il ritorno dell'orco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

bisogna dimostrare a noi stessi in primis, di essere superiori a questo mostro e ad altri come lui.
    non è possibile mettersi al suo pari ed arrovellarsi il cervello in cerca di un contrappasso che NON PUO' ESISTERE...perchè nulla di civilmente degno potrà mai essere lontanamente paragonabile a ciò che ha fatto.

quindi, semplicemente, banalmente, ergastolo...e che sia la sua propria coscenza a torturarlo per il resto della sua (spero breve) vita.
    confidando in una giustizia superiore che saprà come far pagare le colpe terrene.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• polscol
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1695
      • 50
      • 172
      • sto in collina
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      ma quello che mi domando io è come la figlia non abbia mai tentato di fuggire o quantomeno ferire o uccidere il padre!

avrà pur dovuto aprire delle porte per entrare nel sotterraneo,possibile che lei non abbia mai tentato di colpirlo di scappare...
      l'istinto di sopravvivenza deve prevalere !

ovviamente quoto anche drift, possibile che la moglie non sapesse niente??
      tutto questo me lo sono kiesto ank io
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• daniu
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 75
        • 2
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
        tutto questo me lo sono kiesto ank io
        mah..bisogna anche pensare che quella non ha mai avuto contatti con l esterno quindi è stata influenzata dalla realtà che viveva..e la cosa più schifosa è che magari pensava fosse anche normale venire abusati dal padre e vivere in uno scantinato..
        le violenze che ha subito bastano già per condannare quello schifoso a vita...ma credo che la cosa piu brutta sia il fatto che le sia stato precluso il diritto di vivere ,di vedere il mondo,di relazionarsi con le persone...quella ragazza ( a meno che non ci fossero finestre) non ha mai visto il sole,respirato aria all aperto,visto qualcosa che non fossero le pareti di casa,,,stessa cosa vale per i figli

capisco che bisogna dimostrare a noi stessi di essere superiori..però a quello una pestata gliela darei volentieri
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ro-diario.html
        A.A.A cercasi dritte e pareri per un neofita

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

le finestre ovviamente non c'erano.

il figlio più grande (18 anni, mi sembra) ha passato TUTTA LA VITA in quel bunker, che era alto poco più di 1,60mt...i dottori che l'hanno visitato hanno detto che, a parte le pazzesche sofferenze globali, non sarà più capace di mantenere una postura eretta.

il figlio più piccolo non ha mai imparato a camminare.

senza mai vedere la luce del sole, senza mai respirare aria pulita.

cose inimmaginabili.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

Commenta

• daniu
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 75
            • 2
            • 1
            • Send PM