Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomi quoti dove ho parlato di caduta prima dell'incendio? E nello specifico la teoria che una caduta prima dell'incendio debba lasciare intatti gli oggetti da dove viene fuori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE questo smentisce che la teoria ufficiale spieghi tutto. Non metto in dubbio che in altri incidenti aerei si siano conservati passaporti, ricordo benissimo casi in cui si ritrovarono anche scarpe e valigie. Ma qui parliamo di un incidente in cui un aereo non cade al suolo, ma entra in un grattacielo che poi brucia ad una temperatura, così si è detto, tale da fonderne le strutture portanti. Il passaporto come avrebbe fatto a "saltare giù" dall'aereo da solo prima dell'incidente? chi è in grado di dire per certo che il dirottatore (come sarebbe ovvio) non lo portasse addosso?
L'aereo è entrato, è andato in frantumi in gran parte, ha fatto crollare molti piani, c'è stato uno spargimento di carburante in UNA SEZIONE dell'edificio, lo spargimento di kerosene ha indebolito la struttura che è crollata. In più i cadaveri delle vittime dell'accaduto non erano propriamente intatti, chissà in quanti pezzi si sono fatti in un simile incidente, quindi che il passaporto fosse in tasca o no rimane irrilevante.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioc'é un link alla pagina newsweek di wikipedia
CNN.com - Atta's father praises London bombs - Jul 20, 2005
In attesa dell'acquisizione di adeguate competenze informatiche posto questo link.
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioti quoto nel senso che non mi cambia niente, che la tua teoria sia vera sia che no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioEvidentemente non leggi spesso. Accanto alle parole ci sono delle note. Sotto, dove c'è scritto note, ci sono dei link. Per il resto del thread non ho intenzione di mettere guide su come leggere degli articoli web, quindi vi prego di vedervela da soli.
CNN.com - Atta's father praises London bombs - Jul 20, 2005
cmq ti ricordo che tutti i media hanno sempre informato sulla versione ufficiale dell'11 settembre, non capisco quindi a cosa serva postare articoli quando stiamo parlando di dubbi riguardo quello che i media ci hanno detto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiono non leggo wikipedia.. ho letto l'articolo della CNN da te postato sull'opinione del padre di Atta sugli attacchi di LONDRA
cmq ti ricordo che tutti i media hanno sempre informato sulla versione ufficiale dell'11 settembre, non capisco quindi a cosa serva postare articoli quando stiamo parlando di dubbi riguardo quello che i media ci hanno detto..
"El-Amir said the attacks in the United States and the July 7 attacks in London were the beginning of what would be a 50-year religious war, in which there would be many more fighters like his son."
comunque ok, anche la cnn è pilotata. Perfetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa ri riprova che non leggi
"El-Amir said the attacks in the United States and the July 7 attacks in London were the beginning of what would be a 50-year religious war, in which there would be many more fighters like his son."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesto è un 3d in cui si argomenta, nel rispetto degli altri, la propria posizione. Post di faccine tipo il tuo non aggiungono nulla di costruttivo.
Intanto, io ho fatto cinque domande, per più volte: non mi è stato risposto ad una sola. Quindi non lamentarti con me, e magari sii tu costruttivo e rispondimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioCosa? Come? Che?
E poi sarei IO a rifiutarmi di vedere la realtà?
Intanto ricito Ikuape:
IO forse non credo ad UN TESTIMONE; e me lo rinfaccia uno che non crede ad OTTANTA TESTIMONI??????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotanto lo so che ora mi diranno che la cnn è pilotata
di recente stanno uscendo fuori teorie molto interessanti anche sullo sbarco sulla lunahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè non lo sapevi?
di recente stanno uscendo fuori teorie molto interessanti anche sullo sbarco sulla luna"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioqueste ci sono da moltissimo tempo,grazie ad una di queste la nasa ha ammesso che la bandiera degli u.s.a non è stata piazzata sulla luna,perchè l'avevano dimenticata e quindi le foto l'avevano truccate.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta