Originariamente Scritto da xenical
Visualizza Messaggio
il ritorno dell'orco
Collapse
X
-
e in tutto questo la moglie "non si era accorta di nulla"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioe in tutto questo la moglie "non si era accorta di nulla"C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
lo metterei io in ergastolo sotto la botola dove ha rinchiuso la figlia al buio per di +Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio sono ormai 5 anni che lavoro con tedeschi austriaci belgi e olandesi e mi convinco sempre più che hanno la propensione a questo genere di cose
Io anche senza lavorarci assieme ho questa convinzione. E non credo di sbagliarmi.
Commenta
-
-
cmq a me devono spiegare come minchia hanno fatto vicini, amici e parenti a non accorgersi di nulla...si sa che questo mostro del ***** aveva un bunker (aveva persino avuto sovvenzioni dallo stato)...ma quando tornava a casa con la spesa per DUE famiglie?? quando tirava via rifiuti per DUE famiglie?? quando passava praticamente più tempo nel bunker che a casa??
un uomo che aveva già stuprato e che ti dice che sua figlia è scomparsa...si comporta in modi quantomeno singolari...e nessuno sospetta di nulla?? nessuno prova ad immaginare che qualcosa non torna??
bravi gli austriaci e la loro "riservatezza"...
Commenta
-
-
ma quello che mi domando io è come la figlia non abbia mai tentato di fuggire o quantomeno ferire o uccidere il padre!
avrà pur dovuto aprire delle porte per entrare nel sotterraneo,possibile che lei non abbia mai tentato di colpirlo di scappare...
l'istinto di sopravvivenza deve prevalere !
ovviamente quoto anche drift, possibile che la moglie non sapesse niente??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ma tu pensa che la figlia, quando era una ragazzatta (sui 16 anni), e subiva già gli abusi del padre, cercò di scappare di casa, ma fu beccata da una pattuglia della polizia.
nonostante lei implorasse di NON riportarla a casa perchè sarebbe stata la sua fine, i poliziotti la riconsegnarono al suo aguzzino.
credo che la stessa notte fu narcotizzata e chiusa nel bunker.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma tu pensa che la figlia, quando era una ragazzatta (sui 16 anni), e subiva già gli abusi del padre, cercò di scappare di casa, ma fu beccata da una pattuglia della polizia.
nonostante lei implorasse di NON riportarla a casa perchè sarebbe stata la sua fine, i poliziotti la riconsegnarono al suo aguzzino.
credo che la stessa notte fu narcotizzata e chiusa nel bunker.Last edited by pina colada; 20-03-2009, 13:33:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio sono ormai 5 anni che lavoro con tedeschi austriaci belgi e olandesi e mi convinco sempre più che hanno la propensione a questo genere di cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma tu pensa che la figlia, quando era una ragazzatta (sui 16 anni), e subiva già gli abusi del padre, cercò di scappare di casa, ma fu beccata da una pattuglia della polizia.
credo che la stessa notte fu narcotizzata e chiusa nel bunker.
Se la saranno fatta pure i poliziotti (spero di no dai)..poveraccia..
Commenta
-
-
Caxxo io più leggo sta storia e più desidero per sta bestia che altro non è la pena di morte oppure l'ergastolo in una cella 3metri x 3metri in cui è rinchiuso insieme ad un gay di colore particolarmente dotato e voglioso che gli faccia rivivere tutti i brutti momenti che lui ha inflitto alla sua povera figliasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa aveva spiegato alle forze dell'ordine gli abusi che era costretta a subire?
raccontava di averli implorati, cercando di spiegare i motivi per cui preferiva essere messa in un orfanotrofio piuttosto che tornare a casa.
però, due sbirri, tra una ragazzetta scappata di casa e il padre...a chi credono?? al padre, e questo può anche avere una sua logica....ma santoddio sei davanti ad una ragazzetta disperata, che ti implora di NON riportarla a casa (da un padre già condannato per stupro)...e te non fai neanche un'indagine?? non ti viene nessun sospetto?? in un paesino come amstetten sai che la ragazza s'è misteriosamente "aggregata ad una setta", è scomparsa...e non ti entra una pulce nell'orecchio??
io non ci credo. tutto questo POTEVA E DOVEVA essere evitato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioovviamente.
raccontava di averli implorati, cercando di spiegare i motivi per cui preferiva essere messa in un orfanotrofio piuttosto che tornare a casa.
però, due sbirri, tra una ragazzata scappata di casa e il padre...a chi credono?? al padre, e questo può anche avere una sua logica....ma santoddio sei davanti ad una ragazzetta disperata, che ti implora di NON riportarla a casa (da un padre già condannato per stupro)...e te non fai neanche un'indagine?? non ti viene nessun sospetto?? in un paesino come amstetten sai che la ragazza s'è misteriosamente "aggregata ad una setta", è scomparsa...e non ti entra una pulce nell'orecchio??
io non ci credo. tutto questo POTEVA E DOVEVA essere evitato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCaxxo io più leggo sta storia e più desidero per sta bestia che altro non è la pena di morte oppure l'ergastolo in una cella 3metri x 3metri in cui è rinchiuso insieme ad un gay di colore particolarmente dotato e voglioso che gli faccia rivivere tutti i brutti momenti che lui ha inflitto alla sua povera figlia
dubito che si possa far capire a certi malati di mente il peso delle proprie azioni...ma la pena di morte non gliene darebbe il tempo..io lo torturerei a vitahttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ro-diario.html
A.A.A cercasi dritte e pareri per un neofita
Commenta
-
Commenta