Originariamente Scritto da Dan Master's
Visualizza Messaggio
ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola questione è che per fortuna molti si rendono (inconsciamente) conto che più si va avanti più la teoria del complotto è impossibile. Se per assurdo il thread andasse avanti altre 100 pagine gli ultimi indagati saremmo noi
e li diventa macabra
non si rispetta la tragedia più grave degli ultimi 50 anni
non si rispettano le vittime di un attentato bieco e senza precedenti
non si da rispetto neanche verso un intera nazione messa in ginocchio
queste parole me le disse proprio un ragazzo americano a cui scherzosamente , questa estate, chiesi cosa ne pensava delle teorie complottistiche
si incazzò moltissimo e aggiunse anche (giustamente) che certe cattive abitudini sono sicuramente di moda in italia dove non esiste l'idea di "nazione" , ma no in america
ovviamente io stavo solo cazzeggiando, eppure la figura dell'idiota me la beccai ugualmente con quella battuta effettivamente fuori luogohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon si rispetta la tragedia più grave degli ultimi 50 anni
l'abbiamo sparata eh?
davvero non ti viene in mente una tragedia più grande?Il vietnam magari?le varie guerre in medioriente, che hanno causato centinaia di migliaia di morti?Tipo guerra del golfo, afghanistan, iraq, etc? TUTTE le guerre civili africane, che hanno causato MILIONI di morti? genocidi vari( Curdi, etc.)? Pulizia etnica in Yugoslavia? In Unione Sovietica?Di sicuro ne scordo qualcuna..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioboom!
l'abbiamo sparata eh?
davvero non ti viene in mente una tragedia più grande?Il vietnam magari?le varie guerre in medioriente, che hanno causato centinaia di migliaia di morti?Tipo guerra del golfo, afghanistan, iraq, etc? TUTTE le guerre civili africane, che hanno causato MILIONI di morti? genocidi vari( Curdi, etc.)? Pulizia etnica in Yugoslavia? In Unione Sovietica?Di sicuro ne scordo qualcuna..
ovviamente non intendevo da quel punto di vista...ma dopo quel giorno
la sicurezza del mondo occidentale è vacillata ,per usare un eufemismo, come mai prima
in questo senso tragediahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco lo sapevo...
ovviamente non intendevo da quel punto di vista...ma dopo quel giorno
la sicurezza del mondo occidentale è vacillata ,per usare un eufemismo, come mai prima
in questo senso tragedia
In effetti il Vietnam non ha fatto vacillare per niente le sicurezze del mondo occidentale Anche le guerre in Medio Oriente..quelle hanno dato persino maggiore sicurezza al mondo occidentale Per non parlare ad esempio della tragedia delle centinaia di milioni di morti per l'aids, oppure delle varie pulizie etniche
Tutte cose che hanno rinsaldato la sicurezza nel Primo mondo.
Se poi vogliamo parlare di copertura mediatica e di strumentalizzazione (da più e più parti) dell'avvenimento, e quindi di percezione nell' "uomo della strada", è un altro discorso..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè certo sotto questo punto di vista di sicuro ha senso
In effetti il Vietnam non ha fatto vacillare per niente le sicurezze del mondo occidentale Anche le guerre in Medio Oriente..quelle hanno dato persino maggiore sicurezza al mondo occidentale Per non parlare ad esempio della tragedia delle centinaia di milioni di morti per l'aids, oppure delle varie pulizie etniche
Tutte cose che hanno rinsaldato la sicurezza nel Primo mondo.
Se poi vogliamo parlare di copertura mediatica e di strumentalizzazione (da più e più parti) dell'avvenimento, e quindi di percezione nell' "uomo della strada", è un altro discorso..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi vabbè il complotto dell'uomo ragnoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi vabbè il complotto dell'uomo ragnoLast edited by Black87; 24-03-2009, 01:41:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Cioè, SE fosse vera l'ipotesi del complotto secondo te, avrebbero lanciato un missile e poi per trasparenza ed onestà avrebbero dovuto dirlo ?
NON per trasparenza ed onestà, ma PER LOGICA: se fosse vera l'ipotesi del complotto, e avessero lanciato un missile, PERCHE' DIAMINE avrebbero dovuto cacciare in mezzo la storia dell'aereo, complicatissima da gestire? Avrebbero semplicemente detto che si era trattato di un missile... tanto per tanto, attentatori in grado di dirottare aerei sulle torri gemelle non potevano avere accesso ad un missile? Lo vedi, molto più semplice.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl fatto che tu usi il termine prove e lo quantifichi a caso, non significa nulla, per questo ti dicevo che vuoi avere ragione a tutti i costi, io posso dirti "1000 prove puntano nella mia direzione....." e facciamo come alle elementari e chi la racconta più grande.
Ripetiamo, dove è il semplice filmato chiarificatore di una delle innumerevoli telecamere attorno al Pentagono ?
Altrimenti basta buttare una bomba in un palazzo, poi mettere in giardino uno sportello, due specchietti di una Punto, per dire che un poveretto ci si è fracassato contro in auto, ah cacchio, ci sono 100 prove !
Partiamo da questa premessa: ora come ora mi interessa la questione del pentagono e nient'altro. Anzi, non mi interessa nemmeno sapere CHI ha attaccato il pentagono: voglio solo cercare di dirimere la questione missile/aereo.
Dunque, mi dici: "altrimenti mi metto a dire ci sono mille prove e facciamo a chi la racconta più grossa". No, mi dispiace, perchè fino ad ora di prove ne sono state postate (in tutto il thread), solo in una direzione:
Sergio, i rottami dell'aereo CI SONO O NON CI SONO? E se CI SONO, come ci sono, vuoi DAVVERO sostenere che siano stati messi là davanti a centinaia di persone? Altrimenti spiegami da dove provengono.
Perchè, ripeto, ad ogni cosa che dico mi si risponde "dov'è il video?": ma l'assenza di un video FORSE SIGNIFICA CHE HANNO SPARATO UN MISSILE? Allora, siccome non c'è video, potrei anche dire che hanno usato un piccione viaggiatore con dentro un piccolo ordigno atomico: puoi negare una simile ipotesi?
Continuo a ribadire il concetto: il bug della teoria complottista nel suo complesso è quello che, QUALUNQUE sia la prova fornita dalla parte avversa, si può sempre dire "eh, ma non è valida". E grazie al *** allora. Dimmi, se il video CI FOSSE e mostrasse UN AEREO, non direste tutti che è falso?Last edited by korallox; 24-03-2009, 01:54:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggioattentatori in grado di dirottare aerei sulle torri gemelle non potevano avere accesso ad un missile? Lo vedi, molto più semplice.
Al resto, sorry, non ho più voglia di ripetere le stesse cose già dette 1.000.000 di volte, ti dico solo che se per te sono sufficienti 4 pezzi di latta, un buco rotondo al piano terra e senza sfiorare il prato per fare uno schianto di un boing, bene, seconde te è tutto chiaro ? Secondo me no.
Casualmente non esiste neppure un filmato, mentre ci sono filmati di gente che supera limiti di velocità, che piscia sui muri, che attraversa la strada... esiste una telecamera ogni 100 metri nelle strade di washington.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioArgh.
NON per trasparenza ed onestà, ma PER LOGICA: se fosse vera l'ipotesi del complotto, e avessero lanciato un missile, PERCHE' DIAMINE avrebbero dovuto cacciare in mezzo la storia dell'aereo, complicatissima da gestire? Avrebbero semplicemente detto che si era trattato di un missile... tanto per tanto, attentatori in grado di dirottare aerei sulle torri gemelle non potevano avere accesso ad un missile? Lo vedi, molto più semplice.
Allora Sergio, è evidente che o non mi sono spiegato bene o tu non leggi quello che scrivo. Ci riprovo. Per favore, se come sostieni non sei tu a voler avere ragione ad ogni costo, prova a seguirmi con un pò di attenzione e a rispondermi dettagliatamente.
Partiamo da questa premessa: ora come ora mi interessa la questione del pentagono e nient'altro. Anzi, non mi interessa nemmeno sapere CHI ha attaccato il pentagono: voglio solo cercare di dirimere la questione missile/aereo.
Dunque, mi dici: "altrimenti mi metto a dire ci sono mille prove e facciamo a chi la racconta più grossa". No, mi dispiace, perchè fino ad ora di prove ne sono state postate (in tutto il thread), solo in una direzione:
Sergio, i rottami dell'aereo CI SONO O NON CI SONO? E se CI SONO, come ci sono, vuoi DAVVERO sostenere che siano stati messi là davanti a centinaia di persone? Altrimenti spiegami da dove provengono.
Perchè, ripeto, ad ogni cosa che dico mi si risponde "dov'è il video?": ma l'assenza di un video FORSE SIGNIFICA CHE HANNO SPARATO UN MISSILE? Allora, siccome non c'è video, potrei anche dire che hanno usato un piccione viaggiatore con dentro un piccolo ordigno atomico: puoi negare una simile ipotesi?
Continuo a ribadire il concetto: il bug della teoria complottista nel suo complesso è quello che, QUALUNQUE sia la prova fornita dalla parte avversa, si può sempre dire "eh, ma non è valida". E grazie al *** allora. Dimmi, se il video CI FOSSE e mostrasse UN AEREO, non direste tutti che è falso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi stiamo dicendo che è incredibile già "rubare" degli aerei negli Stati Uniti e volare su manhattan e tu dici : "bhè, potevano rubare dei missili" , si da dove ? Da una base militare ?
Al resto, sorry, non ho più voglia di ripetere le stesse cose già dette 1.000.000 di volte, ti dico solo che se per te sono sufficienti 4 pezzi di latta, un buco rotondo al piano terra e senza sfiorare il prato per fare uno schianto di un boing, bene, seconde te è tutto chiaro ? Secondo me no.
Casualmente non esiste neppure un filmato, mentre ci sono filmati di gente che supera limiti di velocità, che piscia sui muri, che attraversa la strada... esiste una telecamera ogni 100 metri nelle strade di washington.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioesiste una telecamera ogni 100 metri nelle strade di washington.
appuntoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Comunque per la cronaca le teorie complottistiche non sono nate in Italia o in qualche paese canaglia nemico degli USA, ma proprio lì da loro e da parte di cittadini non meno patriottici del patriottico presidente Bush. Bush, Cheney, ecco gente che ha guadagnato soldi dall'11.9. Se c'è qualcuno di immorale sono loro. Se c'è qualcuno a proposito del quale è legittima la domanda "cui prodest" sono loro.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta