mi sono offerto di morire, o è vero. non si può nemmen ospacciare la voce di un altro per la mia visto che la mia voce la conoscono centinaia di persone e saprebbero dire se è falsa o vera. quindi qui parliamo di decine di persone che hanno registrato in precedenza di spontanea volontà, sono andati a crepare e qualcuno gli regge il gioco. a me sembra potenzialmente impossibile, a men oche l'amministrazione bush per qualche mese non si è piazzata nei centri commerciali per intervistare maniaci compulsivi depressi disposti a morire portando con se un intero aereo e un qualche migliaio di persone..
gary le compagnie telefoniche hanno detto che al tempo non esisteva una tecnologia simile...è certo..tu sei certo che nel 98 l'iphone non esistesse? bene è la stessa cosa
basta farsi un search..the new american century..hanno pianificato tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta