ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadRock
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3235
    • 245
    • 204
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    c'è un link a newsweek. Non hai letto.
    c'é un link alla pagina newsweek di wikipedia

Commenta

• MadRock
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3235
      • 245
      • 204
      • Send PM

mi quoti dove ho parlato di caduta prima dell'incendio? E nello specifico la teoria che una caduta prima dell'incendio debba lasciare intatti gli oggetti da dove viene fuori?
      ti quoto nel senso che non mi cambia niente, che la tua teoria sia vera sia che no..

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        E questo smentisce che la teoria ufficiale spieghi tutto. Non metto in dubbio che in altri incidenti aerei si siano conservati passaporti, ricordo benissimo casi in cui si ritrovarono anche scarpe e valigie. Ma qui parliamo di un incidente in cui un aereo non cade al suolo, ma entra in un grattacielo che poi brucia ad una temperatura, così si è detto, tale da fonderne le strutture portanti. Il passaporto come avrebbe fatto a "saltare giù" dall'aereo da solo prima dell'incidente? chi è in grado di dire per certo che il dirottatore (come sarebbe ovvio) non lo portasse addosso?
        Mettiamo le cose in chiaro. L'incidente non è stato perfettamente lineare. Non è che l'aereo è entrato, è esploso e ha fuso COMPLETAMENTE l'edificio, dalla testa ai piedi. Se fosse così ti potrei dare ragione ma così non è, dato che altrimenti di quei grattacieli non avrebbero potuto trovare resti dei cadaveri presenti nella zona di impatto (cosa che è avvenuta) e tantissimi oggetti appartenenti ai suddetti piani ed alla gente che era lì, nonchè nell'aereo.

L'aereo è entrato, è andato in frantumi in gran parte, ha fatto crollare molti piani, c'è stato uno spargimento di carburante in UNA SEZIONE dell'edificio, lo spargimento di kerosene ha indebolito la struttura che è crollata. In più i cadaveri delle vittime dell'accaduto non erano propriamente intatti, chissà in quanti pezzi si sono fatti in un simile incidente, quindi che il passaporto fosse in tasca o no rimane irrilevante.

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

snervante eh?

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            c'é un link alla pagina newsweek di wikipedia
            Evidentemente non leggi spesso. Accanto alle parole ci sono delle note. Sotto, dove c'è scritto note, ci sono dei link. Per il resto del thread non ho intenzione di mettere guide su come leggere degli articoli web, quindi vi prego di vedervela da soli.

CNN.com - Atta's father praises London bombs - Jul 20, 2005

In attesa dell'acquisizione di adeguate competenze informatiche posto questo link.

ti quoto nel senso che non mi cambia niente, che la tua teoria sia vera sia che no..
            Perfetto. Se non ti cambia niente non ha senso discutere con te .

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

tanto lo so che ora mi diranno che la cnn è pilotata

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                Questo è un 3d in cui si argomenta, nel rispetto degli altri, la propria posizione. Post di faccine tipo il tuo non aggiungono nulla di costruttivo.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• MadRock
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3235
                  • 245
                  • 204
                  • Send PM

Evidentemente non leggi spesso. Accanto alle parole ci sono delle note. Sotto, dove c'è scritto note, ci sono dei link. Per il resto del thread non ho intenzione di mettere guide su come leggere degli articoli web, quindi vi prego di vedervela da soli.

CNN.com - Atta's father praises London bombs - Jul 20, 2005
                  no non leggo wikipedia.. ho letto l'articolo della CNN da te postato sull'opinione del padre di Atta sugli attacchi di LONDRA
                  cmq ti ricordo che tutti i media hanno sempre informato sulla versione ufficiale dell'11 settembre, non capisco quindi a cosa serva postare articoli quando stiamo parlando di dubbi riguardo quello che i media ci hanno detto..

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

no non leggo wikipedia.. ho letto l'articolo della CNN da te postato sull'opinione del padre di Atta sugli attacchi di LONDRA
                    cmq ti ricordo che tutti i media hanno sempre informato sulla versione ufficiale dell'11 settembre, non capisco quindi a cosa serva postare articoli quando stiamo parlando di dubbi riguardo quello che i media ci hanno detto..
                    a ri riprova che non leggi

"El-Amir said the attacks in the United States and the July 7 attacks in London were the beginning of what would be a 50-year religious war, in which there would be many more fighters like his son."

comunque ok, anche la cnn è pilotata. Perfetto.

Commenta

• MadRock
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3235
                      • 245
                      • 204
                      • Send PM

a ri riprova che non leggi

"El-Amir said the attacks in the United States and the July 7 attacks in London were the beginning of what would be a 50-year religious war, in which there would be many more fighters like his son."
                      ma l'ho letto!

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Questo è un 3d in cui si argomenta, nel rispetto degli altri, la propria posizione. Post di faccine tipo il tuo non aggiungono nulla di costruttivo.
                        Devo davvero rileggermi le 35 pagine di thread e riportare tutti i post che non aggiungono nulla di costruttivo?

Intanto, io ho fatto cinque domande, per più volte: non mi è stato risposto ad una sola. Quindi non lamentarti con me, e magari sii tu costruttivo e rispondimi.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                          Cosa? Come? Che?
                          E poi sarei IO a rifiutarmi di vedere la realtà?

Intanto ricito Ikuape:

IO forse non credo ad UN TESTIMONE; e me lo rinfaccia uno che non crede ad OTTANTA TESTIMONI??????????????
                          io mi riferivo a rodriguez non al pentagono..continua a vivere nel mondo dei sogni

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

tanto lo so che ora mi diranno che la cnn è pilotata
                            perchè non lo sapevi?
                            di recente stanno uscendo fuori teorie molto interessanti anche sullo sbarco sulla luna
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• odisseo
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 4878
                              • 248
                              • 161
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              perchè non lo sapevi?
                              di recente stanno uscendo fuori teorie molto interessanti anche sullo sbarco sulla luna
                              queste ci sono da moltissimo tempo,grazie ad una di queste la nasa ha ammesso che la bandiera degli u.s.a non è stata piazzata sulla luna,perchè l'avevano dimenticata e quindi le foto l'avevano truccate.
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                queste ci sono da moltissimo tempo,grazie ad una di queste la nasa ha ammesso che la bandiera degli u.s.a non è stata piazzata sulla luna,perchè l'avevano dimenticata e quindi le foto l'avevano truccate.
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X