Il problema e' che non e' un esercizio tipico del BB. .non lo fa praticamente nessuno. .a livello di BB intendo. .pur essendo una bella prova di forza non e' nell'immaginario collettivo dei BB. .come la panca.. e poi per arrivare ad un buon livello bisognerebbe partire praticamente quasi da zero. .i circuiti neuronali vanno costruiti. .le distensioni dietro il collo o le spinte con manubri in alto non sono la stessa cosa. .
Facciamo un military press challenge?
Collapse
X
-
military nel senso stretto no, è troppo difficile giudicare chi usa un pò le gambe o no, direi un semplice push press dove l'unica regola è partire dal petto e fare la distensione completaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopurtroppo la faccio solo da seduto
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomilitary nel senso stretto no, è troppo difficile giudicare chi usa un pò le gambe o no, direi un semplice push press dove l'unica regola è partire dal petto e fare la distensione completa
Commenta
-
-
idea bocciata quindi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioyashi si può fare anche la miliary ad una sola mano? io li sono sufficentemente forte, l' ultima volta l' ho fatto con 42,5kg
Commenta
-
-
ci sto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioma con slancio da terra? Alla sciongmen! ci avevo provato anch'io a cimentarmici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioaspetta, come sarebbe lo slancio da terra? intendi tipo strappo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobonsci bonsci bo bo bon, pa pararà!!!
scherzi a parte, ci starei pure, ma se poi vedo che alzate il triplo dei miei carichi mi ritiro!!
Io sono infortunato quindi voto e mi faccio i fatti miei
Cmq Yashi è una bella idea, io adoro la militaryCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiotipo power clean e press.
Commenta
-
-
entro quando si possono postare i video yashi? se recupero con la spalla molto volentieri, visto che ho dovuto saltare le due precedenti spacconate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioentro quando si possono postare i video yashi? se recupero con la spalla molto volentieri, visto che ho dovuto saltare le due precedenti spacconate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon saprei, ma sarebbe una spacconata lunga come le altre, sempre migliorabile ed aggiornabile Dai che ti aspettiamo!
Commenta
-
Commenta