Ecco quanto Obama considera berlusconi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

    Il succo del discorso è che tutti sono uguali e che per distinguersi in questa vita dobbiamo solo farlo da noi

    Per il resto perdere tempo dietro alla politica senza farne parte è come fare la parte della pecora nel mondo agricolo, ti usano senza che tu possa creare nulla, quindi, se posso, non perderci proprio tempo e continua e crearti il tuo mondo secondo il tuo stile di vita basandoti sulle leggi che il tuo stato ha e se proprio non riesci a farne almeno, invece di criticare agisci per cambiare o va in un altro paese lontano da chi non stimi

    Commenta

    • Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
      in tutte le televisioni del globo o quasi non fanno altro che sottolineare come obama sia stato il primo a farsi sentire con berlusconi per portare la propria solidarietà però: che abbia rivisto le sue idee in modo così radicale o forse ha solo dimostrato che se sei un politico di un certo livello "devi" fare determinate azioni che quando non sei nessuno puoi invece permetterti?
      la solidarieta' l'ha data al popolo italiano
      B & B with a little weed










      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
        Il succo del discorso è che tutti sono uguali e che per distinguersi in questa vita dobbiamo solo farlo da noi

        Per il resto perdere tempo dietro alla politica senza farne parte è come fare la parte della pecora nel mondo agricolo, ti usano senza che tu possa creare nulla, quindi, se posso, non perderci proprio tempo e continua e crearti il tuo mondo secondo il tuo stile di vita basandoti sulle leggi che il tuo stato ha e se proprio non riesci a farne almeno, invece di criticare agisci per cambiare o va in un altro paese lontano da chi non stimi
        No questo no. Fuggire non è mai una buona idea. Meglio far fuggire gli altri. io non ho padroni
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • Profex
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1037
          • 55
          • 54
          • Fi, PT, PO
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          la solidarieta' l'ha data al popolo italiano
          mi pare il minimo visto che berlusconi non ha certo perso nulla

          però la cosa alquanto diversa è che invece di esprimere solo solidarietà, non si è fatto altro che ribadire molteplici volte il fatto che sia stato il primo a chiamare berlusconi, sia sui tg italiani che su quelli americani, eppure non mi pare che gli altri stati abbiano fatto la corsa a prendere la medaglia d'oro per chi telefonava per primo a berlusconi

          anzi, ti dirò, siccome oggi ho fatto la spola tra sky tg 24 e la cnn, ti posso dire che appena potevano ecco rimarcato proprio questo fatto dell'essere stato il primo: che ci sia bisogno di far vedere che invece vanno a braccetto?
          Io sono maligno e non lo nego, va bene tutte le innovazioni e via dicendo, ma se davvero avesse voluto solo fare sentire la propria solidarietà al popolo italiano bastava una semplice dichiarazione come hanno fatto in tanti, a me questo sembra invece un continuo battere per far sì che venga smentita proprio l'idea che ad obama non va bene il berlusca, cosa che grazie a questa situazione può essere smentita nel migliore dei modi
          Nel dubbio, chiamatemi Marco

          Mio diario

          Commenta

          Working...
          X