ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
    Si va beh, ma allora gli unici non coinvolti in questo complotto siamo io, Black87, Gabriele81 e Korallox...
    Ad ogni passaggio si aggiunge gente che dovrebbe insabbiare tutto, ciò non rende facile nascondere la realtà.
    la questione è che per fortuna molti si rendono (inconsciamente) conto che più si va avanti più la teoria del complotto è impossibile. Se per assurdo il thread andasse avanti altre 100 pagine gli ultimi indagati saremmo noi

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      la questione è che per fortuna molti si rendono (inconsciamente) conto che più si va avanti più la teoria del complotto è impossibile. Se per assurdo il thread andasse avanti altre 100 pagine gli ultimi indagati saremmo noi
      a mio avviso la cosa finisce di essere ironica nel momento in cui ci si accanisce..
      e li diventa macabra
      non si rispetta la tragedia più grave degli ultimi 50 anni
      non si rispettano le vittime di un attentato bieco e senza precedenti
      non si da rispetto neanche verso un intera nazione messa in ginocchio
      queste parole me le disse proprio un ragazzo americano a cui scherzosamente , questa estate, chiesi cosa ne pensava delle teorie complottistiche
      si incazzò moltissimo e aggiunse anche (giustamente) che certe cattive abitudini sono sicuramente di moda in italia dove non esiste l'idea di "nazione" , ma no in america
      ovviamente io stavo solo cazzeggiando, eppure la figura dell'idiota me la beccai ugualmente con quella battuta effettivamente fuori luogo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        non si rispetta la tragedia più grave degli ultimi 50 anni
        boom!
        l'abbiamo sparata eh?
        davvero non ti viene in mente una tragedia più grande?Il vietnam magari?le varie guerre in medioriente, che hanno causato centinaia di migliaia di morti?Tipo guerra del golfo, afghanistan, iraq, etc? TUTTE le guerre civili africane, che hanno causato MILIONI di morti? genocidi vari( Curdi, etc.)? Pulizia etnica in Yugoslavia? In Unione Sovietica?Di sicuro ne scordo qualcuna..
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          boom!
          l'abbiamo sparata eh?
          davvero non ti viene in mente una tragedia più grande?Il vietnam magari?le varie guerre in medioriente, che hanno causato centinaia di migliaia di morti?Tipo guerra del golfo, afghanistan, iraq, etc? TUTTE le guerre civili africane, che hanno causato MILIONI di morti? genocidi vari( Curdi, etc.)? Pulizia etnica in Yugoslavia? In Unione Sovietica?Di sicuro ne scordo qualcuna..
          ecco lo sapevo...
          ovviamente non intendevo da quel punto di vista...ma dopo quel giorno
          la sicurezza del mondo occidentale è vacillata ,per usare un eufemismo, come mai prima
          in questo senso tragedia

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

ecco lo sapevo...
            ovviamente non intendevo da quel punto di vista...ma dopo quel giorno
            la sicurezza del mondo occidentale è vacillata ,per usare un eufemismo, come mai prima
            in questo senso tragedia
            bè certo sotto questo punto di vista di sicuro ha senso
            In effetti il Vietnam non ha fatto vacillare per niente le sicurezze del mondo occidentale Anche le guerre in Medio Oriente..quelle hanno dato persino maggiore sicurezza al mondo occidentale Per non parlare ad esempio della tragedia delle centinaia di milioni di morti per l'aids, oppure delle varie pulizie etniche
            Tutte cose che hanno rinsaldato la sicurezza nel Primo mondo.
            Se poi vogliamo parlare di copertura mediatica e di strumentalizzazione (da più e più parti) dell'avvenimento, e quindi di percezione nell' "uomo della strada", è un altro discorso..
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              bè certo sotto questo punto di vista di sicuro ha senso
              In effetti il Vietnam non ha fatto vacillare per niente le sicurezze del mondo occidentale Anche le guerre in Medio Oriente..quelle hanno dato persino maggiore sicurezza al mondo occidentale Per non parlare ad esempio della tragedia delle centinaia di milioni di morti per l'aids, oppure delle varie pulizie etniche
              Tutte cose che hanno rinsaldato la sicurezza nel Primo mondo.
              Se poi vogliamo parlare di copertura mediatica e di strumentalizzazione (da più e più parti) dell'avvenimento, e quindi di percezione nell' "uomo della strada", è un altro discorso..
              si vabbè il complotto dell'uomo ragno

