assurdo, se ci fosse mussolini al potere, ora saresti in carcere a vita.
Ecco quanto Obama considera berlusconi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi ma tanto pure a quel punto c'avrete da ridire, sfogando sul leader della "destra" la frustrazione di avere degli incompetenti buoni a nulla a "sinistra".Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
no lucone, se noti bene io le parole destra e sinistra le metto tra virgolette, giusto per intenderci, perchè so bene che la destra attuale non ha niente a che vedere col concetto di destra, stessa cosa vale per la sinistra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi ma tanto pure a quel punto c'avrete da ridire, sfogando sul leader della "destra" la frustrazione di avere degli incompetenti buoni a nulla a "sinistra".In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA chi ti riferisci?
cmq ho deciso di non rispondere più, sono finito a difendere berlusconi, assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioa quelli che votano "sinistra" e si lamentano di berlusconi. nessuno in particolare.
cmq ho deciso di non rispondere più, sono finito a difendere berlusconi, assurdoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioa quelli che votano "sinistra" e si lamentano di berlusconi. nessuno in particolare.
cmq ho deciso di non rispondere più, sono finito a difendere berlusconi, assurdoOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuindi io che mi lamento di Berlusconi sono di sinistra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioc'è una bella congiunzione in mezzo...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDopo che Berlusconi sarà andato, finalmente in Italia si potrà avere una reale destra di governo, senza l'inquinamento del conflitto di interessi, senza rendite personali da difendere, senza giudici da combattere. Una destra sociale, magari, non una destra confindustriale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiopeccato che in tutto il 3d continui ad alludere agli oppositori di Berlusconi come gente din sinistra. Questo è il danno peggiore che ha fatto B.: appropriarsi di un'ìntera parte politica al punto da tale da convincere chi ha pcoa esperienza che essa coincida con lui.
come dice ikuape, dopo berlusconi ci sarà qualcun altro, sei un illuso se credi che il manipolatore sia lui.
Commenta
-
-
Il Sistema divora tutto........o se ne fà parte o si decide di starsene fuori.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioti sbagli, io mi riferivo a tali individui quali esponenti dell'anti-berlusconismo, a maggior ragione perchè parecchi di loro si lamentavano soltanto, senza nemmeno sfruttare l'arma del voto per cercare di sovvertire le cose.
come dice ikuape, dopo berlusconi ci sarà qualcun altro, sei un illuso se credi che il manipolatore sia lui.
A me gli illusi sembrano quelli che pensano che lui sia l'uomo anti-sistemaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA me gli illusi sembrano quelli che pensano che lui sia l'uomo anti-sistema
tu, piuttosto, non credere che "gli altri" siano l'anti-sistema!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomacchè uomo anti-sistema, per cortesia! non mettermi parole in bocca che non ho mai detto.
tu, piuttosto, non credere che "gli altri" siano l'anti-sistema!
A meno che tu non sia tra quelli che pensano che Berlusconi sia la salvezza dell'Italia
Comuquqe ancora non capisco chi intendi tu con "gli altri". La sinistra?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta