Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioInfatti io credo che ci sia qualche intreccio economico sotto, ma non l'assurda intenzionalità dell'America, solo la reazione ad una politica estera troppo aggressiva.
Secondo me, oltre all' intreccio economico, c'è la complicità di una parte del governo degli Stati Uniti, ad esempio di alcuni membri dello Staff presidenziale e di personaggi che avrebbero avuto qualcosa da guadagnare con la guerra in Afghanistan
Quello su cui non sono certo è, appunto, il "come" i fatti si siano realmente svolti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioInfatti io credo che ci sia qualche intreccio economico sotto, ma non l'assurda intenzionalità dell'America, solo la reazione ad una politica estera troppo aggressiva.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSecondo me, oltre all' intreccio economico, c'è la complicità di una parte del governo degli Stati Uniti, ad esempio di alcuni membri dello Staff presidenziale e di personaggi che avrebbero avuto qualcosa da guadagnare con la guerra in Afghanistan
Quello su cui non sono certo è, appunto, il "come" i fatti si siano realmente svoltiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSecondo me, oltre all' intreccio economico, c'è la complicità di una parte del governo degli Stati Uniti, ad esempio di alcuni membri dello Staff presidenziale e di personaggi che avrebbero avuto qualcosa da guadagnare con la guerra in Afghanistan
Quello su cui non sono certo è, appunto, il "come" i fatti si siano realmente svolti
L'America allargava militarmente ed economicamente la sua influenza in medioriente approfittando dell'assenza di potenze in grado di contrastarla, in questo clima può maturare anche l'idea di un attentato del genere.
Attentato che certo non smuove di un passo le intenzioni di un'amministrazione come quella del signor Bush, ma anzi le dà i mezzi per proseguire.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioIl video non lo mostrano perché non c'è. La realtà esiste anche se non viene filmata, ma poi perchè usare un missile? Servirebbe anche la complicità di quelli nel Pentagono, chi si fa sparare un missile addosso per dire no, è stato un aereo.
Nessun testimone(centinaia, passano parecchie strade lì) dice di aver visto un missili, parlano al massimo di un aereo che si è schiantato come un missile contro il Pentagono, i complottisti interpretando in maniera ambigua questa frase han tirati fuori il missile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioCome sbufalare il documentario "Zero" (e tutti gli altri) punto per punto:
undicisettembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotipo paolo attivissimo? definirlo idiota sarebbe un complimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioCome sbufalare il documentario "Zero" (e tutti gli altri) punto per punto:
undicisettembreLast edited by Black87; 20-03-2009, 11:17:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche ha di idiota scusami... sono prove e controprove fatte da ingegneri e periti nel mestiere e non giornalisti in cerca di uno scoop. Ovviamente le tesi complottiste sono tutte da buttare nel cestino, ho spiegato una decina di volte i vari motivi ma qui si aprono thread in mia assenza a sto giro ci rinuncio, ghignando sui meccanismi che spingono la curiosità umana alla ricerca di spiegazioni subumane. Insomma, roba per chi segue voyager con interesse .Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobravo, ma è tempo perso. Chi crede a queste ipotesi è di fatto cieco rispetto alla realtà, ideologie mascherate da sete di verità (poi quella verità che si va a cercare è sempre una e una sola, quella complottista, tra le tante verità plausibili). Perchè? Perchè i complottisti su queste questioni "ce svortano un sacco de sordi". Insomma intortano i più come farebbe la migliore delle scientology per vendere dianetics.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobravo, ma è tempo perso. Chi crede a queste ipotesi è di fatto cieco rispetto alla realtà, ideologie mascherate da sete di verità (poi quella verità che si va a cercare è sempre una e una sola, quella complottista, tra le tante verità plausibili). Perchè? Perchè i complottisti su queste questioni "ce svortano un sacco de sordi". Insomma intortano i più come farebbe la migliore delle scientology per vendere dianetics.
Ma lo sai che il NIST ( l'ente incaricato dal governo degli stati uniti di fare ricerche scientifiche sul crollo delle torri ) ha concluso che è improbabile che il crollo sia avvenuto come viene descritto nella teoria ufficiale?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioAh. E secondo te chi crede alla teoria ufficiale avrebbe ragione automaticamente?
Ma lo sai che il NIST ( l'ente incaricato dal governo degli stati uniti di fare ricerche scientifiche sul crollo delle torri ) ha concluso che è improbabile che il crollo sia avvenuto come viene descritto nella teoria ufficiale?
Sul sito di Attivissimo trovi tutte le conclusioni del Nist anche sul wtc7 (molto recente 2008 se non erro).
Insomma gli organi ufficiali hanno risposto alle teorie del complotto più volte e l'indagine è stata condotta senza dare nulla per scontato, se intendi questo con "improbabile" hai ragione.
Questo link in particolare al fondo:
" The fact sheet explains how NIST found no corroborating evidence for alternative hypotheses suggesting that the WTC towers were brought down by controlled demolition using explosives planted prior to 9/11, or that missiles were fired at or hit the towers."
NIST's Investigation of the Sept. 11 World Trade Center Disaster
Questo dal sito del Nist direttamente.Last edited by Dan Master's; 20-03-2009, 12:45:33.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioBeh su questo non concordo il Nist ha indagato in maniera esemplare senza escludere ipotesi, quindi nulla era certo e tutto improbabile.
Sul sito di Attivissimo trovi tutte le conclusioni del Nist anche sul wtc7 (molto recente 2008 se non erro).
Insomma gli organi ufficiali hanno risposto alle teorie del complotto più volte e l'indagine è stata condotta senza dare nulla per scontato, se intendi questo con "improbabile" hai ragione.
Questo link in particolare al fondo:
" The fact sheet explains how NIST found no corroborating evidence for alternative hypotheses suggesting that the WTC towers were brought down by controlled demolition using explosives planted prior to 9/11, or that missiles were fired at or hit the towers."
NIST's Investigation of the Sept. 11 World Trade Center Disaster
Questo dal sito del Nist direttamente.
Leggi questo link, è molto interessante
Luogocomune - Il NIST è stufo di sentirsi in colpa - 11 settembre - Notizie
Commenta
-
-
Dite quel che volte ma a me che, casualmente, in un rogo di quel genere si sia salvato un passaporto, casualmente intestato ad uno degli attentatori e che quel passaporto, casualmente, abbia consentito, dopo solo 48 ore, di ricostruire le identità di tutti i dirottatori mi sembra, come dire, casualmente incredibileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche ha di idiota scusami... sono prove e controprove fatte da ingegneri e periti nel mestiere e non giornalisti in cerca di uno scoop. Ovviamente le tesi complottiste sono tutte da buttare nel cestino, ho spiegato una decina di volte i vari motivi ma qui si aprono thread in mia assenza a sto giro ci rinuncio, ghignando sui meccanismi che spingono la curiosità umana alla ricerca di spiegazioni subumane. Insomma, roba per chi segue voyager con interesse .
oddio ma tu sai tutto allora...meglio degli ingegneri e degli architetti che hanno progettato quei grattacieli...
allora fa una cosa...spiegami perchè non si possono vedere i video completi del pentagono
Commenta
-
Commenta