ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    beh i viaggiatori dell'aereo che si è schiantato a terra hanno detto per telefono che c'erano dei terroristi e che hanno interagito con loro...quindi qualcuno c'era.. e poi comandare in questo modo un aereo ? è piu facile che sia una mano umana a schiantarlo su una torre che un computer a distanza..gli aerei non hanno un pilota automatico per schiantarsi e penso che in certe condizioni non sia nemmeno attivabile
    è stato dimostrato (è certo, inconfutabile) che all'epoca non era possibile chiamare da quella altitudine con i telefonini..parecchia nnni dopo ciò è stato reso possibile

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

dimostrato, dimostrato ognuno tira l acqua al suo mulino, x capire certo cose bisogna essere dei tecnici

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7984
        • 962
        • 1,370
        • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        guarda che era un brevetto x i boing ci vogliono anni e soldi x prenderlo
        ammesso che quelli avessero il brevetto...un brevetto non basta per fare quello che hanno fatto....ci vuole la capacità di farlo...che si ottiene solo con l'esperienza...che quelli non potevano avere...a meno che non si siano pure esercitati a volare dopo il conseguimento del brevetto ma mi pare impossibile

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          è stato dimostrato (è certo, inconfutabile) che all'epoca non era possibile chiamare da quella altitudine con i telefonini..parecchia nnni dopo ciò è stato reso possibile
          ikiappa, qui dimostrare non è possibile. ci sono telefonate che sono registrate. come la mettiamo? ogni persona che ha telefonato ha fatto finta prima di partire per morire apposta e tutti i suoi cari e conoscenti, che per forza di cose conoscono la sua voce, mentono !? dai..
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• darius82
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 770
            • 127
            • 176
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            ammesso che quelli avessero il brevetto...un brevetto non basta per fare quello che hanno fatto....ci vuole la capacità di farlo...che si ottiene solo con l'esperienza...che quelli non potevano avere...a meno che non si siano pure esercitati a volare dopo il conseguimento del brevetto ma mi pare impossibile
            se non ricordo male alcuni piloti in un intervista hanno dichiarato che quelle manovre era molto difficoltose per non parlare di quella fatta al pentagono addirittura improponibile anche con dei caccia
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            IL MIO DIARIO

Commenta

• CRI PV
              Mufasa
              • Nov 2007
              • 7407
              • 1,325
              • 1,460
              • esperto a 360°
              • Send PM

guarda x ogni esperto complottista che dice una cosa ce n è uno anticomplottista che dice il contrario, x persone comune senza conoscenze specifiche è impossibile capire che dice la verità

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

dimostrato, dimostrato ognuno tira l acqua al suo mulino, x capire certo cose bisogna essere dei tecnici
                ma che dici? questa è una delle poche cose inconfutabili, come è inconfutabile che negli anni 70 non esisteva l'iphone..si parla di "nascita" di una tecnologia(in questo caso per chiam,are dagli aereicon telefonini civili) ..non ci sono dubbi..le stesse compagnie telefoniche lo hanno confermato..le telefonate sono FALSE

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

guarda x ogni esperto complottista che dice una cosa ce n è uno anticomplottista che dice il contrario, x persone comune senza conoscenze specifiche è impossibile capire che dice la verità
                  vero. il problema è quando queste persone comuni senza conoscenze specifiche si fanno gli esperti di turno perchè hanno letto ogni forum su internet a riguardo. su youtube è pieno, se leggi i commenti dei video ti cacci 4 risate
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• laplace
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 7984
                    • 962
                    • 1,370
                    • Send PM

si ma alcuni elementi sono cosi evidenti che non ci vuole uno scienziato. 4 aerei dirottati nello stesso giorno è una cosa pazzesca...già questo di per se mi farebbe molto pensare.
                    neanche nel congo riesci a dirottare 4 aerei lo stesso giorno passando inosservato

Commenta

• CRI PV
                      Mufasa
                      • Nov 2007
                      • 7407
                      • 1,325
                      • 1,460
                      • esperto a 360°
                      • Send PM

quindi secondo voi non era sufficiente quello che è successo a ny dovevano x forza rischiare con un missile sul pentagono?
                      a questo non mi avete ancora risposto

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        ikiappa, qui dimostrare non è possibile. ci sono telefonate che sono registrate. come la mettiamo? ogni persona che ha telefonato ha fatto finta prima di partire per morire apposta e tutti i suoi cari e conoscenti, che per forza di cose conoscono la sua voce, mentono !? dai..
                        questo non lo so(tutta la verità la sanno in 10 come ho detto) è certo che all'epoca i telefonini non potevano chiamare a terra..ripeto è CERTO!!!!

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

esatto ....a proposito guardate questo video..per farvi capire come agiscono con i cosidetti "complici" ..simili strategie permetterebbe il coinvolgimento diretto e informato di pochissimi individui

YouTube - Peter Power, London 7/7/05

MA LO AVETE GUARDATO?

Commenta

• CRI PV
                            Mufasa
                            • Nov 2007
                            • 7407
                            • 1,325
                            • 1,460
                            • esperto a 360°
                            • Send PM

quindi x voi è pazzesco dirottare 4 aerei, ma no che siano stati gli stessi americani?
                            e le rivendicazioni di al qaeda, sono filmati fasulli o bin laden è un agente cia?

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

questo non lo so(tutta la verità la sanno in 10 come ho detto) è certo che all'epoca i telefonini non potevano chiamare a terra..ripeto è CERTO!!!!
                              ma certo da chi? cioè io non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno, ma mettiamo caso che , io mi trovo su un aereo dirottato. il giorno dopo i telegiornali di tutto il mondo mandano in onda la mia telefonata prima che il mio aereo si schianti contro un palazzo. i casi sono due. o il messaggio l'ho registrato io di mia spontanea volontà perchè mi sono offerto di morire, o è vero. non si può nemmen ospacciare la voce di un altro per la mia visto che la mia voce la conoscono centinaia di persone e saprebbero dire se è falsa o vera. quindi qui parliamo di decine di persone che hanno registrato in precedenza di spontanea volontà, sono andati a crepare e qualcuno gli regge il gioco. a me sembra potenzialmente impossibile, a men oche l'amministrazione bush per qualche mese non si è piazzata nei centri commerciali per intervistare maniaci compulsivi depressi disposti a morire portando con se un intero aereo e un qualche migliaio di persone..

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7984
                                • 962
                                • 1,370
                                • Send PM

quindi x voi è pazzesco dirottare 4 aerei, ma no che siano stati gli stessi americani?
                                e le rivendicazioni di al qaeda, sono filmati fasulli o bin laden è un agente cia?
                                bah se vai a vedere quello che hanno fatto dopo e come lo hanno fatto....sembra tutto innescato ad hoc...
                                è pure strano che non siano riusciti a prendere bin laden...ma esiste sto bin laden poi? boh.

Commenta

Working...
                                X