visto ieri sera...clint è sempre grande
Gran Torino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
L'ho visto ieri sera.... che dire : TROPPO BELLO
Clint Eastwood in gran forma, gran personaggio, storia veramente bella e con un po' di humor che mi ha ricordato il vecchio Gunny Highway
cetegoria FILMONE , consigliatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
bel film,bella interpretazione,da vedere però in lingua originale(magari con i sottotitoli)."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
visto anch'io, che dire, Clint non delude mai...
-
promosso con voti abbastanza alti. il finale che non ti aspetti poi.
però sono legato indissolubilmente ad un altra immagine di clint eastwood,
quella in cui posa il sasso e si alza il mantello. vederlo cosi vecchio mi da tristezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopromosso con voti abbastanza alti. il finale che non ti aspetti poi.
però sono legato indissolubilmente ad un altra immagine di clint eastwood,
quella in cui posa il sasso e si alza il mantello. vederlo cosi vecchio mi da tristezza.
Bellissimo film, ho trovato scontato il finale che pero' doveva per forza di cose essere cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE' un figo anche da vecchio.
Bellissimo film, ho trovato scontato il finale che pero' doveva per forza di cose essere cosi'.
ma il suo personaggio era e sarà quello dell'eroe senza nome di sergio leone, eterno ed immortale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiol'ho appena visto, mi è piaciuto. mi chiedo in italiano come siano stati tradotti i commenti razzisti di clint
sono stati tradotti molto bene direi, visto che ci andava giu molto pesante...diceva sempre: muso giallo, mangiariso etc
Commenta
-
Commenta