Servizio delle iene sulle 13enni su internet.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    haha le conversazioni montatissime, nemmeno quando io 8 anni fa frequentavo irc si chiedeva " che film guardi " e via dicendo.. ma dai...

irc, vero..

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

io ho iniziato a usare internet proprio da irc. avevo circa 10 anni, ho visto le peggio cose che internet può offrire, e non mi metto a fare elenchi che è meglio va
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

haha le conversazioni montatissime, nemmeno quando io 8 anni fa frequentavo irc si chiedeva " che film guardi " e via dicendo.. ma dai...
        già nominate entrame ai prossimi razzie awards

Commenta

• jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          Per me il video non è fake..è tutto vomitevole..
          quoto ,anche x me è tutto vero.....sono cose che capitano i tempi sono cambiati e queste nuove generazioni, '92, '93 ecc sono degli smidollati,

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
            quoto ,anche x me è tutto vero.....sono cose che capitano i tempi sono cambiati e queste nuove generazioni, '92, '93 ecc sono degli smidollati,

Ma poi anche fosse fake si sa benissimo che ste cose succedono..la maggior parte della gente mica sta in chat per parlare di arte, politica ecc...se poi hai anche la webcam...chi la prende e intende cercare estranei lo fa per un solo motivo..
            Comunque se un mio figlio (o figlia) lo becco a fare ste cose lo riaddrizzo per bene và..son cose da prendere seriamente..

Commenta

• giacomo82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 6312
              • 543
              • 582
              • In your hearts
              • Send PM

che schifo.......
              io fossi in quel trentenne mi vergognerei ad uscire di casa.
              posso capire i 15enni.......ma uno a 29anni dovrebbe passare il suo tempo a far altro

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio

smidollati..beh han capito che con un click e due cazzate fan spogliare delle ragazzine..avendone i mezzi lo avrebbero fatto anche gli uomini della preistoria..di certo è tutto molto squallido..l'idea che tipi del genere diventino poi padri o madri fa ribrezzo..

Commenta

• motorhead
                  Inattivo
                  • Dec 2005
                  • 5988
                  • 562
                  • 327
                  • Ancona
                  • Send PM

Ma poi anche fosse fake si sa benissimo che ste cose succedono..la maggior parte della gente mica sta in chat per parlare di arte, politica ecc...se poi hai anche la webcam...chi la prende e intende cercare estranei lo fa per un solo motivo..
                  Comunque se un mio figlio (o figlia) lo becco a fare ste cose lo riaddrizzo per bene và..son cose da prendere seriamente..
                  si ma questo pietoso teatrino non credo che aiuti i genitori a capire qualcosa, anzi....

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                    si ma questo pietoso teatrino non credo che aiuti i genitori a capire qualcosa, anzi....
                    I genitori di sti elementi qui son i primi schifosi..se li meritano figli cosi'...un genitore che ci tiene veramente all'educazione dei figli sta attento a ste cose..se insegni certi valori e ai primi sgarri (perchè comunque il bambino è influenzato da amici e cafoni che becca fuori casa) lo rimetti in riga non ti ritrovi ad evere la zoccoletta diu 13 anni o il 16 enne maniaco bavoso che ti gira per casa. Non penso che questi ragazzetti un domani sappiano dare il buon esempio ai figli..son pochi quelli che si rendono conto di aver sbagliato da giovani..i piu' rimangono dei gran dementi..con l'avanzare dell'età non gli aumenta la maturità, solo le rughe.

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

Dovremmo fare un controservizio dicedo che i vostri figli sono dei niubbi attaccati a bodyweb e vogliono crescere senza allenarsi e mangiare

Cmq anche a me è venuta l'idea di un fake...ha ragione gary, ma quando mai si chiede oggi, che film guardi, che musica ti piace...mah...la storia dell'audio, come fa a non sentire la iena...mah!
                      Ingegnere88

Commenta

• Indieta
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2008
                        • 637
                        • 39
                        • 7
                        • Send PM

Tra l'altro quello che fa davvero fastidio è come la tipa inizia il "servizio" generalizzando senza troppe sfumature, non lo vedo per nulla corretto.

Le iene, come striscia la notizia hanno smesso di divertirmi e interessarmi già da un pezzo, ormai non hanno più il senso del limite e del vero dovere, loro rincorrono solo il picco dell'odiens e lo fanno in modo davvero sfacciato, ormai non incantano più.
                        sigpic

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Piu' facile a dirsi che a farsi. .specie al giorno doggi. ..aime'. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• boss123
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 5782
                            • 456
                            • 84
                            • venezia
                            • Send PM

I genitori di sti elementi qui son i primi schifosi..se li meritano figli cosi'...un genitore che ci tiene veramente all'educazione dei figli sta attento a ste cose..se insegni certi valori e ai primi sgarri (perchè comunque il bambino è influenzato da amici e cafoni che becca fuori casa) lo rimetti in riga non ti ritrovi ad evere la zoccoletta diu 13 anni o il 16 enne maniaco bavoso che ti gira per casa. Non penso che questi ragazzetti un domani sappiano dare il buon esempio ai figli..son pochi quelli che si rendono conto di aver sbagliato da giovani..i piu' rimangono dei gran dementi..con l'avanzare dell'età non gli aumenta la maturità, solo le rughe.
                            fino ad una certa età li riassesti..poi no...

se la madre e il padre fan schifo 50...i figli faran schifo 80...e i nipoti passeranno il 100%

Commenta

• Marco pl
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 10355
                              • 516
                              • 289
                              • Palermo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                              Molto probabilmente questi signori delle iene hanno finito il repertorio se si attaccano a cose come queste, con questo servizio hanno fatto la scoperta dell' acqua calda ma come tutti i loro servizi anche questo era bello che pompato.
                              Per prima cosa di tredicenni nel servizio non se ne vedono a parte quella simulata da loro, e poi nel sito dove vanno si trovano si contatti per videochat erotiche ma ci vuole una bella carta di credito per per farlo.

Ultimamente stanno un po sfasciando i maroni anche loro con ste montature.
                              Non parlo per esperienza, e non lo dico per nascondermi ma solo per evidenziare che potrei sbagliarmi.

Chat erotiche e simili sono meno affidabili per incontri sessuali, perchè ogni ragazza-donna un minimo disinibita che vuole fare sesso o anche farsi pagare in cambio di foto o filmati sa benissimo che il ragazzo-uomo abbocca subito, quindi non si affida a servizi offerti da terzi ma ricorre al fai da te. Probabilmente in qualunque chat gratuita dopo avere preso un po' di confidenza o anche solo aver visto il profilo di un ragazzo carino è possibile per una ragazza in breve tempo arrivare al sesso. E dopo un po' di tempo alcuni contatti diventano fissi, mi sembra plausibile.
                              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

vero
                                e poi cmq la colpa è delle ragazzine di 13 anni che vogliono fare le grandi, micca di quelli che le contattano e sappiamo benissimo che oggi le ragazze di 14 anni non sono cosi bambine e innocenti anzi...sanno benissimo quello che vogliono
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X