Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Ecco quanto Obama considera berlusconi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiodisperazione o non disperazione della situazione politica italiana son fiero di non aver mai votato sto elemento..non mi ha incantato nemmeno la prima volta..per votarlo 3 volte ce ne va di coraggio và..siccome anche la sinistra delude è già un po' che non vado a votare. Come dice elitemember se nessuno ti rappresenta o non voti o voti il meno peggio..siccome qui se la giocano tutti quasi sullo stesso livello ho scelto la prima opzione. Co che cosi' facendo non ostacolo l'elezione dell'uno o dell'altro rappresentante ma almeno moralmente non ce l'ho portato io al governo. Forse la scheda nulla sarebbe l'idea migliore, devo capire se sta gente merita 5 minuti della mia vita per sbattermi al seggio e fare 80 croci sulla scheda..mi pare di no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionon farà niente, ma almeno non fa cadere il governo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocmq piccola precisazione...lui è il grande capo...ma ce ne sono in parlamento e nei vari consigli regionali ecc ecc a centinaia di elementi meno peggio di lui, ma che lo seguono a ruota...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomessa così sembra quasi berlusconi che ha fatto la figura dell'idiota, quando in questo caso è obama che fa la figura del fesso, quando poi viene a fare il carino a roma per tenersi stretti i consensi non se ne sta in disparte a braccia conserte. e intanto perde consensi...Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioChe non sanno chi sia è un tuo personalissimo parere che non spacciamo come verità prima che qualcuno ti creda, e ripeto, la figura del fesso qui la fa Obama che da una faccia si dimostra l'uomo del popolo pronto ad interessarsi a chiunque, quando poi il capo di stato viene in america per sottolineare l'importanza che ha questa nazione nel mondo ( e sta elogiando ciò che dovrebbe oggi rappresentare ) elencandone i pregi, tu stai in disparte senza applaudire senza fare una mossa come se fossi li per obbligo . ma l'america si sta risvegliando a quanto pare, visto che orti nel giardino della casa bianca, e mangiate nei fast foods delle strade con la mogliettina non attaccano più con la gente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggiolukasmile.....
se hai qualcosa da dirmi, dillo, non mettere solo le faccine a caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiose vuoi cambiare le cose, VOTA CHI TI RAPPRESENTA...
Ma cristo santo sei anche di napoli....ma ancora credi nella politica ?
Apri gli occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAppunto... perché siccome l'antiberlusconismo delle sinistre in italia è più forte della voglia stessa di risanare il paese (ammazziamo il nano e vinceremo le forze del male, ma vorrei far notare che fino al 94 mi pare non si sia mai visto in politica e il paese non era certo eldorado) allora in questo video Obama è l'unico paladino della coerenza, della giustizia e dell'integrità di pensiero e di opinione nonché un gentleman che non si abbassa a scenette di circostanza, mentre tutto il resto dell'assemblea è un gregge di vecchi pecoroni ignoranti che non sa chi ha davanti. Ma dai...
elitemember, la tua unica corrente politica è l'antiberlusconismo, del resto non te ne interessa niente. altrimenti non capirei tutto questo disprezzo nei confronti del presidente del consiglio.
Commenta
-
-
ma io non credo nella politica, credo solo che berlusconi mi ha tolto la spazzatura da sotto casa come aveva promesso di fare in campagna elettorale. credo che grazie ai fondi da lui stanziati, ho ricevuto un prestito d'onore per l'imprenditoria giovanile, e se il mio proggetto mi renderà ricco, saprò chi ringraziare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma io non credo nella politica, credo solo che berlusconi mi ha tolto la spazzatura da sotto casa come aveva promesso di fare in campagna elettorale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
ecco, almeno tu fai qualcosa per smuovere la situazione, non ti lamenti e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocredo che grazie ai fondi da lui stanziati, ho ricevuto un prestito d'onore per l'imprenditoria giovanile, e se il mio proggetto mi renderà ricco
Spero per te che lo diventerai e potrai dar lavoro a tanti tuoi conterranei.
Ma sarà merito tuo, non di berlusconi
Commenta
-
-
io abito al centro di napoli, e non vedo più un sacchetto in strada. ho due uffici al centro storico, e non vedo più un sacchetto in strada. la mia ragazza abita in periferia, sant'anastasia, e non vedo più un sacchetto in strada neanche lì. in pochi mesi di governo, il presidente del consiglio ha ripulito la città, cosa che chi governa la mia regione da vent'anni, antonio bassolino, non ha mai fatto. mi basta per dire che almeno un promessa l'ha mantenuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samael Visualizza MessaggioAttenzione io non mi lamento, io posso criticare, parlare male, se vuoi, ma non mi lamento, combatto come posso e sempre democraticamente, riconosco che nel PDL ci sono rapresentanti di un certo livello, ma sapere che IVA ZANICCHI rappresenta l'italia al parlamento europeo mi fa vomitare, vedere gasparri in tv mi dà acidità di stomaco, sentire berlusconi che dà la colpa della crisi ai giornali che sono pessimisti mi fa credere di essere un alieno, sentire quagliariello (deputato di forza italia) dire in parlamento che la povera Eluana è stata vittima di un omicidio e sentire Berlusconi che la povera Eluana ha una bella pella, ha le mestruazioni e può avere figli, che Peppino Englaro (omore e rispetto a lui) vuole ucciderla per togliersi un peso NON MI FA DORMIRE LA NOTTE, mi fa venire voglia di sposare la mia ragazza (che è francese) per cambiare nazionalità e dimenticarmi di essere stato italiano.
Commenta
-
-
invece di indignarsi per il gesto di Obama nei confronti del paese Italico si è finiti a discutere la gestione politica di Berlusconi, tralasciando completamente la cosa che è stata pure giustificata. la discussione parla davvero da sola...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta