Ecco quanto Obama considera berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Appunto... perché siccome l'antiberlusconismo delle sinistre in italia è più forte della voglia stessa di risanare il paese (ammazziamo il nano e vinceremo le forze del male, ma vorrei far notare che fino al 94 mi pare non si sia mai visto in politica e il paese non era certo eldorado) allora in questo video Obama è l'unico paladino della coerenza, della giustizia e dell'integrità di pensiero e di opinione nonché un gentleman che non si abbassa a scenette di circostanza, mentre tutto il resto dell'assemblea è un gregge di vecchi pecoroni ignoranti che non sa chi ha davanti. Ma dai...
    E invece ora si sta bene
    La situazione precipita..io non dico che con la sinistra si starebbe meglio eh (se non voto è per quello), pero' non diciamo che Berlusconi ha combinato cose migliori della sinistra. Chi lo vota o è ignorante o ha l'interesse dietro..visto che il 70% degli italiani dubito sia imprenditore posso solo credere che l'italia sia un paese di boccaloni che si fanno incantare da belle parole, falsi dati, false promesse (quelle le fan tutti..diciamo che Berlusconi è il re nel promettere e non mantenere).
    Berlusconi non è in politica da ieri..se voi in tre mandati avete notato miglioramenti sulla situazione italiana vorrei me li elencaste ADESSO.
    Non parlo a favore della sinistra..ammetto tranquillamente che anche loro non han fatto un cavolo di buono, pero' vorrei che lo stesso ammettessero quelli che votano la destra..oppure mi si diano le ragioni per votare lui e non una scimmia dello zoo..

Commenta

• lukasmile
      Lucamele
      • Feb 2009
      • 6667
      • 681
      • 907
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
      Questa è una bella cosa
      Spero per te che lo diventerai e potrai dar lavoro a tanti tuoi conterranei.
      Ma sarà merito tuo, non di berlusconi
      sarà merito mio perchè a 21anni ho già due agenzie MIE, avviate senza nessun prestito d'onore e senza nessun aiuto dalla mia famiglia, visto che mio padre è un semplice ferroviere, e mia madre una supplente.
      ma se il mio progetto andrà come spero, devo ringraziare per forza chi mi ha concesso il prestito d'onore, perchè senza investire ingenti somme di tasca mia, avrò un'attività che frutterà parecchie migliaia di euro all'anno.
      se invece dovesse fallire, io non dovrei restituire per intero la cifra avuta in prestito meglio di così? non devo essere grato? tu non lo saresti al posto mio?
      Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        invece di indignarsi per il gesto di Obama nei confronti del paese Italico si è finiti a discutere la gestione politica di Berlusconi, tralasciando completamente la cosa che è stata pure giustificata. la discussione parla davvero da sola...
        ha ragione gary, siamo finito OT.
        per restare in tema, obama all'epoca in cui risale in filmato, non lo sognava nemmeno di notte di diventare il futuro presidente degli stati uniti d'america, ecco il motivo della sua strafottenza nei confronti de presidente del consiglio italiano. questo dimostra davvero cosa pensa barack di noi, a differenza di ciò che vuol far pensare quando viene in italia a farsi le foto con berlusconi

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          ha ragione gary, siamo finito OT.
          per restare in tema, obama all'epoca in cui risale in filmato, non lo sognava nemmeno di notte di diventare il futuro presidente degli stati uniti d'america, ecco il motivo della sua strafottenza nei confronti de presidente del consiglio italiano. questo dimostra davvero cosa pensa barack di noi, a differenza di ciò che vuol far pensare quando viene in italia a farsi le foto con berlusconi
          no lukasmile, hai capito male, in pochi capiranno il mio messaggio, di come un attuale presidente di uno stato fa un certo gesto, e invece di indignarsi si apre un topic per dare contro a berlusconi. siamo davvero alla frutta, ma fino a che il popolo italiano è a questi livelli, l'italia merita di essere com'è.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

invece di indignarsi per il gesto di Obama nei confronti del paese Italico si è finiti a discutere la gestione politica di Berlusconi, tralasciando completamente la cosa che è stata pure giustificata. la discussione parla davvero da sola...
            Gary, onestamente ogni persona munita di un minimo di encefalo si sarebbe rifiutata di applaudire uno che si fa migliaia di chilometri per venirti a raccontare una panzana (perche' poi e' venuto fuori che quella era una storia altamente inverosimile per diversi motivi) del genere.

E non essendo Obama sotto i riflettori, al tempo, si e' pututo permettere di agire secondo coscienza. Fossi stato uno dei suoi elettori dell'Illinois sarei stato fiero di lui, come mi sono vergognato di vedere il mio presidente del consiglio fare una figura del genere.
            B & B with a little weed

Commenta

• Elitemember
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 719
              • 70
              • 99
              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              E invece ora si sta bene
              La situazione precipita..io non dico che con la sinistra si starebbe meglio eh (se non voto è per quello), pero' non diciamo che Berlusconi ha combinato cose migliori della sinistra. Chi lo vota o è ignorante o ha l'interesse dietro..visto che il 70% degli italiani dubito sia imprenditore posso solo credere che l'italia sia un paese di boccaloni che si fanno incantare da belle parole, falsi dati, false promesse (quelle le fan tutti..diciamo che Berlusconi è il re nel promettere e non mantenere).
              Berlusconi non è in politica da ieri..se voi in tre mandati avete notato miglioramenti sulla situazione italiana vorrei me li elencaste ADESSO.
              Non parlo a favore della sinistra..ammetto tranquillamente che anche loro non han fatto un cavolo di buono, pero' vorrei che lo stesso ammettessero quelli che votano la destra..oppure mi si diano le ragioni per votare lui e non una scimmia dello zoo..
              .

Commenta

• onore e rispetto
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 641
                • 21
                • 0
                • NAPOLI
                • Send PM

No perchè in realtà non fà niente...i soldi che annuncia sono sempre i soliti che smuove di qua e là..
                Di situazioni disastrose da un punto di vista socio-economico ne vedremo ben presto in realtà, quando la forbice tra i ricchi e i poveri sarà aumentata ancora di più di quanto lo è adesso e quando ci renderemo conto che la ricchezza del paese è in mano a 3/4 amici

Dire che nn stanno facendo niente conferma cio' che dicevo nel post precedente......nn si' e' sinceri pur di perorare l'antiberlusconismo!
                C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

no lukasmile, hai capito male, in pochi capiranno il mio messaggio, di come il gesto di un attuale presidente di uno stato fa un certo gesto, e invece di indignarsi si apre un topic per dare contro a berlusconi. siamo davvero alla frutta, ma fino a che il popolo italiano è a questi livelli, l'italia merita di essere com'è.
                  ma infatti ti ripeto la mia opinione: obama due anni fa non era nessuno, era un sognatore, e da tale si è potuto permettere quel gesto di strafottenza verso chi ci rappresentava in quel momento. da lì si capisce cosa realmente l'attuale presidente degli stati uniti d'america pensa di noi, è inutile che ora viene a farsi fotografare con berlusca per tenere buoni i rapporti. in sostanza, quando poteva farlo ha dimostrato cosa pensava di noi con quel gesto.

Commenta

• Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

Verissimo.....
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

il problema tuo, come delle maggior parte della gente di sinistra, è che vi sapete solo lamentare, ma quando si tratta di fare i fatti...
                      a destra, almeno, c'è un leader a cui dare il voto, il quale almeno è rispettato dai suoi stessi compagni di partito. almeno grazie a berlusconi il governo non cade, e non devo pagare io con le mie tasse i soldi per organizzare di nuovo le elezioni. se non hai una filosofia politica, non venire a rompere le palle al presidente del consiglio, eletto a maggioranza dai cittadini italiani, porta rispetto.
                      tu meriti veramente l'esilio assieme a rocky e opositivo

Commenta

• onore e rispetto
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 641
                        • 21
                        • 0
                        • NAPOLI
                        • Send PM

E invece ora si sta bene

PER ME E' IGNORANTE CHI PENSA CHE SONO IGNORANTI COLORO CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LUI!
                        E nn vado oltre solo xche' nn meritano contraddittorio quelli che la pensano cosi' e xche' mi bannano!
                        C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Gary, onestamente ogni persona munita di un minimo di encefalo si sarebbe rifiutata di applaudire uno che si fa migliaia di chilometri per venirti a raccontare una panzana (perche' poi e' venuto fuori che quella era una storia altamente inverosimile per diversi motivi) del genere.

E non essendo Obama sotto i riflettori, al tempo, si e' pututo permettere di agire secondo coscienza. Fossi stato uno dei suoi elettori dell'Illinois sarei stato fiero di lui, come mi sono vergognato di vedere il mio presidente del consiglio fare una figura del genere.
                          Liam, si parlasse di un Berlusconi, che appunto, dice e ritira, fa quel che fa, ci sta anche, ma permettimi di dissentire quando si parla di un uomo che viene costruito ( perchè l'immagine di Obama è costruita al dettaglio, merito sopratutto della moglie ) su un immagine di pacata persona che ha interesse per il proprio paese e per gli alleati in tutto il mondo, che , dal momento che non ha nulla sulle spalle, non ha un incarico di primo livello, se ne sbatte in questo modo, quando poi è presidente si attacca al telefono vola in giro e fa buon viso a chiunque gli possa far comodo ( e non potrebbe fare diversamente in europa, con l'italia, visto il contributo enorme che è stato dato in guerra e non solo, ed è per forza di cose obbligato, ma questo anche con la francia e via dicendo ) . Non mi pare che Berlusconi si sia auto invitato, in alcune delle stanze più importanti del governo americano per fare il suo discorsetto, ma è stato chiamato, quindi non trovo una giustificazione. continuo a non vedere di buon occhio la cosa, poi magari esagero io o sbaglio io completamente, ma non mi piace la cosa e non mi piace che la gente in italia possa idolatrare certa gente senza un motivo o una conoscenza di base che non sia il tg5 a mezzo giorno.ha chiaramente espresso il suo pensiero sull'italia, questa immagine di fratellanza comune che vuole trasmettere io non me la bevo, come non mi bevo quando parla bene dell'italia o dei contributi alle cause americane, voi liberi di bere ciò che volete
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Elitemember
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 719
                            • 70
                            • 99
                            • Send PM

Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggio
                            Dire che nn stanno facendo niente
                            Cioè dare ammortizatori sociali per i lavoratori è fare ?
                            Sbloccare i fondi della comunità europea è fare ?
                            Togliera la spazzatura dai centri storici è fare ?

Non dovrebbero necessitare di proclami elettorali, ma il buon senso dovrebbe far si che vengano messe in atto.
                            Ma in Italia siamo talmente abituati all'immobilismo destra/sinistra che cose del genere ci sembrano chissà cosa, ecco come siamo ridotti

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

che c'è? è una bugia? no! alle precedenti elezioni, spinto dai miei professori, votai l' IDV di Di Pietro...
                              Alla faccia che la scuola dovrebbe essere apolitica... del resto avevo una prof di diritto che se ne usciva con porcate ad alta voce "per me berlusconi o bin laden non c'è differenza!" e guarda caso chi fomentava su questo suo odio racimolava favoritismi. Che schifo...

elitemember, la tua unica corrente politica è l'antiberlusconismo, del resto non te ne interessa niente. altrimenti non capirei tutto questo disprezzo nei confronti del presidente del consiglio.
                              Non è la sua corrente politica, è semplicemente il solo programma della sinistra. Perché se ci guardate obbiettivamente l'antiberlusconismo è il solo elemento di coesione tra le mille facce della sinistra, per il resto non son d'accordo su niente.

Originariamente Scritto da samael Visualizza Messaggio
                              Attenzione io non mi lamento, io posso criticare, parlare male, se vuoi, ma non mi lamento, combatto come posso e sempre democraticamente, riconosco che nel PDL ci sono rapresentanti di un certo livello, ma sapere che IVA ZANICCHI rappresenta l'italia al parlamento europeo mi fa vomitare, vedere gasparri in tv mi dà acidità di stomaco, sentire berlusconi che dà la colpa della crisi ai giornali che sono pessimisti mi fa credere di essere un alieno, sentire quagliariello (deputato di forza italia) dire in parlamento che la povera Eluana è stata vittima di un omicidio e sentire Berlusconi che la povera Eluana ha una bella pella, ha le mestruazioni e può avere figli, che Peppino Englaro (omore e rispetto a lui) vuole ucciderla per togliersi un peso NON MI FA DORMIRE LA NOTTE, mi fa venire voglia di sposare la mia ragazza (che è francese) per cambiare nazionalità e dimenticarmi di essere stato italiano.
                              Tu continui a nominare personaggi ed esprimere disgusti, ma sono antipatie tue personali! che ti han fatto, rispondi articolatamente e non "danneggiano l'immagine dell'italia!". Io ti dico apertamente che berlusconi l'ho votato ma sulla questione Englaro non ero per niente d'accordo. Ma d'altronde ho eletto quello che mi sembrava il più simile alle mie ideologie, non posso mica sempre essere d'accordo su tutto con questo o quel partito. E non mi piace nemmeno l'illegalizzazione delle ronde, il pugno di velluto coi clandestini, l'appianamento dei debiti ai grandi comuni... Ma la controparte era pure peggio, predica sempre della solidarietà e allora dentro tutta la feccia della terra, via libera ai debiti lasciati da Rutelli al comune di Roma, ecc.

E invece ora si sta bene

..ammetto tranquillamente che anche loro non han fatto un cavolo di buono, pero' vorrei che lo stesso ammettessero quelli che votano la destra..oppure mi si diano le ragioni per votare lui e non una scimmia dello zoo..
                              NOn è che si sta bene, ma è l'unico che prova a cambiare le cose. Però in democrazia è un casino. Tocchi le pensioni? NO! e giù scioperi. Tocchi gli statali? NO! e giù cortei. Federalismo fiscale e responsabilità per i comuni di trovare i propri evasori, capillarizzando i controlli e recuperando evasione? NO, secessionista vuoi spaccare il paese. Mica è semplice così..

Il governo precedente ha provato a sanare i conti. Sì, bello avere il numerino buono sul foglio, avere una riduzione del debito pubblico... però a fronte di questo non puoi tassare ancora di più la gente. Oltretutto berlusconi ha la sfiga che la prima volta che è salito c'è stato l'attentato alle twin towers, adesso c'è la crisi globale. Si trova sempre gatte da pelare, ma a me piacerebbe tanto quali miracoli farebbe la sinistra in circostanze come queste... secondo me affonderemmo nella cacca, ed in un certo senso ci starebbe anche bene. Ah no, sarebbe colpa di berlusconi.

Commenta

• lukasmile
                                Lucamele
                                • Feb 2009
                                • 6667
                                • 681
                                • 907
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                tu meriti veramente l'esilio assieme a rocky e opositivo
                                grazie, bell'esempio di democrazia e rispetto per la filosofia altrui.ps: sei OT
                                Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggio
                                PER ME E' IGNORANTE CHI PENSA CHE SONO IGNORANTI COLORO CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LUI!
                                E nn vado oltre solo xche' nn meritano contraddittorio quelli che la pensano cosi' e xche' mi bannano!
                                ti meriti una rep grossa quanto una casa, aumentata del 30% con la nuova proposta del governo!

Liam, si parlasse di un Berlusconi, che appunto, dice e ritira, fa quel che fa, ci sta anche, ma permettimi di dissentire quando si parla di un uomo che viene costruito ( perchè l'immagine di Obama è costruita al dettaglio, merito sopratutto della moglie ) su un immagine di pacata persona che ha interesse per il proprio paese e per gli alleati in tutto il mondo, che , dal momento che non ha nulla sulle spalle, non ha un incarico di primo livello, se ne sbatte in questo modo, quando poi è presidente si attacca al telefono vola in giro e fa buon viso a chiunque gli possa far comodo ( e non potrebbe fare diversamente in europa, con l'italia, visto il contributo enorme che è stato dato in guerra e non solo, ed è per forza di cose obbligato, ma questo anche con la francia e via dicendo ) . Non mi pare che Berlusconi si sia auto invitato, in alcune delle stanze più importanti del governo americano per fare il suo discorsetto, ma è stato chiamato, quindi non trovo una giustificazione. continuo a non vedere di buon occhio la cosa, poi magari esagero io o sbaglio io completamente, ma non mi piace la cosa e non mi piace che la gente in italia possa idolatrare certa gente senza un motivo o una conoscenza di base che non sia il tg5 a mezzo giorno.ha chiaramente espresso il suo pensiero sull'italia, questa immagine di fratellanza comune che vuole trasmettere io non me la bevo, come non mi bevo quando parla bene dell'italia o dei contributi alle cause americane, voi liberi di bere ciò che volete
                                gary, oggi mi sono ricreduto su di te. sei una persona intelligente e molto attenta. il vero obama era quello di due anni fa, quando non era nessuno e poteva permettersi di esprimere quello che pensava realmente, non il costruito presidente degli stati uniti d'america.

Cioè dare ammortizatori sociali per i lavoratori è fare ?
                                Sbloccare i fondi della comunità europea è fare ?
                                Togliera la spazzatura dai centri storici è fare ?

Non dovrebbero necessitare di proclami elettorali, ma il buon senso dovrebbe far si che vengano messe in atto.
                                Ma in Italia siamo talmente abituati all'immobilismo destra/sinistra che cose del genere ci sembrano chissà cosa, ecco come siamo ridotti
                                però il buonsenso del precedente governo, quello prodi per intenderci, non l'aveva fatto!!!! almeno il presidente lo ha fatto!!!!

Commenta

Working...
                                X