[CONSIGLIO] viaggio in California

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rainbow23
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 875
    • 60
    • 29
    • La landa desolata delle Teste Quadre
    • Send PM

[CONSIGLIO] viaggio in California

Ciao Ragazzuoli,
    sono lì lì per realizzare un sogno, un bel viaggio estivo di due settimane in California, sto organizzando da zero, il problema da superare è sostanzialmente la paura dell'aereo (ho volato spesso in passato, ma negli ultimi due anni mi cago letteralmente sotto ).

Detto questo, avete consigli, dritte, tips&tricks da darmi?

Vorrei fare una vacanza al 90% BB, allenandomi nei luoghi di culto e mangiando nei posti giusti

Purtroppo le ferie ce le avrò le prime due di agosto, immagino che il periodo sia particolarmente sanguinario....

Ogni contributo è ben accetto
  • EBK
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1023
    • 140
    • 210
    • Send PM

Sono circa 12 ore di aereo,SALLO

ps: io a suo tempo ho fatto Milano-Parigi-Los angeles

ps2: BB intendi Bed & Breakfast o BodyBuilding? No, perchè la ci sono palestre aperte 24x7
    Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

parti da milano o da roma? da roma dovrebbe esserci anche quest'anno il diretto x los angeles. Son 13 ore di aereo...un bel pò! viaggi cmq su 767 / 777...aerei cmq grandi con spazi grandi. Certo è che l'economy è sempre l'economy e 13 ore son tantine! Altrimenti dovresti raggiungere LA facendo uno scalo o francoforte o londra.
      hai già idea di cosa vorrai vedere? LA non mi piace..e sopratutto la sera è molto malfamata! discorso diverso naturalmente è la costa! se vai malibù beach/santa monica/venice beach/san diego i posti sono molto carini e x fare BB c'è praticamente tutto.

se vuoi altre info e posso aiutarti basta che scrivi.

ciao ennio

Commenta

• Rainbow23
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 875
        • 60
        • 29
        • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
        Sono circa 12 ore di aereo,SALLO

ps: io a suo tempo ho fatto Milano-Parigi-Los angeles

ps2: BB intendi Bed & Breakfast o BodyBuilding? No, perchè la ci sono palestre aperte 24x7
        LOL, in effetti BB è equivoco
        intendo Body Building. So che ci sono palestra 24/7 ad ogni angolo della strada, ma vorrei farmi un bel pellegrinaggio per tutte le mete sacre

Commenta

• Rainbow23
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 875
          • 60
          • 29
          • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
          parti da milano o da roma? da roma dovrebbe esserci anche quest'anno il diretto x los angeles. Son 13 ore di aereo...un bel pò! viaggi cmq su 767 / 777...aerei cmq grandi con spazi grandi. Certo è che l'economy è sempre l'economy e 13 ore son tantine! Altrimenti dovresti raggiungere LA facendo uno scalo o francoforte o londra.
          hai già idea di cosa vorrai vedere? LA non mi piace..e sopratutto la sera è molto malfamata! discorso diverso naturalmente è la costa! se vai malibù beach/santa monica/venice beach/san diego i posti sono molto carini e x fare BB c'è praticamente tutto.

se vuoi altre info e posso aiutarti basta che scrivi.

ciao ennio
          ciao ennio, anzitutto ti ringrazio per la disponibilità, troppo gentile
          Parto da MIlano, quindi mi sa che mi tocca fare lo scalo.

Sì, come zona vorrei stare sulla costa, fare tutte le spiagge e le mete considerate sacre per il BB (gold's gym, muscle beach, ecc).

Mi sembra di capire che tu ci vada/ ci sia stato abb spesso, quindi magari ti attacco in pezza mondiale in pvt

Commenta

Working...
          X