Ecco quanto Obama considera berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo a te
    A meno che tu non sia tra quelli che pensano che Berlusconi sia la salvezza dell'Italia
    Comuquqe ancora non capisco chi intendi tu con "gli altri". La sinistra?
    scusa, credevo ti riferissi a me, peto venia. per quel che mi riguarda, il leader del PDL non è la salvezza dell'Italia, ma attualmente è l'unico che riesce a mandare avanti un governo per la durata del suo mandato, e questo è già abbastanza.
    per quanto riguarda "gli altri", mi riferisco a quella che oggi chiamiamo "sinistra", in particolar modo il partito democratico e il suo ex segretario.
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      scusa, credevo ti riferissi a me, peto venia. per quel che mi riguarda, il leader del PDL non è la salvezza dell'Italia, ma attualmente è l'unico che riesce a mandare avanti un governo per la durata del suo mandato, e questo è già abbastanza.
      per quanto riguarda "gli altri", mi riferisco a quella che oggi chiamiamo "sinistra", in particolar modo il partito democratico e il suo ex segretario.

Mai pensato che la risposta fosse nella sinistra
      Il problema è che nella sedicente destra berlusconiana non c'è nulla di destra. C'è un partito finto, di platica, senza valori che non siano il tornaconto personale. Ripeto: l'altra parte nemmeno la considero, troppe le differenze idoelogiche tra me e loro...mi rattrista solo vedere a cosa si sia ridotta la"mia" parte.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

Mai pensato che la risposta fosse nella sinistra
        Il problema è che nella sedicente destra berlusconiana non c'è nulla di destra. C'è un partito finto, di platica, senza valori che non siano il tornaconto personale. Ripeto: l'altra parte nemmeno la considero, troppe le differenze idoelogiche tra me e loro...mi rattrista solo vedere a cosa si sia ridotta la"mia" parte.
        bene, sono contento di sentire certe parole uscire dalla tua bocca. e a dirla tutta, pure io credo che a livello di ideale politico, la "destra", così come la "sinistra", ormai non ne ha più uno vero, che non sia, come hai detto tu, il tornaconto. ma ribadisco la mia posizione: almeno mister b. è in grado di portare avanti il suo governo e tenere unito il suo "finto" partito; che poi questa unione sia favorita dai loro interessi subdoli, e non dal bene del paese, questo è poco ma sicuro, ma a me poco importa.

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Dopo che Berlusconi sarà andato, finalmente in Italia si potrà avere una reale destra di governo, senza l'inquinamento del conflitto di interessi, senza rendite personali da difendere, senza giudici da combattere. Una destra sociale, magari, non una destra confindustriale.
          Sì certo, come no... una destra fatta come vuole la sinistra sarebbe l'unica ad andar bene. Perché tolto Berlusconi scommettiamo che torneranno i fascisti secessionisti oppressori della libertà e della democrazia? Prima era così che si vedevano le cose, altroché. La politica in italia è fondata sul dare addosso a qualcuno o qualcosa, magari fosse rappresentativa di due o più ideologie e basta.

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            ma la cosa che mi fa ridere è che se chiedi in giro nessuno ha votato pdl ahahaha
            Giustamente se ne vergogneranno.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Sì certo, come no... una destra fatta come vuole la sinistra sarebbe l'unica ad andar bene. Perché tolto Berlusconi scommettiamo che torneranno i fascisti secessionisti oppressori della libertà e della democrazia? Prima era così che si vedevano le cose, altroché. La politica in italia è fondata sul dare addosso a qualcuno o qualcosa, magari fosse rappresentativa di due o più ideologie e basta.
              Il problema è che la sinistra ha buon gioco ad attaccare Berlusconi perchè ha un armadio pieno di scheletri. Già Fini, al suo posto, sarebbe praticamente inattaccabile.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

ma anche di fini avrebbero da ridire, giusto per sfogare le frustrazioni e le insoddisfazioni di non essere all'altezza di governare l'italia.

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Il problema è che la sinistra ha buon gioco ad attaccare Berlusconi perchè ha un armadio pieno di scheletri. Già Fini, al suo posto, sarebbe praticamente inattaccabile.
                  Di fini già si diceva che fosse uno "sporco fascista" (e l'ho sentito spesso in giro) quando il fascio è scomparso da soli 60 anni e le sue posizioni sono più moderate e a volte affini alla sinistra che altro.

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Giustamente se ne vergogneranno.

Bye
                  Anche i votanti di prodi non si trovavano la scorsa volta

Commenta

• Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

Dici?.....già mi vedo cortei antifascisti per mezza Italia(che poi Gianfrìkippah di fascista non ha nemmeno un pelo)
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                      Dici?.....già mi vedo cortei antifascisti per mezza Italia(che poi Gianfrìkippah di fascista non ha nemmeno un pelo)
                      appunto...

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                        Non credo francamente, Fini si sta muovendo bene, non da oggi e già adesso gode di una popolarità trasversale. Difficile che domani gli si possa dare del fascista brutto e cattivo. Se anche fosse, poi, chi ci crede più a queste barzellette?
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• samael
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2009
                          • 56
                          • 31
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Fini non è fascista è democristiano

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

fini e' semplicemente un politico.

Visicido quanto vuoi ma appunto un politico
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Al G20 Berlusconi non incontrera' Obama

(ANSA) - LONDRA, 1 APR - ''Non abbiamo chiesto un incontro bilaterale con il presidente Usa Barack Obama perche' non ci sono argomenti nuovi'', ha detto Berlusconi. Per questo vertice qualche decisione opportuna immediata verra' presa per evitare speculazioni finanziarie''.

Niente niente che sia Obama a non volerlo incontare?
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 121054
                                • 3,472
                                • 3,522
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Al G20 Berlusconi non incontrera' Obama

(ANSA) - LONDRA, 1 APR - ''Non abbiamo chiesto un incontro bilaterale con il presidente Usa Barack Obama perche' non ci sono argomenti nuovi'', ha detto Berlusconi. Per questo vertice qualche decisione opportuna immediata verra' presa per evitare speculazioni finanziarie''.

Niente niente che sia Obama a non volerlo incontare?
                                Beh, "non ci sono argomenti nuovi", non ci vuole un genio per leggere dietro questa pietosa bugia, in perfetto diplomatichese, che incontrare il presidente del consiglio italiano ad Obama, ora come ora, non interessa un piffero...Non è che l'Italia abbia mai contato molto, ma una volta, almeno, anche solo per prendere un caffè, le apparenze con l' "alleato" ci si teneva a salvarle.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X