Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioblack trovami un post dove io sergio o gli altri abbiamo citato icke?stai parlando a vanvera..abbiamo citato al massimo zero, giulietto chiesa e luogocomune mai icke e i rettialiani ,che avete citato voi a dimostrazione della vostra malafede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu non sai di che parli,veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomanx ci crede. Se volete incollo post e thread appositi. E' giusto citarlo dato che manx sostiene ciò che sostenete voi.manx crede all'autoattentato per altre cose molto più "solide" ,che abbiamo ripetutamente postato senza mai citare icke
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma cosa centra..stai cambiando completamente argomentomanx crede all'autoattentato per altre cose molto più "solide" ,che abbiamo ripetutamente postato senza mai citare icke
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono, e infatti leggo tutt'altro. Del resto, è come se si additassero i complottisti perchè una delle maggiori teorie complottiste è quella messa su da david icke, ovvero l'uomo che sostiene l'esistenza dei rettiliani e giustifica il video postato da matt, che a questo punto non risulta offensivo ma esplicativo..
Le fonti per le argomentazioni di chi non vede nell'11/9 un complotto sono molteplici e indipendenti fra loro, per citatare un esempio nel caso di Larry Silverstein vi sono vere e proprie sentenze che smentiscono le frettolose supposizioni dei complottisti, anche giudici e pubblicazioni specializzate (sul caso Larry Silverstein è stato scritto molto) sono complici e mentono spudoratamente?
Commenta
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggione sei sicuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma anche se fosse? voglio dire se icke sostiene la teoria dell'autoattentato con "prove" simili a quelle postate qui ,riguardanti altri film bè allora sono daccordo..i rettiliani sono un altro discorso e comunque tra uno che crede a bush e uno che crede ai rettiliani mi fido più del secondo
Commenta
-
-
Immagino che nessuno si ponga il dubbio su come mai, un finto giornalista in realtà nipote di un ministro di Bush si prenda le briga di smontare le "ridicole" tesi complottisticheIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioBlack, rep appena posso,tutto ottimo.
Le fonti per le argomentazioni di chi non vede nell'11/9 un complotto sono molteplici e indipendenti fra loro, per citatare un esempio nel caso di Larry Silverstein vi sono vere e proprie sentenze che smentiscono le frettolose supposizioni dei complottisti, anche giudici e pubblicazioni specializzate (sul caso Larry Silverstein è stato scritto molto) sono complici e mentono spudoratamente?
giudici??? pubblicazioni?? tutte pilotate.
praticamente, stando alle teorie complottiste, oltre a tutto il parlamento americano c'è in mezzo la cnn, newsweek, tutti i maggiori giornali, l'apparato giudiziario, il locatore delle torri gemelle, centinaia di testimoni pagati, qualche pilota che abbia sganciato missili cruise, per un minimo di 10.000 persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioImmagino che nessuno si ponga il dubbio su come mai, un finto giornalista in realtà nipote di un ministro di Bush si prenda le briga di smontare le "ridicole" tesi complottistiche.
Fare uno scontro su quanto siano credibili le fonti è inutile e sterile, sta a complottisti e debunker scegliere le fonti meno di parte (o meno folli). Per i complottisti la cosa risulta un pò più difficile.
Del resto che il nipote di un ministro di bush si sia prodigato nello scrivere qualcosa contro queste fandonie è conseguenza naturale del fatto che certe abberrazioni siano state pubblicate o addirittura videodocumentate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma_ mi sembra inutile parlarne, è come chiedere perchè giulietto chiesa si sia preso la briga di fare un documentario falso. La differenza è che paolo attivissimo ad esempio era dedito a fare recensioni per i software opensource e smontare le leggende metropolitane senza essere tesserato al PDL e TUTTI i registi e scrittori complottisti siano completamente di parte, che fahrenheit 9/11 sia uscito poco prima delle elezioni statunitensi, e che alcuni dei complottisti siano folli.
Fare uno scontro su quanto siano credibili le fonti è inutile e sterile, sta a complottisti e debunker scegliere le fonti meno di parte (o meno folli). Per i complottisti la cosa risulta un pò più difficile.
Del resto che il nipote di un ministro di bush si sia prodigato nello scrivere qualcosa contro queste fandonie è conseguenza naturale del fatto che certe abberrazioni siano state pubblicate o addirittura videodocumentate.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
paolo attivissimo ad esempio in italia smascherò il palladium, una tecnologia che portata nei nostri computer avrebbe impedito di installarvi software open source o masterizzato, di guardare divx ed mp3. Mi pare addirittura sia di sinistra. Non mi sembra una carriera da debunker, tutto il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomanx ci crede. Se volete incollo post e thread appositi. E' giusto citarlo dato che manx sostiene ciò che sostenete voi.Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggione sei sicuro?
Del resto io credero' ai rettiliani, ma non credo sia una opzione piu' assurda del tuo braccio che da 43 o 42 (poco importa) diventa 47 a caldo.
Se non hai niente da dire puoi anche tacere, come faccio io del resto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioImmagino che nessuno si ponga il dubbio su come mai, un finto giornalista in realtà nipote di un ministro di Bush si prenda le briga di smontare le "ridicole" tesi complottistiche
Anzi, direi che la possibilità di confronto è stata ampiamente garantita(pure troppo) , questo è ciò che conta.
Commenta
Commenta