ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
    cioé i passaporti sono caduti al suolo cosi' come se fossero i primi pezzi a "saltare" in caso di impatto di un aereo, qualche minuto prima delle fiamme?
    Inoltre, il video da te postato potrebbe anche essere vero, ma il vero problema è che i passaporti "ritrovati" dei direttotatori appartengono a persone ancora vive..
    ho le prove che sono omonimi e le ho postate. Inoltre il passaporto è solo uno, il padre di mohammed atta ha riconosciuto la sua morte. Si ritorna sempre sugli stessi argomenti, Uffff

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      1, 10, 1000 documenti che cambia? qualcuno mi deve, comunque, spiegare come si salva della carta (immagino addosso al apsseggero/dirottatore non in qualche stiva a provo di bomba) da un aereo che prende fuoco fino a liquefarsi dentro un grattacielo
      succede in tutti gli aerei che vanno a schiantarsi, ho riportato anche un altro caso analogo all'undici settembre e che col terrorismo c'entra poco. Non so dare una spiegazione, ma nemmeno voi sapete dirmi perchè "non può essere così". Dato che da sempre è stato così, una spiegazione c'è (che spieghi questo e gli altri casi) e saprà darcela qualcuno più esperto di noi nel campo.

Sta di fatto che per ora si tratta di un "non so, ma succede sempre, gli oggetti si salvano, tra l'altro di otto attentatori si è trovato solo UN passaporto" contro un " non so, quindi non può succedere".
      Last edited by Black87; 22-03-2009, 20:32:18.

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • Send PM

Lidle dies after plane crashes into NYC high-rise - MLB - ESPN

il caso Lidle. Ora vi prego (sono serio) di spiegarmi perchè questo non è un complotto e il caso dell'11 settembre sì. Passaporti ritrovati in entrambi i casi, incendio, palazzo e tutto il resto.

Commenta

• MadRock
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3235
          • 245
          • 204
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          ho le prove che sono omonimi e le ho postate. Inoltre il passaporto è solo uno, il padre di mohammed atta ha riconosciuto la sua morte. Si ritorna sempre sugli stessi argomenti, Uffff
          "ho le prove" per me non ha senso come frase, dato che esistono prove da entrambe le parti, la questione è la credibilità di esse..
          Le padre di Mohamed ha detto esattamente l'opposto, ho in mente un articolo del The Guardian, se vuoi ti lascio il link..
          Inoltre, non sono omonini perché alcuni accusati hanno riconosciuto il loro passaporto e la loro foto e nonostante esistano interviste ovunque dove lo ripetono ad oltranza, la lista dell' FBI non è mai stata modificata dal 14 settembre 01: Federal Bureau of Investigation - Press Release

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

Cito anche il vostro amato Zero.

Persino il documentario Zero mostra che fra i resti dell'attentato di Lockerbie (aereo esploso in volo ad alta quota!) ci sono valigie intatte e pezzetti di carta e oggetti vari.

Ci sono anche oggetti fragili di un altro tipo: i brandelli dei passeggeri. Ma quelli, pietosamente, non vengono mostrati.

Un incidente aereo non è una scena da film di Hollywood: non si disintegra tutto in un'esplosione coreografica. La realtà è molto più truce, sporca e caotica.

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

"ho le prove" per me non ha senso come frase, dato che esistono prove da entrambe le parti, la questione è la credibilità di esse..
              Le padre di Mohamed ha detto esattamente l'opposto, ho in mente un articolo del The Guardian, se vuoi ti lascio il link..
              Inoltre, non sono omonini perché alcuni accusati hanno riconosciuto il loro passaporto e la loro foto e nonostante esistano interviste ovunque dove lo ripetono ad oltranza, la lista dell' FBI non è mai stata modificata dal 14 settembre 01: Federal Bureau of Investigation - Press Release
              Se i complottisti leggessero almeno wikipedia

cito questo link, coi link ai giornali Mohamed Atta - Wikipedia

Le reazioni del padre [modifica]

In una intervista rilasciata pochi giorni dopo gli attentati,[44] Mohamed el-Amir Atta - padre di Mohamed Atta ed avvocato in pensione - nega recisamente ogni coinvolgimento del figlio, che descrive come un ragazzo "timido e dolce". Atta senior accusa il Mossad di voler incastrare suo figlio, che - aggiunge - si sarebbe rifiutato da giovane di entrare in una squadra locale di pallacanestro, quando seppe che era vicina ai Fratelli musulmani.

« [Mio figlio] era un asino quando si trattava di politica. Gli dissi, come mio padre disse a me: politica fa rima con ipocrisia. »

L'unica affermazione "vagamente politica" che il padre ricorda riguarda la ristrutturazione della moschea del Cairo, da lui giudicata "troppo costosa". "Quei soldi", per il giovane Atta, "avrebbero dovuto essere spesi per creare nuovi posti di lavoro". Quando l'intervistatore gli rende noto che suo figlio è stato visto mentre beveva alcolici in Florida, Atta senior reagisce stizzito:[44]

« Mio figlio è un dirottatore e beve vodka! [...] È come accusare una ragazza religiosa, decente e velata di introdurre prostitute in Egitto! È insensato, pura immaginazione! »

Atta senior si dice inoltre sicuro che l'FBI abbia sbagliato persona e che suo figlio fosse vivo:[44]

« Non credo che mio figlio abbia fatto questo. Sono sicuro che è vivo. Lui aveva paura di volare. »

In una intervista rilasciata una settimana dopo al settimanale Newsweek, Atta senior conferma buona parte delle sue affermazioni. Ma al contrario dell'intervista precedente, afferma:[45]

« Mio figlio è morto. Adesso è con Dio. Il Mossad me lo ha ucciso. »

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Black stai sprecando molte energie, non potevi andare in palestra a raggiungere i 43 a freddo?

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Black stai sprecando molte energie, non potevi andare in palestra a raggiungere i 43 a freddo?
                  è frustrante. Il fatto è che studio da psicologo, arrendersi ad un distacco dalla realtà così evidente sarebbe un fallimento professionale .

Commenta

• MadRock
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3235
                    • 245
                    • 204
                    • Send PM

Cito anche il vostro amato Zero.

Persino il documentario Zero mostra che fra i resti dell'attentato di Lockerbie (aereo esploso in volo ad alta quota!) ci sono valigie intatte e pezzetti di carta e oggetti vari.

Ci sono anche oggetti fragili di un altro tipo: i brandelli dei passeggeri. Ma quelli, pietosamente, non vengono mostrati.

Un incidente aereo non è una scena da film di Hollywood: non si disintegra tutto in un'esplosione coreografica. La realtà è molto più truce, sporca e caotica.
                    e cmq ti ricordo che il passaporto del dirottatore mostrato alla TV è bruciato a pezzi, metre dal video da te postato c'é un passaporto ritrovato completamente intatto e secondo la tua teoria della "caduta prima dell'incendio" non ci dovrebbero essere angoli e pagine bruciate..

Commenta

• MadRock
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3235
                      • 245
                      • 204
                      • Send PM

Se i complottisti leggessero almeno wikipedia

cito questo link, coi link ai giornali Mohamed Atta - Wikipedia
                      ecco bravo, quando dicevo che la questione non è l'informazione ma la credibilità di essa mi riferivo proprio a WIKIPEDIA! ma per favore..

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

e cmq ti ricordo che il passaporto del dirottatore mostrato alla TV è bruciato a pezzi, metre dal video da te postato c'é un passaporto ritrovato completamente intatto e secondo la tua teoria della "caduta prima dell'incendio" non ci dovrebbero essere angoli e pagine bruciate..
                        mi quoti dove ho parlato di caduta prima dell'incendio? E nello specifico la teoria che una caduta prima dell'incendio debba lasciare intatti gli oggetti da dove viene fuori?

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

ecco bravo, quando dicevo che la questione non è l'informazione ma la credibilità di essa mi riferivo proprio a WIKIPEDIA! ma per favore..
                          c'è un link a newsweek. Non hai letto.

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            che senso avrebbe spiegartelo? tanto faresti finta di non capire...
                            ognuno creda quello che vuole...
                            Cosa? Come? Che?
                            E poi sarei IO a rifiutarmi di vedere la realtà?

Intanto ricito Ikuape:

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            straquoto..credono più ai governanti rispetto ad un civile testimone diretto di tutto l'accaduto ..che non ha ,tra l'altro, niente da guadagnare da questa storia anzi rischia la vita....
                            IO forse non credo ad UN TESTIMONE; e me lo rinfaccia uno che non crede ad OTTANTA TESTIMONI??????????????

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

succede in tutti gli aerei che vanno a schiantarsi, ho riportato anche un altro caso analogo all'undici settembre e che col terrorismo c'entra poco. Non so dare una spiegazione, ma nemmeno voi sapete dirmi perchè "non può essere così". Dato che da sempre è stato così, una spiegazione c'è (che spieghi questo e gli altri casi) e saprà darcela qualcuno più esperto di noi nel campo.

Sta di fatto che per ora si tratta di un "non so, ma succede sempre, gli oggetti si salvano, tra l'altro di otto attentatori si è trovato solo UN passaporto" contro un " non so, quindi non può succedere".
                              E questo smentisce che la teoria ufficiale spieghi tutto. Non metto in dubbio che in altri incidenti aerei si siano conservati passaporti, ricordo benissimo casi in cui si ritrovarono anche scarpe e valigie. Ma qui parliamo di un incidente in cui un aereo non cade al suolo, ma entra in un grattacielo che poi brucia ad una temperatura, così si è detto, tale da fonderne le strutture portanti. Il passaporto come avrebbe fatto a "saltare giù" dall'aereo da solo prima dell'incidente? chi è in grado di dire per certo che il dirottatore (come sarebbe ovvio) non lo portasse addosso?
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                                Cosa? Come? Che?
                                E poi sarei IO a rifiutarmi di vedere la realtà?

Intanto ricito Ikuape:

IO forse non credo ad UN TESTIMONE; e me lo rinfaccia uno che non crede ad OTTANTA TESTIMONI??????????????
                                snervante eh?

Commenta

Working...
                                X