Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioper Dan Master: grazie per il link ma le risposte alle idee complottiste sono errate o semplicistiche, postante una in particolare se vuoi..
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioper Dan Master: grazie per il link ma le risposte alle idee complottiste sono errate o semplicistiche, postante una in particolare se vuoi..
Ci sono 8 anni di notizie in archivio (viene aggiornato ancora oggi al contrario dei soliti 4 filmati dei complottisti.) Lì trovi anche delle belle foto al carrello dell'aereo finito contro il Pentagono e cosa successe al WT7 fra le altre cose.
Insomma risolverla in pochi post è impossibile senza far confusione. Però se devi incontrare Chiesa (ho capito bene?) forse è meglio farsi anche un'altra idea.
Alcune idee possono sembrare semplici semplicemente perchè spesso le teorie cospiratorie (e già è singolare che siano più di una, voglio dire le cose saranno andate in un solo modo o no?) sono talmente assurde che per farle stare in piedi bisogna complicarle sempre più.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, sono serissimo, non partecipo perchè il thread è già in pappa e lo andrà ancora di più, bisognerebbe discuterne con calma a voce con le varie testimonianze a disposizione analizzandole per bene.
Non è sicuramente il primo thread e no sarà l'ultimo, trovi con il search uno scontro molto acceso che ho avuto con Blaster alcuni anni fa proprio su questo argomento.
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioPare che un essere mezzo rettile e mezzo Giorgio Chinaglia abbia abbattuto le torri gemelle a colpi di porchetta scrocchiarella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioconcordo, tra l'altro posso aiutare linkando uno dei thread e uno dei posto più significativi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioDi niente, più che altro era per darti un'idea un po' più vasta di ciò che sostengono coloro che non credono si tratti di una cospirazione.
Ci sono 8 anni di notizie in archivio (viene aggiornato ancora oggi al contrario dei soliti 4 filmati dei complottisti.) Lì trovi anche delle belle foto al carrello dell'aereo finito contro il Pentagono e cosa successe al WT7 fra le altre cose.
Insomma risolverla in pochi post è impossibile senza far confusione. Però se devi incontrare Chiesa (ho capito bene?) forse è meglio farsi anche un'altra idea.
Alcune idee possono sembrare semplici semplicemente perchè spesso le teorie cospiratorie (e già è singolare che siano più di una, voglio dire le cose saranno andate in un solo modo o no?) sono talmente assurde che per farle stare in piedi bisogna complicarle sempre più.
Commenta
-
-
Scusate non ho letto le pagine precedenti: qualcuno ha spiegato come mai il passaporto non sia bruciato e sia stato ritrovato vicino a Ground zero?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioScusate non ho letto le pagine precedenti: qualcuno ha spiegato come mai il passaporto non sia bruciato e sia stato ritrovato vicino a Ground zero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioera fatto con un materiale più resistente di quello delle torri ,semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioera fatto con un materiale più resistente di quello delle torri ,sempliceOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, più resistente dell'acciaio delle colonne portanti delle 2T.
Torno nel mio mondo oraIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
in che senso il passaporto non bruciato?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin che senso il passaporto non bruciato?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, più resistente dell'acciaio delle colonne portanti delle 2T.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin che senso il passaporto non bruciato?
Commenta
-
Commenta