la parte in cui devono pagare il pedaggio è storica.
Film comici...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioLo sto scaricando,provo a fidarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiovogliamo parlare di "Amici miei" atto I e II?
spettacolari,
anche se il secondo in alcuni passaggi era un pochino grottesco......metteva quasi angoscia, vedi il momento in cui il Mascetti si ritrovava in quella catapecchia sudicia con montagne di bollette scadute e non aveva neppure il gas per suicidarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
spettacolari,
anche se il secondo in alcuni passaggi era un pochino grottesco......metteva quasi angoscia, vedi il momento in cui il Mascetti si ritrovava in quella catapecchia sudicia con montagne di bollette scadute e non aveva neppure il gas per suicidarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piff Visualizza MessaggioCiao Ragà, mi sapreste consigliare dei film comici ma propio comici da pisciarsi dalle risate ???
fate una bella lista.....grazie !!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiovogliamo parlare di "Amici miei" atto I e II?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa si, decente anche il III
Commenta
-
-
incredibile come nessuno citi "Frankestein junior" .... per me è un capolavoro del genere.
ho anke amato maial college, borat, zohan, roadtrip ed eurotrip (da vedere possibilmente in lingua originale)
Commenta
-
-
step brothers
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioincredibile come nessuno citi "Frankestein junior" .... per me è un capolavoro del genere.
ho anke amato maial college, borat, zohan, roadtrip ed eurotrip (da vedere possibilmente in lingua originale)
Apparte Igor, non mi ha strappato nemmeno una risataE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Se andiamo indietro nel tempo : "I soliti ignoti" con Gassman e mastroianni in splendida forma. Secondo me una delle pietre miliari del cinema italianoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta