If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
temo ti srepperanno a iosa!
Bassolino sì che è un trafficone...eppure da quel che vedo nelle piazze alla maggior parte dei napoletani sembra piacere ancora
Rispondendo a Pina sul discorso di tagli di spesa, anche il tema scuola è delicato: le percentuali sui fondi che per legge sono destinate agli stipendi dei lavoratori sono sforate da quasi tutti gli istituti, perché lo si permette? Così come ci sono migliaia di corsi di laurea a dir poco ridicoli e molti con meno di 3 iscritti... Però prova a metterci mano e viene fuori che il governo vuole rendere tutti ignoranti e lasciare l'università allo sbando e togliere fondi alla ricerca. Sicuramente sono spesi male, sicuramente il loro modo di investirli non sarà il migliore, ma per dio sempre meglio che ora... se le cose non le muovi non cambiano, magari dovranno pure peggiorare prima ma già non lasciarle giacere e far finta che tutto vada bene è qualcosa. Invece poi vediamo docenti che mettono 10 per protesta a tutti i propri alunni e che pilotano i bambini delle elementari (cosa ne possono capire loro...) a scioperare contro la riforma scolastica... questa è strumentalizzazione politica
io che ci vivo qui, ti posso assicurare che se qualcuno lo becca in strada, gli spacca i denti neri di fumo che ha!
aggiungo, inoltre, che se esprimere le mie idee mi costa delle sreppate... beh poco male, le mie idee son quelle e da lì non mi smuovo fin quando non trovo un motivo valido per cambiarle.
Rispondendo a Pina sul discorso di tagli di spesa, anche il tema scuola è delicato: le percentuali sui fondi che per legge sono destinate agli stipendi dei lavoratori sono sforate da quasi tutti gli istituti, perché lo si permette? Così come ci sono migliaia di corsi di laurea a dir poco ridicoli e molti con meno di 3 iscritti... Però prova a metterci mano e viene fuori che il governo vuole rendere tutti ignoranti e lasciare l'università allo sbando e togliere fondi alla ricerca. Sicuramente sono spesi male, sicuramente il loro modo di investirli non sarà il migliore, ma per dio sempre meglio che ora... se le cose non le muovi non cambiano, magari dovranno pure peggiorare prima ma già non lasciarle giacere e far finta che tutto vada bene è qualcosa. Invece poi vediamo docenti che mettono 10 per protesta a tutti i propri alunni e che pilotano i bambini delle elementari (cosa ne possono capire loro...) a scioperare contro la riforma scolastica... questa è strumentalizzazione politica
Sulla proliferazione dei corsi di laurea non posso darti torto.. tuttavia almeno nella realtà in cui vivo la riforma è stata già attuata con una notevole riduzione dei corsi di laurea.. però io non mi riferisco solo a questo taglio.. ne sono stati effettuati molti di più..
Che non sanno chi sia è un tuo personalissimo parere che non spacciamo come verità prima che qualcuno ti creda, e ripeto, la figura del fesso qui la fa Obama che da una faccia si dimostra l'uomo del popolo pronto ad interessarsi a chiunque, quando poi il capo di stato viene in america per sottolineare l'importanza che ha questa nazione nel mondo ( e sta elogiando ciò che dovrebbe oggi rappresentare ) elencandone i pregi, tu stai in disparte senza applaudire senza fare una mossa come se fossi li per obbligo . ma l'america si sta risvegliando a quanto pare, visto che orti nel giardino della casa bianca, e mangiate nei fast foods delle strade con la mogliettina non attaccano più con la gente
Veramente Obama sta continuando a mostrarsi interessato con chi se lo merita: ha chiamato Berlusconi circa due settimane dopo aver telefonato ad una quindicina di capi di stato...questo per farti capire quanto esattamente consideri il nostro governatore
Comunque io sono di "sinistra" ( se nel 2009 ha senso parlare di sinistra e di destra) e non sopporto l'antiberlusconismo, sia perchè fa di Berlusconi un martire sia perchè è il paravento per coprire uno spaventoso vuoto di contenuti politici.
Ma tantomeno sopporto la sindrome del "voi a sinistra siete tutti uguali" che è contagiosa per chiunque abbia votato almeno una volta berlusconi
Quanto siete belli ,mi sembrate quelle signore ultracinquantenni che si riuniscono almeno una volta a settimana x sparlare compiaciute e in piena sintonia del malcapitato di turno!
C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta