Originariamente Scritto da ilcalmo
Visualizza Messaggio
40 anni e nn sentirli!!!! w simgy!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAuguri Simgy
100 di questi anni in formissima
Gore amico di palco, grazie davvero.............un grazie speciale alla TUA splendida e dolcissima Claudia...........
100 anni in forma sarebbero troppi ma altri 10 non mi spiacerebbe!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioauguri di cuore...da me e shabola!
Bel ragazzone grazie!!! Shabola un caro abbraccio di cuore.sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio40! ?!?!??! ?! ma che dici!!!! ne dimostra si e no 30!
complimentissimi e tanti tanti auguroni anche da parte mia!!!!!
ciao ennio
Ennio per te che hai capito che c'è un errore sulla mia carta di identita' un GRAZIE SPECIALE!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovedo solo ora il 3d ... anche se non ti conosco (ma ho "incrociato" il calmo ) ... auguri in ritardo ... mio stesso giornosigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioSiddharta GRAZIE e soprattutto FELICE COMPLEANNO ANCHE A TE!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioOnore e Rispetto fa tanti auguri a SIMGY e saluta il grande ENRY!
Grazie infinite!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
Commenta