il ritorno dell'orco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xenical
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 1623
    • 190
    • 143
    • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
    • Send PM

    il ritorno dell'orco

    AUSTRIA: AL PROCESSO IL PADRE MOSTRO FRITZL SI DICHIARA COLPEVOLE DI STUPRO, MA NON DI OMICIDIO
    E' in corso da questa mattina il processo a carico del padre mostro Josef Fritzl, accusato di aver segretaro per 24 anni la figlia in una cella sotterranea ad Amstetten mettendola incinta sette volte.

    Fritzl e' entrato nel tribunale di St.

    Poelden, celando il suo volto con una cartellina blu e si e' subito dichiarato colpevole di incesto, stupro e sequestro ma ha negato di aver ucciso uno dei suoi figli-nipoti, morto subito dopo la nascita.

    La difesa ha respinto in apertura del processo anche il capo d'accusa di riduzione in schiavitu' per aver segregato la figlia tenendola in una cella come fosse ''di sua proprieta'''.

    Fritzl ha inoltre negato di aver commesso atroci aggressioni minacciando i propri prigionieri: secondo l'accusa, infatti, il mostro avrebbe sottomesso per anni i figli minacciandoli di intossicarli con il gas se non avessero obbedito ai suoi ordini.

    Le accuse di incesto, stupro e sequestro prevedono una sentenza massima di 15 anni. Nella nota d'apertura il procuratore capo Christiane Burkheiser ha descritto i crimini di Fritzl come ''inconcepibili''.

    Le indagine avrebbero accertato che dal rapporto incestuoso sono nati sette figli tra i 5 e i 19 anni, uno dei quali, morto poco dopo la nascita sarebbe stato bruciato nel forno di casa da Josef in persona.

    Tre figli (i primi due e l'ultimo) sono rimasti nella cantina-prigione assieme alla madre fin dalla nascita e non avrebbero mai visto la luce del sole. Gli altri tre sono stati adottati dai nonni.

    Elisabeth era sparita nel 1984 e da allora la versione ufficiale diffusa dal padre era che la ragazza si era unita a una setta religiosa. La verita' purtroppo e' celata dietro una sconvolgente storia di violenza durata 24 anni.

    senza parole..spero solo che in carcere lo sbudellino, possibilmente in maniera brutale e lenta
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

    #2
    non sono mai stato una persona particolarmente sensibile, devo ammetterlo...ma questa storia mi ha dato il voltastomaco, la nausea proprio...c'è dietro un qualcosa di incredibilmente disumano, una violenza inimmaginabile protratta per così tanto tempo, con una tale lucidità, figli incestuosi tenuti in gabbia come topi...ho sempre creduto e sperato che l'essere umano non fosse capace di arrivare a tanto.

    qualsiasi pena inflitta non renderà mai neanche una piccola parte della sofferenza che meriterebbe questo....boh, non ho termini per definirlo.
    provo solo una grande tristezza.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta

    • Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

      #3
      incredibile

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta

      • JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

        #4
        io sono ormai 5 anni che lavoro con tedeschi austriaci belgi e olandesi e mi convinco sempre più che hanno la propensione a questo genere di cose
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta

        • GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          io sono ormai 5 anni che lavoro con tedeschi austriaci belgi e olandesi e mi convinco sempre più che hanno la propensione a questo genere di cose

          ma basta

          Commenta

          • boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            io sono ormai 5 anni che lavoro con tedeschi austriaci belgi e olandesi e mi convinco sempre più che hanno la propensione a questo genere di cose
            ahahah puo' anche essere

            Commenta

            • Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

              #7
              purtroppo se andrà in prigione lo metteranno in isolamento e non insieme agli altri detenuti..

              Commenta

              • Noodles
                Bodyweb Senior
                • Nov 2006
                • 5009
                • 317
                • 580
                • Napoli
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                io sono ormai 5 anni che lavoro con tedeschi austriaci belgi e olandesi e mi convinco sempre più che hanno la propensione a questo genere di cose
                Perchè?
                [SIGPIC]

                Commenta

                • francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  io sono ormai 5 anni che lavoro con tedeschi austriaci belgi e olandesi e mi convinco sempre più che hanno la propensione a questo genere di cose
                  in effetti quando in tv parlano di gente che cucina bambini o violenta figli/e spesso e volentieri sono tedeschi, ovviamente, non c'è nulla di scientifico in ciò (credo) .
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta

                  • CRI PV
                    Mufasa
                    • Nov 2007
                    • 7407
                    • 1,325
                    • 1,460
                    • esperto a 360°
                    • Send PM

                    #10
                    forse son gli unici che vengono beccati?!

                    Commenta

                    • KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36202
                      • 1,548
                      • 2,059
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

                      #11
                      pensavo si parlasse di Avido
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta

                      • diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                        AUSTRIA: AL PROCESSO IL PADRE MOSTRO FRITZL SI DICHIARA COLPEVOLE DI STUPRO, MA NON DI OMICIDIO
                        E' in corso da questa mattina il processo a carico del padre mostro Josef Fritzl, accusato di aver segretaro per 24 anni la figlia in una cella sotterranea ad Amstetten mettendola incinta sette volte.

                        Fritzl e' entrato nel tribunale di St.

                        Poelden, celando il suo volto con una cartellina blu e si e' subito dichiarato colpevole di incesto, stupro e sequestro ma ha negato di aver ucciso uno dei suoi figli-nipoti, morto subito dopo la nascita.

                        La difesa ha respinto in apertura del processo anche il capo d'accusa di riduzione in schiavitu' per aver segregato la figlia tenendola in una cella come fosse ''di sua proprieta'''.

                        Fritzl ha inoltre negato di aver commesso atroci aggressioni minacciando i propri prigionieri: secondo l'accusa, infatti, il mostro avrebbe sottomesso per anni i figli minacciandoli di intossicarli con il gas se non avessero obbedito ai suoi ordini.

                        Le accuse di incesto, stupro e sequestro prevedono una sentenza massima di 15 anni. Nella nota d'apertura il procuratore capo Christiane Burkheiser ha descritto i crimini di Fritzl come ''inconcepibili''.

                        Le indagine avrebbero accertato che dal rapporto incestuoso sono nati sette figli tra i 5 e i 19 anni, uno dei quali, morto poco dopo la nascita sarebbe stato bruciato nel forno di casa da Josef in persona.

                        Tre figli (i primi due e l'ultimo) sono rimasti nella cantina-prigione assieme alla madre fin dalla nascita e non avrebbero mai visto la luce del sole. Gli altri tre sono stati adottati dai nonni.

                        Elisabeth era sparita nel 1984 e da allora la versione ufficiale diffusa dal padre era che la ragazza si era unita a una setta religiosa. La verita' purtroppo e' celata dietro una sconvolgente storia di violenza durata 24 anni.

                        senza parole..spero solo che in carcere lo sbudellino, possibilmente in maniera brutale e lenta
                        Se dico che in questi casi sono ESTREMAMENTE FAVOREVOLE alla pena di morte mi becco un cartellino ?
                        sigpic

                        Commenta

                        • xenical
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 1623
                          • 190
                          • 143
                          • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                          • Send PM

                          #13
                          se non altro, gli hnno dato l'ergastolo..brucia all'inferno!
                          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                          William Shakespeare-Enrico V - atto

                          Commenta

                          • pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

                            #14
                            Dipende cosa intende per "omicidio".. in senso lato (ma anche no volendo) ha ucciso sua figlia e i suoi 7 nipoti.

                            Commenta

                            • xenical
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 1623
                              • 190
                              • 143
                              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                              • Send PM

                              #15
                              giusto, quello che ha fatto a sua figlia e' peggiore della morte:ha ucciso la giovinezza, l'avvenire di una ragazza di 18 anni, segregandola, umiliando la sua femminilita',impededole di avere un futuro, una sua vita..adesso, povera ragazza, povere creature(i figli della coppia, che soffrono di enormi patologie, frutto della consanguineita' e delle condizioni disumane), che futuro avranno?vivranno con i loro fantasmi, i ricordi di una esperienza orribile
                              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                              William Shakespeare-Enrico V - atto

                              Commenta

                              Working...
                              X