possibile che questo sia l'unico video disponibile?
ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre
Collapse
X
-
se mi dite che l aereo è stato abbattuto anzichè ci sia stata una rivolta, a questo posso credere, ma alla dinamite nelle torri, i missile contro i pentagono, le telefonate inventate, la bertè a cena con bush e bin laden che si dicono così dici lo si fa il 10 o l 11, no guarda il 10 c ho il calcetto vada x l 11 a questo non voglio credere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiol'unica cosa certa è che la verità ufficiale è una menzogna..il resto sono ipotesi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioikkuappa per me ti sei intrippato troppo con un solo documentario cerca e guarda altro vedi come ti crolla il tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiocomplottista presente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiose mi dite che l aereo è stato abbattuto anzichè ci sia stata una rivolta, a questo posso credere, ma alla dinamite nelle torri, i missile contro i pentagono, le telefonate inventate, la bertè a cena con bush e bin laden che si dicono così dici lo si fa il 10 o l 11, no guarda il 10 c ho il calcetto vada x l 11 a questo non voglio credere!
Commenta
-
-
cri-pv guardati questo cosi ti schiarisci le idee...e qui non ci sono video "anticomplottisti"
11 settembre 2001: un aereo colpisce il Pentagono - Libero Video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioinvece credere a tutto quello che ti si dice è sensato vero....nessuno qui pretende di sapere la verità, però se permetti i dubbi ci sono. e non sono pochi
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil telefono di bordo non è fianco al passeggero secondo te un dirottatore fa chiamare a terra ? temo di no..per i cadaveri..bella domanda...questo non si può sapere ma il fatto che io e altri complottisti non siamo in grado di rispondere A QUESTA DOMANDA NON SIGNIFICA CHE TUTTO LE ALTRE COSE SIANO FALSE
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocerto credi a ciò che ti dicono i tg e bush..gli americani non hanno mai mentito in passato? vietnam? pearl harbour? dai....
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioikkuappa per me ti sei intrippato troppo con un solo documentario cerca e guarda altro vedi come ti crolla il tutto
Commenta
-
-
a parte che non son cadute a 8 sec di distanza, ma non importa, ma se fosse impossibile sarebbe bastato ritardare la seconda detonazione, ma poi perchè dirottare aerei, non bastava far crollare le torri con le bombe e dar la colpa ad al quaeda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiocerto ci sono. ma non venitemi a dire che avete l'opinione esatta sul più grande evento degli ultimi 60 anni perchè avete visto il documentario di 4 minuti sgranato su utube.
e certo. le vostre spiegazioni sono sempre a metà. ma sono giuste, eh per carità.
non sai quante centinaia di volte, i tuoi colleghi complottisti mi hanno risposto così: ragazzi , sono più sveglio di tutti voi messi insieme, non credo ne a bush ne alle vostre spiegazioni che troverebbero posto massimo nella rubrica della settimana enigmistica "strano ma vero", non guardo la tv italiana, tantomeno i tg, ma sono canali indipendenti, che c'entra il VIETNAM (credo che il 2 per cento di questi complottisti conosca davvero la storia e la cultura USA) con l'11/9, che c'entra Pearl Harbour con l'11/9.Siete talmente fissati con queste robe che tra poco usciranno fuori gli ufo. A scusatemi, già li avete messi in mezzo.
temo.
Commenta
-
-
c'è anche da dire che, non ci sono video uguali con torri di tali dimensioni e aerei della stessa portata che ci si schiantano, e noi non possiamo valutare e paragonare se è giusto che cadano in 8 secondi o 8 minuti o che rimangano in piedi, sicuramente non ci si può attaccare nemmeno ai documentari visto che ogni filmato ha il suo esperto mondiale che dice una cosa diversa dall'altroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioa parte che non son cadute a 8 sec di distanza, ma non importa, ma se fosse impossibile sarebbe bastato ritardare la seconda detonazione, ma poi perchè dirottare aerei, non bastava far crollare le torri con le bombe e dar la colpa ad al quaeda?
al pentagono i conti non tornano, c'è poco da discutere.
un aereo a 800km/h che va quasi rasoterra ma non lascia segni sul prato aaahahhaahhahahaah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioa parte che non son cadute a 8 sec di distanza, ma non importa, ma se fosse impossibile sarebbe bastato ritardare la seconda detonazione, ma poi perchè dirottare aerei, non bastava far crollare le torri con le bombe e dar la colpa ad al quaeda?
ho detto che sono crollate del tutto nel medesimo tempo.. cosa impossibile per il cosidetto effetto pancake..poi se vogliamo smontare tutte le conoscenze tecniche dei giorni nostri per assecondare le teorie ufficiali fate pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioc'è anche da dire che, non ci sono video uguali con torri di tali dimensioni e aerei della stessa portata che ci si schiantano, e noi non possiamo valutare e paragonare se è giusto che cadano in 8 secondi o 8 minuti o che rimangano in piedi, sicuramente non ci si può attaccare nemmeno ai documentari visto che ogni filmato ha il suo esperto mondiale che dice una cosa diversa dall'altro
al pentagono hanno confiscato il filmato dello sheraton hotel posto li vicino.
insomma esiste un filmato che contiene tutto quello che è successo, ma lo ha confiscato l'FBI 2 minuti dopo e nessuno al mondo ha diritto di vederlo...perchè ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioguarda il video che ti ho dato.
al pentagono i conti non tornano, c'è poco da discutere.
un aereo a 800km/h che va quasi rasoterra ma non lascia segni sul prato aaahahhaahhahahaah
Commenta
-
Commenta