sigpic

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

e che c'entra?
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

vabbè dai sta parlando del fatto che alla fine l'evento ha fatto scalpore perchè sono stati gli stati uniti ad essere colpiti, non c'è complotto in mezzo. Comunque non credo che il vietnam e la sconfitta americana + nixon e watergate inclusi avessero fatto meno notizia al tempo, quindi anche agli occhi dell'uomo della strada non si tratta della più grande tragedia, di certo è stato un evento traumatichiello (scusate il termine ) perchè si tratta di civili e di eventi inaspettati su cui non avevamo alcun controllo.
                  Last edited by Black87; 24-03-2009, 01:41:13.

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

c'è da dire che anche l'italia si distingue, tra tutti gli attentati noi ci siamo colpiti da soli il pirellone .

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Cioè, SE fosse vera l'ipotesi del complotto secondo te, avrebbero lanciato un missile e poi per trasparenza ed onestà avrebbero dovuto dirlo ?
                      Argh.
                      NON per trasparenza ed onestà, ma PER LOGICA: se fosse vera l'ipotesi del complotto, e avessero lanciato un missile, PERCHE' DIAMINE avrebbero dovuto cacciare in mezzo la storia dell'aereo, complicatissima da gestire? Avrebbero semplicemente detto che si era trattato di un missile... tanto per tanto, attentatori in grado di dirottare aerei sulle torri gemelle non potevano avere accesso ad un missile? Lo vedi, molto più semplice.

Il fatto che tu usi il termine prove e lo quantifichi a caso, non significa nulla, per questo ti dicevo che vuoi avere ragione a tutti i costi, io posso dirti "1000 prove puntano nella mia direzione....." e facciamo come alle elementari e chi la racconta più grande.

Ripetiamo, dove è il semplice filmato chiarificatore di una delle innumerevoli telecamere attorno al Pentagono ?

Altrimenti basta buttare una bomba in un palazzo, poi mettere in giardino uno sportello, due specchietti di una Punto, per dire che un poveretto ci si è fracassato contro in auto, ah cacchio, ci sono 100 prove !
                      Allora Sergio, è evidente che o non mi sono spiegato bene o tu non leggi quello che scrivo. Ci riprovo. Per favore, se come sostieni non sei tu a voler avere ragione ad ogni costo, prova a seguirmi con un pò di attenzione e a rispondermi dettagliatamente.

Partiamo da questa premessa: ora come ora mi interessa la questione del pentagono e nient'altro. Anzi, non mi interessa nemmeno sapere CHI ha attaccato il pentagono: voglio solo cercare di dirimere la questione missile/aereo.
                      Dunque, mi dici: "altrimenti mi metto a dire ci sono mille prove e facciamo a chi la racconta più grossa". No, mi dispiace, perchè fino ad ora di prove ne sono state postate (in tutto il thread), solo in una direzione:
                      Sergio, i rottami dell'aereo CI SONO O NON CI SONO? E se CI SONO, come ci sono, vuoi DAVVERO sostenere che siano stati messi là davanti a centinaia di persone? Altrimenti spiegami da dove provengono.
                      Perchè, ripeto, ad ogni cosa che dico mi si risponde "dov'è il video?": ma l'assenza di un video FORSE SIGNIFICA CHE HANNO SPARATO UN MISSILE? Allora, siccome non c'è video, potrei anche dire che hanno usato un piccione viaggiatore con dentro un piccolo ordigno atomico: puoi negare una simile ipotesi?
                      Continuo a ribadire il concetto: il bug della teoria complottista nel suo complesso è quello che, QUALUNQUE sia la prova fornita dalla parte avversa, si può sempre dire "eh, ma non è valida". E grazie al *** allora. Dimmi, se il video CI FOSSE e mostrasse UN AEREO, non direste tutti che è falso?
                      Last edited by korallox; 24-03-2009, 01:54:51.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88254
                        • 2,224
                        • 2,947
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        attentatori in grado di dirottare aerei sulle torri gemelle non potevano avere accesso ad un missile? Lo vedi, molto più semplice.
                        Ti stiamo dicendo che è incredibile già "rubare" degli aerei negli Stati Uniti e volare su manhattan e tu dici : "bhè, potevano rubare dei missili" , si da dove ? Da una base militare ?

Al resto, sorry, non ho più voglia di ripetere le stesse cose già dette 1.000.000 di volte, ti dico solo che se per te sono sufficienti 4 pezzi di latta, un buco rotondo al piano terra e senza sfiorare il prato per fare uno schianto di un boing, bene, seconde te è tutto chiaro ? Secondo me no.

Casualmente non esiste neppure un filmato, mentre ci sono filmati di gente che supera limiti di velocità, che piscia sui muri, che attraversa la strada... esiste una telecamera ogni 100 metri nelle strade di washington.

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                          Argh.
                          NON per trasparenza ed onestà, ma PER LOGICA: se fosse vera l'ipotesi del complotto, e avessero lanciato un missile, PERCHE' DIAMINE avrebbero dovuto cacciare in mezzo la storia dell'aereo, complicatissima da gestire? Avrebbero semplicemente detto che si era trattato di un missile... tanto per tanto, attentatori in grado di dirottare aerei sulle torri gemelle non potevano avere accesso ad un missile? Lo vedi, molto più semplice.

Allora Sergio, è evidente che o non mi sono spiegato bene o tu non leggi quello che scrivo. Ci riprovo. Per favore, se come sostieni non sei tu a voler avere ragione ad ogni costo, prova a seguirmi con un pò di attenzione e a rispondermi dettagliatamente.

Partiamo da questa premessa: ora come ora mi interessa la questione del pentagono e nient'altro. Anzi, non mi interessa nemmeno sapere CHI ha attaccato il pentagono: voglio solo cercare di dirimere la questione missile/aereo.
                          Dunque, mi dici: "altrimenti mi metto a dire ci sono mille prove e facciamo a chi la racconta più grossa". No, mi dispiace, perchè fino ad ora di prove ne sono state postate (in tutto il thread), solo in una direzione:
                          Sergio, i rottami dell'aereo CI SONO O NON CI SONO? E se CI SONO, come ci sono, vuoi DAVVERO sostenere che siano stati messi là davanti a centinaia di persone? Altrimenti spiegami da dove provengono.
                          Perchè, ripeto, ad ogni cosa che dico mi si risponde "dov'è il video?": ma l'assenza di un video FORSE SIGNIFICA CHE HANNO SPARATO UN MISSILE? Allora, siccome non c'è video, potrei anche dire che hanno usato un piccione viaggiatore con dentro un piccolo ordigno atomico: puoi negare una simile ipotesi?
                          Continuo a ribadire il concetto: il bug della teoria complottista nel suo complesso è quello che, QUALUNQUE sia la prova fornita dalla parte avversa, si può sempre dire "eh, ma non è valida". E grazie al *** allora. Dimmi, se il video CI FOSSE e mostrasse UN AEREO, non direste tutti che è falso?
                          non ho parole

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

Ti stiamo dicendo che è incredibile già "rubare" degli aerei negli Stati Uniti e volare su manhattan e tu dici : "bhè, potevano rubare dei missili" , si da dove ? Da una base militare ?

Al resto, sorry, non ho più voglia di ripetere le stesse cose già dette 1.000.000 di volte, ti dico solo che se per te sono sufficienti 4 pezzi di latta, un buco rotondo al piano terra e senza sfiorare il prato per fare uno schianto di un boing, bene, seconde te è tutto chiaro ? Secondo me no.

Casualmente non esiste neppure un filmato, mentre ci sono filmati di gente che supera limiti di velocità, che piscia sui muri, che attraversa la strada... esiste una telecamera ogni 100 metri nelle strade di washington.
                            Ti avevo chiesto, gentilmente, di leggere con attenzione e rispondere con attenzione. Cosa che non hai fatto, dimostrando per l'ennesima volta come della verità non ti frega assolutamente niente: saresti uno di quelli che urlerebbero alla falsificazione del video, nel caso il video ci fosse.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36549
                              • 1,573
                              • 2,430
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

esiste una telecamera ogni 100 metri nelle strade di washington.

appunto
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Comunque per la cronaca le teorie complottistiche non sono nate in Italia o in qualche paese canaglia nemico degli USA, ma proprio lì da loro e da parte di cittadini non meno patriottici del patriottico presidente Bush. Bush, Cheney, ecco gente che ha guadagnato soldi dall'11.9. Se c'è qualcuno di immorale sono loro. Se c'è qualcuno a proposito del quale è legittima la domanda "cui prodest" sono loro.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X