Originariamente Scritto da Elitemember
Visualizza Messaggio
Ecco quanto Obama considera berlusconi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma la cosa che mi fa ridere è che se chiedi in giro nessuno ha votato pdl ahahaha
Ieri come oggi, nessuno ha votato il PD
Meglio così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioChi lo sa se la pensa ancora cosi' visto che lo ha invitato a Washington, dopo che per l'ennesima volta l'Italia si e'dimostrata sensibile ,piu' degli altri paesi occidentali ,alle posizioni americane in materia di politica estera.
Io immagino che abbia invitato tutti i capi di stato del G20 eh, non puo' non farlo.
Sarebbe stato bello che l'Italia si fosse accodata a Francia e Germania 'sulle posizioni americane di politica estera', dato che gli stessi americani hanno ammesso il fallimento.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIo immagino che abbia invitato tutti i capi di stato del G20 eh, non puo' non farlo.
Sarebbe stato bello che l'Italia si fosse accodata a Francia e Germania 'sulle posizioni americane di politica estera', dato che gli stessi americani hanno ammesso il fallimento.
Si, ma riferendomi sempre all'origine del post ,penso che Obama tenga quanto meno maggiormente in considerazione il nostro Premier ,proprio xche' l'Italia continuera' come ha fatto in passato ad essere un'alleato su cui poter contare! E Obama ,proprio x le rivoluzioni che vuole mettere in atto, ha bisogno di grandi Nazioni come la nostra che possono appoggiarlo!C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIo immagino che abbia invitato tutti i capi di stato del G20 eh, non puo' non farlo.
Sarebbe stato bello che l'Italia si fosse accodata a Francia e Germania 'sulle posizioni americane di politica estera', dato che gli stessi americani hanno ammesso il fallimento.C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioSi, ma riferendomi sempre all'origine del post ,penso che Obama tenga quanto meno maggiormente in considerazione il nostro Premier ,proprio xche' l'Italia continuera' come ha fatto in passato ad essere un'alleato su cui poter contare! E Obama ,proprio x le rivoluzioni che vuole mettere in atto, ha bisogno di grandi Nazioni come la nostra che possono appoggiarlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioChi ci dice che nn sarebbe stato un successo se i paesi europei tutti avessero appoggiato l'AMERICA?
Persino un'amministrazione ultraconservatrice come quella dello scorso mandato ha mestamente confessato che in Iraq non c'era motivo di andare (a parte quelli puramente economici e anche li'..) e che senza programmi per il dopo-conflitto il fallimento era scontato.
Poi, l'Italia NON ha appoggiato gli US in questa scemenza di guerra, altri paesi, come la gran bretagna sono stati tanto idioti da farlo. Gli Italiani in Iraq ci sono andati dopo, per presidiare alcune zone con la scusa del peace-keeping.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
Penso che abbiamo tanti difetti ma nn piu' degli altri.
In piu' ,noi dalla nostra abbiamo una grande storia alle spalle che ci contraddistingue!
Forse ,se invece di lamentarci e/o essere disfattisti ci rimboccassimo le maniche, le cose cambierebbero favorevolmente!
Ma deve essere una rivoluzione culturale che parte dal basso.
Se invece di prendercela solo con il politico che e ' corrotto ,mettessimo sotto esame noi stessi che lo abbiamo mandato la',allora forse incominceremmo ad avere una visione delle cose piu' aderente alla realta'.
E' questo che forse ci differenzia in negativo da altri popoli ,noi italiani ce la prendiamo con l'altro e mai con noi stessi.
Votiamo una persona che distrugge un comune ,una regione....
cosa facciamo?Invece di mandarlo a casa lo rivotiamo.
Dobbiamo avere il coraggio di ammettere gli errori e la capacita' di rimediare .
Xo' tutto questo accadra' se siamo propositivi ,no se ci piangiamo addosso pensando che gli altri sono i buoni e noi dei semplici e poveri abitanti della magnifica terra italica!C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Invece di difendere il nostro paese e chi ci rappresenta scriviamo 14 pagine di topic su un video da 4 soldi che è ovviamente di parte (basti vedere la fine), ma se tanto critichiamo i nostri politici perchè non ci candidiamo noi stessi e cambiamo il paese...criticare e parlare è fin troppo facile...
Per il resto ogni singolo cittandino italiano è tenuto al miglioramento della propria nazione fondata sulla famiglia e sul lavoro, il mio consiglio è dare il meglio di noi sfruttando al meglio le leggi che i nostri politici creano, ma siamo sicuri poi di rispettarle sempre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioInvece di difendere il nostro paese e chi ci rappresenta scriviamo 14 pagine di topic su un video da 4 soldi che è ovviamente di parte (basti vedere la fine), ma se tanto critichiamo i nostri politici perchè non ci candidiamo noi stessi e cambiamo il paese...criticare e parlare è fin troppo facile...
Per il resto ogni singolo cittandino italiano è tenuto al miglioramento della propria nazione fondata sulla famiglia e sul lavoro, il mio consiglio è dare il meglio di noi sfruttando al meglio le leggi che i nostri politici creano, ma siamo sicuri poi di rispettarle sempre?
Siul fatto che il video sia o meno fazioso...ci sono fotomontaggi? Non mi pare...ergo l'atteggiamento di Obama mi pare chiarissimo (che poi ci interessi o meno è un altro problema).In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
in tutte le televisioni del globo o quasi non fanno altro che sottolineare come obama sia stato il primo a farsi sentire con berlusconi per portare la propria solidarietà però: che abbia rivisto le sue idee in modo così radicale o forse ha solo dimostrato che se sei un politico di un certo livello "devi" fare determinate azioni che quando non sei nessuno puoi invece permetterti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDifendere il paese significa parlare bene del premier, chiunque egli sia? Non credo proprio. Volere bene al proprio paese significa anche volere il bene del proprio paese, il che significa, anche, lavorare perchè sia amministrato da un uomo degno. Chi ritiene che Berlusconi non lo sia ha tutto il diritto di dirlo, senza per questo passare per anti-italiano.
Siul fatto che il video sia o meno fazioso...ci sono fotomontaggi? Non mi pare...ergo l'atteggiamento di Obama mi pare chiarissimo (che poi ci interessi o meno è un altro problema).
Perdendo il tempo a criticare chi è al governo si esaurisce il proprio tempo di vita ed a che fine poi?
p.s. per il resto un uomo che in quel momento sta lavorando (perchè il lavoro di un politico è ANCHE seguire un convegno di altri politici) sbadiglia, si addormenta, si volta, si comporta in maniera alquanto improfessionale, che stia parlando Berlusconi, Fassino, D'Alema, Fini ed anche Beppe Grillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioIo so solo che colui che è senza peccato è in grado di giudicare REALMENTE gli altri (magistrati a parte ) quindi da una decina di anni mi interessa migliorarmi e vivere legalmente seguendo le leggi italiane.
Perdendo il tempo a criticare chi è al governo si esaurisce il proprio tempo di vita ed a che fine poi?
p.s. per il resto un uomo che in quel momento sta lavorando (perchè il lavoro di un politico è ANCHE seguire un convegno di altri politici) sbadiglia, si addormenta, si volta, si comporta in maniera alquanto improfessionale, che stia parlando Berlusconi, Fassino, D'Alema, Fini ed anche Beppe Grillo...
Per il resto non credo ci sia gente che esaurisce la sua vita a criticare i politici, ovvero che ne faccia una professione. ma gli occhi ce li hanno dati per vedere, no?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta