Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre
Collapse
X
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiogary ma in america cosa ne pensano?si chiedono ancora se la verità ufficiale è attendibile?vogliono + risposte o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperò nel caso si trattasse di un missile gal c'è un altro problema. l'aereo che dicono che si è schiantato, che fine ha fatto contutti i passeggeri?! insomma, un aereo non è una cosa che puoi far sparire nel nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiouna cavolata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiogary ma in america cosa ne pensano?si chiedono ancora se la verità ufficiale è attendibile?vogliono + risposte o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioANYWAY non ho aperto questo 3d per scovare chissà quale verità ma solo per cercare opinioni a riguardo, sono la prima a non capire niente di tutto questo affare e nessuno dovrebbe pretendere di sapere come sono andate realmente le cose..
Ok ?
Commenta
-
-
Ma io mi chiedo che senso abbia sapere cosa è esattamente successo il giorno dell' 11 settembre quando è chiaro che
1) si hanno a disposizione pochi e limitati dati certi
2) Basta l'evidenza dei fatti avvenuti dopo l' 11 settembre per capire che è stato solamente un casus belli
A me che dovrebbe importare se le torri son crollate per demolizione indotta, se sono state abbattute da aerei drone o se gli aerei in realtà erano ologrammi quando mi basta la prova del fatto che gli Stati Uniti avessero bisogno di riconquistare una zona geopolitcamente fondamentale come l'Afghanistan?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa io mi chiedo che senso abbia sapere cosa è esattamente successo il giorno dell' 11 settembre quando è chiaro che
1) si hanno a disposizione pochi e limitati dati certi
2) Basta l'evidenza dei fatti avvenuti dopo l' 11 settembre per capire che è stato solamente un casus belli
A me che dovrebbe importare se le torri son crollate per demolizione indotta, se sono state abbattute da aerei drone o se gli aerei in realtà erano ologrammi quando mi basta la prova del fatto che gli Stati Uniti avessero bisogno di riconquistare una zona geopolitcamente fondamentale come l'Afghanistan?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio lessi da qualche poarte che la percentuale di persone che non credono alla versione ufficiale supera abbondantemente il 50 %
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio lessi da qualche poarte che la percentuale di persone che non credono alla versione ufficiale supera abbondantemente il 50 %
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomi trovi in disaccordo. E' a tratti fantasioso ma comunque con delle basi di verità incontrovertibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiomagari evitiamo le frasi che iniziano con " io lessi da qualche parte.."...
poi bisogna vedere chi ha fatto il sondaggio ma soprattutto come..ma questo vale anche per i sondaggi ufficiali(direi soprattutto ma io sno uno sporco complottista)
Commenta
-
Commenta