Poi io amo tutti i film di Totò, fra tutti : Totò Peppino e la malafemmina,Totò peppino e le fanatiche,letto a tre piazze,totò peppino e la dolce vita,totò e peppino divisi a berlino , totò contro i quattro,il monaco di Monza,i due marescialli,la banda degli onesti ,ecc...
Film comici...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioincredibile come nessuno citi "Frankestein junior" .... per me è un capolavoro del genere.
ho anke amato maial college, borat, zohan, roadtrip ed eurotrip (da vedere possibilmente in lingua originale)
rep
sono fantastici
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioHombre giuro che franknstein jr. non mi e' proprio piaciuto
Apparte Igor, non mi ha strappato nemmeno una risata
ot: eri tu ke mi consigliasti l'arcano incantatore come film horror ?? visto ieri... noiosetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioPoi io amo tutti i film di Totò, fra tutti : Totò Peppino e la malafemmina,Totò peppino e le fanatiche,letto a tre piazze,totò peppino e la dolce vita,totò e peppino divisi a berlino , totò contro i quattro,il monaco di Monza,i due marescialli,la banda degli onesti ,ecc...
YouTube - Totò Peppino e la Malafemmina
YouTube - toto peppino
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
ot: eri tu ke mi consigliasti l'arcano incantatore come film horror ?? visto ieri... noiosetto
Hmm l'arcano incantatore...no ncredo di avertelo suggerito ioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
sul genere demenziale
il silenzio dei prosciutti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta