Originariamente Scritto da ilcalmo
Visualizza Messaggio
40 anni e nn sentirli!!!! w simgy!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAuguri Simgy
100 di questi anni in formissima
Gore amico di palco, grazie davvero.............un grazie speciale alla TUA splendida e dolcissima Claudia...........
100 anni in forma sarebbero troppi ma altri 10 non mi spiacerebbe!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioauguri di cuore...da me e shabola!
Bel ragazzone grazie!!! Shabola un caro abbraccio di cuore.sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio40! ?!?!??! ?! ma che dici!!!! ne dimostra si e no 30!
complimentissimi e tanti tanti auguroni anche da parte mia!!!!!
ciao ennio
Ennio per te che hai capito che c'è un errore sulla mia carta di identita' un GRAZIE SPECIALE!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovedo solo ora il 3d ... anche se non ti conosco (ma ho "incrociato" il calmo) ... auguri in ritardo
... mio stesso giorno
sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioSiddharta GRAZIE e soprattutto FELICE COMPLEANNO ANCHE A TE!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioOnore e Rispetto fa tanti auguri a SIMGY e saluta il grande ENRY!
Grazie infinite!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
Commenta