ZERO - un'inchiesta sull'11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    laplace, quello che non hai ben capito è una cosa. io non dico che, non ci sia dietro qualcosa, sicuramente una cosa marcia c'è da parte dell'amministrazione bush. il punto è che qui, a furia di guardare documentari complottistici con teorie tutte diverse l'uno dall'altro, si finisce a vedere in qualunque cosa della falsità, anche in cose che pensandoci bene sono ovvie. se si arriva a pensare che interi aerei sono pieni di gente pagata per fare false telefonate e farsi schiantare ovunque nel nord america... direi che si sconfina e non poco... piedi per terra, cercare del complottismo o della falsità in ogni piccola cosa non fa che distaccarvi da un ragionamento razionale. e te lo dice uno che pensa che ci sia qualcosa dietro
    gary ma in america cosa ne pensano?si chiedono ancora se la verità ufficiale è attendibile?vogliono + risposte o no?
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
      gary ma in america cosa ne pensano?si chiedono ancora se la verità ufficiale è attendibile?vogliono + risposte o no?
      pochi: la maggior parte crede alle versioni governative e lavora alla ricostruzione a testa bassa. Certo sono tanti quindi i "dubbiosi" non sono 4 gatti...

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        però nel caso si trattasse di un missile gal c'è un altro problema. l'aereo che dicono che si è schiantato, che fine ha fatto contutti i passeggeri?! insomma, un aereo non è una cosa che puoi far sparire nel nulla
        magari è stato abbattuto da un'altra parte, o magari non è mai esistito..

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
          una cavolata
          mi trovi in disaccordo. E' a tratti fantasioso ma comunque con delle basi di verità incontrovertibili

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88318
            • 2,242
            • 2,995
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            dicci dicci Gary.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88318
              • 2,242
              • 2,995
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

ANYWAY non ho aperto questo 3d per scovare chissà quale verità ma solo per cercare opinioni a riguardo, sono la prima a non capire niente di tutto questo affare e nessuno dovrebbe pretendere di sapere come sono andate realmente le cose..
              Io la verità la conosco, però per dirvelo dovete prima versare 50 euro sulla mia postepay, poi mandare 20 mail ai vostri contatti dove richiedete di mandare altre 20 email nelle quali si dice che io la verità la so però dovete versare 50 euro sulla mia postepay, poi mandare 20 mail ai vostri contatti dove richiedete di mandare altre 20 email nelle quali si dice che io la verità la so però dovete versare 50 euro sulla mia postepay, poi mandare 20 mail ai vostri contatti dove richiedete di mandare altre 20 email nelle quali si dice che io la verità la so però dovete versare 50 euro sulla mia postepay, poi mandare 20 mail ai vostri contatti dove richiedete di mandare altre 20 email nelle quali si dice che io la verità la so però dovete versare 50 euro sulla mia postepay, poi mandare 20 mail ai vostri contatti dove richiedete di mandare altre 20 email nelle quali si dice che io la verità la so però dovete, etc, etc, etc...

Ok ?

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

io lessi da qualche poarte che la percentuale di persone che non credono alla versione ufficiale supera abbondantemente il 50 %

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11890
                  • 427
                  • 110
                  • Send PM

Ma io mi chiedo che senso abbia sapere cosa è esattamente successo il giorno dell' 11 settembre quando è chiaro che

1) si hanno a disposizione pochi e limitati dati certi

2) Basta l'evidenza dei fatti avvenuti dopo l' 11 settembre per capire che è stato solamente un casus belli

A me che dovrebbe importare se le torri son crollate per demolizione indotta, se sono state abbattute da aerei drone o se gli aerei in realtà erano ologrammi quando mi basta la prova del fatto che gli Stati Uniti avessero bisogno di riconquistare una zona geopolitcamente fondamentale come l'Afghanistan?

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Ma io mi chiedo che senso abbia sapere cosa è esattamente successo il giorno dell' 11 settembre quando è chiaro che

1) si hanno a disposizione pochi e limitati dati certi

2) Basta l'evidenza dei fatti avvenuti dopo l' 11 settembre per capire che è stato solamente un casus belli

A me che dovrebbe importare se le torri son crollate per demolizione indotta, se sono state abbattute da aerei drone o se gli aerei in realtà erano ologrammi quando mi basta la prova del fatto che gli Stati Uniti avessero bisogno di riconquistare una zona geopolitcamente fondamentale come l'Afghanistan?
                    in effetti..però permettimi di dire che sapere cosa sia realmente successo nel giorno che ha cambiato la storia del mondo non sia poi tanto inutile

Commenta

• Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 11890
                      • 427
                      • 110
                      • Send PM

Ma non lo potremo mai sapere, proprio perchè stiamo costruendo teorie perfette su dati assolutamente limitati

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        io lessi da qualche poarte che la percentuale di persone che non credono alla versione ufficiale supera abbondantemente il 50 %
                        mica vero..

Commenta

• MadRock
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3235
                          • 245
                          • 204
                          • Send PM

magari evitiamo le frasi che iniziano con " io lessi da qualche parte.."

Commenta

• MadRock
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3235
                            • 245
                            • 204
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                            mi trovi in disaccordo. E' a tratti fantasioso ma comunque con delle basi di verità incontrovertibili
                            quale parte? (ce ne sono 3), io mi riferivo principalmente alla prima sulla religione, e cmq non amo il tono di tutto il filmato, troppo fantasy, musiche per i momenti suspence, a volte ridicolo..

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Leonid Ivashov
                              ma che *****

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

magari evitiamo le frasi che iniziano con " io lessi da qualche parte.."
                                luogocomune(il nome del sito)..non mi invento le cose non ne trarrei nessun beneficio...
                                poi bisogna vedere chi ha fatto il sondaggio ma soprattutto come..ma questo vale anche per i sondaggi ufficiali(direi soprattutto ma io sno uno sporco complottista )

Commenta

Working...
                                X