If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ha haaa haaa haa , natural negli anni 80 ???
Ricordiamoci che ha vinto un Olympia ed anche se sembrava piccolo rispetto agli altri era sempre un bel bestione.
A quel tempo prendevano pastiglie di Dianabol a manciate !
Originally posted by Sergio Ha haaa haaa haa , natural negli anni 80 ???
Ricordiamoci che ha vinto un Olympia ed anche se sembrava piccolo rispetto agli altri era sempre un bel bestione.
A quel tempo prendevano pastiglie di Dianabol a manciate !
confermo ... il + vergognoso Mr O è stato quello vinto da Columbo con una ginecomastia evidentissima .... a quei livelli nn puoi essere natural ....
confermo ... il + vergognoso Mr O è stato quello vinto da Columbo con una ginecomastia evidentissima .... a quei livelli nn puoi essere natural ....
Io la ginecomastia di Franco non la ricordo ma ricordo il suo petto tagliatissimo, aveva un fisico eccezionale e non credo avesse nulla di cui vergognarsi. Si è fatto di anabolizzanti è vero ma ha girato mezzo mondo per campare. Meglio lui che per vivere è andato in america e ha preso per scelta degli anabolizzanti o quei poveri disgraziati che sono crepati dopo aver lavorato nelle miniere e nelle fabbriche petrolchimiche? Non lo so... ma lui è ancora vivo.
Quanti benpensanti vanno in giro con il merc 2500 fregandosene dell'inquinamento? Quanti fanno i medici?? Non parlo di te che sei un ragazzo e ne devi fare di strada, ti faccio presente questa cosa perchè tu possa pensare a quanti compromessi impone spesso la vita.
Io non mi in***** con il doping fino a quando non vedo cose ben più estese ignorate dai più. Quanti studenti devono sopportare il fumo passivo dei professori nelle università? Quanta propaganda basata sui consumi c'è?... Del doping ne parlano in tanti, per far bella figura, perchè è più facile prendersela con una minoranza... meglio difendere la droga per tanti medici senza scrupoli e politici prezzolati.
QUESTI SI DEVONO VERGOGNARE!
Io comunque ovviamente sono contro il doping ma NON SOLO e mi in***** soprattutto del resto perchè non ne parla nessuno.
Io la ginecomastia di Franco non la ricordo ma ricordo il suo petto tagliatissimo, aveva un fisico eccezionale e non credo avesse nulla di cui vergognarsi. Si è fatto di anabolizzanti è vero ma ha girato mezzo mondo per campare. Meglio lui che per vivere è andato in america e ha preso per scelta degli anabolizzanti o quei poveri disgraziati che sono crepati dopo aver lavorato nelle miniere e nelle fabbriche petrolchimiche? Non lo so... ma lui è ancora vivo.
Quanti benpensanti vanno in giro con il merc 2500 fregandosene dell'inquinamento? Quanti fanno i medici?? Non parlo di te che sei un ragazzo e ne devi fare di strada, ti faccio presente questa cosa perchè tu possa pensare a quanti compromessi impone spesso la vita.
Io non mi in***** con il doping fino a quando non vedo cose ben più estese ignorate dai più. Quanti studenti devono sopportare il fumo passivo dei professori nelle università? Quanta propaganda basata sui consumi c'è?... Del doping ne parlano in tanti, per far bella figura, perchè è più facile prendersela con una minoranza... meglio difendere la droga per tanti medici senza scrupoli e politici prezzolati.
QUESTI SI DEVONO VERGOGNARE!
Io comunque ovviamente sono contro il doping ma NON SOLO e mi in***** soprattutto del resto perchè non ne parla nessuno.
guarda il suo capezzolo alla tua sinistra! purtroppo una foto dove si vede in maniera evidente la sua gineco è quella della premiazione al MrO '81 quando stringe la mano ad Arnold e non la trovo dovrei scansirla (dal numero speciale dei 50 anni di Arnold di M&F) ma non penso ne valga la pena...
Caro amico purtroppo non mi conosci e quindi non sai che anche io mi inkazzo per le ingiustizie ed i mali della società avevo già affrontato questo discorso tempo fà e non mi va di postare il mio curriculum da bravo ragazzo che fa volontariato ... alcolisti ... drogati ... 118 ... anziani (dolcissimi) ... ecc non voglio parlarne semplicemente perche siamo in un forum di BB se eravamo in un altro ambiente ne avrei sicuramente parlaTO ma siccome si discute di doping ... e poi nulla contro Columbo è stato un grande solo che (adoro tantissimo il BB del passato) la sua vittoria è stata un pò forzata, nella IFBB girano tanti interessi Weider ed il xkè tanti atleti vincono rispetto ad altri rimane un pò un mistero ( ma nn me ne frega nulla) è solo una mia opinione! intendevo che tra tanti dopati ha vinto proprio chi aveva le tette oltre ad avere un fisico favoloso .... tutto qua nn volevo innescare nessuna polemica...
ehm ... raga ma davvero ce ancora qualcuno che crede che un BB natural abbia mai vinto un mr olimpia? ma se per fino steve reeve era dopato.
per piacere....non prendiamoci per il culo...non esitono BB a livello internazionale che sono puliti (questo per qualsiasi sport!). chi ci crede e un sognatore...
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta