ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    non penso che ci voglia cosi tanta gente davide. presidente degli stati uniti, forze militari ai massimi livelli che ordinano di tenere i cieli sgombri dai caccia in ricognizione, i terroristi.3000 persone per una cosa simile non esiste, dirottare 4 aerei è una cosa che si è fatta già in passato con un numero ristretto di persone, figuriamoci se il governo americano ha bisogn odi scomodare 3000 persone per tirare giu 2 torri e dirottare un paio di aerei..sarebbe il piano logistico più idiota mai concepito

dirottare un aereo è una cosa. 4 è un'altra. Il numero a 3 zeri non l'ho tirato fuori io, cercate chè è ufficialmente riconosciuto. Dirottare 4 aerei è una cosa che NON é MAI STATA FATTA IN PASSATO. Ti sei mai chiesto perchè non hanno fatto saltare manattan con una bomba sporca invece che usare degli aerei?
    La cosa più ovvia è che volevano mettere in ridicolo la sicurezza americana e ci sono riusciti eccome, avessero fatto saltare una bomba sporca avrebbero reso inabitabile manattan per 150 anni solo con una valigetta eppure mica l'hanno fatto. Sarebbe stato meno d'impatto a livello d'immagine governativa. Guarda che il governo speciamlmente la difesa ha fatto veramente la figura del cioccolataio tanto è vero che subito hanno pensato bene di fare vedere la lro forza attaccando l'iraq. Comunque cazzi loro io aspetto ancora una spiegazione per ustica cosa vuoi che me ne freghi di chi abita a new york
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

quindi secondo voi non era sufficiente quello che è successo a ny dovevano x forza rischiare con un missile sul pentagono?

Commenta

• CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407
        • 1,325
        • 1,460
        • esperto a 360°
        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        potrebbe invece far parte del gioco: come dire...facciamo anche due cagat. cosi pensano che non potevamo essere cosi stupidi da fare due boiate.
        dai sta cosa non regge

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

dirotterò un secondo la discussione, ma visto che qui ikuape come mad hanno visto diverso documentari, ho bisogno di un chiarimento. ogni tanto su discovery channel passano un documentario interamente fatto da riprese in strada da tutte le telecamere dei cittadini che filmavano scappavano e vivano la tragedia. c'è un fotogramma particolare, che io ritengo non essere ritoccato visto che è stato usato per diversi documentari e passato anche in tv molte volte, dove si vede una sfera luminosa attraversare le due torri. lo sto cercando su youtube, mi ha colpito molto a differenza di tutti gli altri video fake che girano, e il fatto che sia stato usato in più documentari mi fa pensare a immagini non modificate. si sa niente?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            è PIù FACILE LANCIARE UN MISSILE CHE "DIROTTARE" un aereo...il fatto che non rilascino il filmato, quello non mi convince
            fino a un certo punto. Il missile è univocamente rintracciabile e il suo moto è registrabile sui tracciati e non solo dall'aviazione ma pure dai satelliti e non solo americani.
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• CRI PV
              Mufasa
              • Nov 2007
              • 7407
              • 1,325
              • 1,460
              • esperto a 360°
              • Send PM

l unica cosa che può essere credibile, imho, è che sapessero qualcosa e che non l abbiano evitato, ma che sia stato organizzato dagli americani non credo proprio

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7984
                • 962
                • 1,370
                • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                dai sta cosa non regge
                sono altre le cose che non reggono.
                mi pare di aver sentito o letto che i 4 aerei dirottati abbiano cambiato rotta ad una distanza temporale non superiore ai 2 minuti.
                come dire:

alle 8.00 il primo cambia rotta
                alle 8.02 il secondo cambia rotta
                alle 8.04 il terzo cambia rotta
                alle 8.06 il terzo cambia rotta

non è possibile questo.....anche perchè due aerei sono decollati con un ritardo abbastanza importante...
                per me quegli aerei erano comandati a distanza.

Commenta

• CRI PV
                  Mufasa
                  • Nov 2007
                  • 7407
                  • 1,325
                  • 1,460
                  • esperto a 360°
                  • Send PM

avranno sincronizzato il cambiamento di rotta cosa c è di strano?

Commenta

• laplace
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 7984
                    • 962
                    • 1,370
                    • Send PM

e come? gli esperti hanno detto che è praticamente impossibile.
                    tra l'altro ci sono anche seri dubbi sul fatto che piloti inesperti come erano quei beduini possano essere riusciti a centrare in pieno un grattacielo che non è cosi tanto largo tra l'altro...

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

beh i viaggiatori dell'aereo che si è schiantato a terra hanno detto per telefono che c'erano dei terroristi e che hanno interagito con loro...quindi qualcuno c'era.. e poi comandare in questo modo un aereo ? è piu facile che sia una mano umana a schiantarlo su una torre che un computer a distanza..gli aerei non hanno un pilota automatico per schiantarsi e penso che in certe condizioni non sia nemmeno attivabile
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• darius82
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 770
                        • 127
                        • 176
                        • Sicilia
                        • Send PM

é anche strano che gli unici due arerei militari predisposti alla difesa dello spazio aereo propri quel giorno siano stati mandati a fare un esercitazione antiterrorismo a 300 km dalla costa
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        IL MIO DIARIO

Commenta

• CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

io non son un pilota ma penso il cambio di rotta si fa con un tempistica definita, non credo ci si possa mettere 1 minuto una volta ed 1 ora un altra, cmq io ho letto che i dirottatori avevano frequentato scuole di volo usa

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7984
                            • 962
                            • 1,370
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            beh i viaggiatori dell'aereo che si è schiantato a terra hanno detto per telefono che c'erano dei terroristi e che hanno interagito con loro...quindi qualcuno c'era.. e poi comandare in questo modo un aereo ? è piu facile che sia una mano umana a schiantarlo su una torre che un computer a distanza..gli aerei non hanno un pilota automatico per schiantarsi e penso che in certe condizioni non sia nemmeno attivabile
                            ma scherzi?
                            il brevetto da pilota, forse, lo prendiamo pure io e te
                            ma questo non è sufficiente per essere in grado, senza alcuna esperienza, di centrare in pieno un bersaglio come quello. a noi che non siamo del settore ci sembra strano, eppure hanno detto chiaramente che per centrare la torre gemella serve un pilota con le palle. e con l'esperienza.
                            comandare un aereo di quelli non è come muovere il joystick di un simulatore....

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggio
                              é anche strano che gli unici due arerei militari predisposti alla difesa dello spazio aereo propri quel giorno siano stati mandati a fare un esercitazione antiterrorismo a 300 km dalla costa
                              esatto ....a proposito guardate questo video..per farvi capire come agiscono con i cosidetti "complici" ..simili strategie permetterebbe il coinvolgimento diretto e informato di pochissimi individui

YouTube - Peter Power, London 7/7/05

Commenta

• CRI PV
                                Mufasa
                                • Nov 2007
                                • 7407
                                • 1,325
                                • 1,460
                                • esperto a 360°
                                • Send PM

guarda che era un brevetto x i boing ci vogliono anni e soldi x prenderlo

Commenta

Working...
                                X