Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
Ecco quanto Obama considera berlusconi
Collapse
X
-
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
-
-
Il problema è rappresentato dalle liste bloccate: supponiamo che a me piaccia tremonti (ho detto supponiamo, non fate cattivi pensieri), vorrei votarlo alla camera dei deputati, sfortunatamente è nello stesso collegio con lista bloccata in cui è inserita anche la carlucci (che visceralmente non sopporto, e questo non è un esempio). ORa, sono costretto a votare la lista pdl che porterà alla camera sia tremonti sia la carlucci. ecco, allora non voto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioil problema tuo, come delle maggior parte della gente di sinistra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samael Visualizza MessaggioIl problema è rappresentato dalle liste bloccate: supponiamo che a me piaccia tremonti (ho detto supponiamo, non fate cattivi pensieri), vorrei votarlo alla camera dei deputati, sfortunatamente è nello stesso collegio con lista bloccata in cui è inserita anche la carlucci (che visceralmente non sopporto, e questo non è un esempio). ORa, sono costretto a votare la lista pdl che porterà alla camera sia tremonti sia la carlucci. ecco, allora non voto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samael Visualizza MessaggioIl problema è rappresentato dalle liste bloccate: supponiamo che a me piaccia tremonti (ho detto supponiamo, non fate cattivi pensieri), vorrei votarlo alla camera dei deputati, sfortunatamente è nello stesso collegio con lista bloccata in cui è inserita anche la carlucci (che visceralmente non sopporto, e questo non è un esempio). ORa, sono costretto a votare la lista pdl che porterà alla camera sia tremonti sia la carlucci. ecco, allora non voto!Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samael Visualizza MessaggioIl problema è rappresentato dalle liste bloccate: supponiamo che a me piaccia tremonti (ho detto supponiamo, non fate cattivi pensieri), vorrei votarlo alla camera dei deputati, sfortunatamente è nello stesso collegio con lista bloccata in cui è inserita anche la carlucci (che visceralmente non sopporto, e questo non è un esempio). ORa, sono costretto a votare la lista pdl che porterà alla camera sia tremonti sia la carlucci. ecco, allora non voto!Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioMai io non voto ne a sinistra ne a destra....lucasorriso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioallora se non votate, non venitevi a lamentare del presidente del consiglio che, ripeto, E' STATO ELETTO CON LA MAGGIORANZA DEI VOTI DAI CITTADINI ITALIANI. lamentati, invece, di chi non rappresenta il tuo ideale politico.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioE' STATO ELETTO CON LA MAGGIORANZA DEI VOTI DAI CITTADINI ITALIANI
Commenta
-
-
il mio era un esempio dell'orrido porcellum che impedisce di esprimere davvero la propria volontà. io voto sempre alle politiche e alle europee e se non trovo chi mi rappresenta voto il menopeggio, alle provinciali non voto perché le province sono inutili (berlusca nelle sue tantissime false promesse aveva detto che le avrebbe smantellate, infatti sono ancora qui), alle comunali voto sempre al primo turno, se al ballottaggio non va il candidato che ho votato allora mi astengo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomah, veramente berlusconi e' al suo terzo mandato, quello che sa fare l'ha gia' dimostrato ampiamente in passato purtroppo (gli altri sono dei dementi, ma questo non cambia le cose).
Quel "una volta tanto "era un semplice intercalare.
Poi io nn ricordo di una politica berlusconiana degli anni precedenti la cui inefficacia abbia generato situazioni disastrose da un punto di vista socio-economico.
Detto cio' ,nn da sottovalutere e' il fatto che questo e' un contesto totalmente diverso rispetto al passato.Un contesto che volente o nolente obbliga la classe politica a lavorare duro e sul serio.E penso che in questo esecutivo ci siano intelligenze che possano dare qualcosa di positivo!C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioPoi io nn ricordo di una politica berlusconiana degli anni precedenti la cui inefficacia abbia generato situazioni disastrose da un punto di vista socio-economico.
Di situazioni disastrose da un punto di vista socio-economico ne vedremo ben presto in realtà, quando la forbice tra i ricchi e i poveri sarà aumentata ancora di più di quanto lo è adesso e quando ci renderemo conto che la ricchezza del paese è in mano a 3/4 amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggioche come principale lettura hanno novella duemila e che in televisione passano dal grande fratello a maria de filippi...
Originariamente Scritto da samael Visualizza Messaggioil mio era un esempio dell'orrido porcellum che impedisce di esprimere davvero la propria volontà. io voto sempre alle politiche e alle europee e se non trovo chi mi rappresenta voto il menopeggio, alle provinciali non voto perché le province sono inutili (berlusca nelle sue tantissime false promesse aveva detto che le avrebbe smantellate, infatti sono ancora qui), alle comunali voto sempre al primo turno, se al ballottaggio non va il candidato che ho votato allora mi astengo.
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioChe BERLUSCONI sia al suo 3° mandato e' storia!
Quel "una volta tanto "era un semplice intercalare.
Poi io nn ricordo di una politica berlusconiana degli anni precedenti la cui inefficacia abbia generato situazioni disastrose da un punto di vista socio-economico.
Detto cio' ,nn da sottovalutere e' il fatto che questo e' un contesto totalmente diverso rispetto al passato.Un contesto che volente o nolente obbliga la classe politica a lavorare duro e sul serio.E penso che in questo esecutivo ci siano intelligenze che possano dare qualcosa di positivo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioNo perchè in realtà non fà niente...i soldi che annuncia sono sempre i soliti che smuove di qua e là..
Di situazioni disastrose da un punto di vista socio-economico ne vedremo ben presto in realtà, quando la forbice tra i ricchi e i poveri sarà aumentata ancora di più di quanto lo è adesso e quando ci renderemo conto che la ricchezza del paese è in mano a 3/4 amici
Commenta
-
-
disperazione o non disperazione della situazione politica italiana son fiero di non aver mai votato sto elemento..non mi ha incantato nemmeno la prima volta..per votarlo 3 volte ce ne va di coraggio và..siccome anche la sinistra delude è già un po' che non vado a votare. Come dice elitemember se nessuno ti rappresenta o non voti o voti il meno peggio..siccome qui se la giocano tutti quasi sullo stesso livello ho scelto la prima opzione. Co che cosi' facendo non ostacolo l'elezione dell'uno o dell'altro rappresentante ma almeno moralmente non ce l'ho portato io al governo. Forse la scheda nulla sarebbe l'idea migliore, devo capire se sta gente merita 5 minuti della mia vita per sbattermi al seggio e fare 80 croci sulla scheda..mi pare di no..
Commenta
-
Commenta